ciao, sono stato l'anno scorso un weekend ad ovindoli, ho dormito al parcheggio vicino ai carabinieri, vicino al paese(300 mt)lontano dalle piste(5 km).Cmq la mattina puoi raggiungere e parcheggiare a ridosso degl'impianti dove ho scoperto si potrebbe anche dormire. Lo sconsiglio xche molto isolato. Ciao buoni km!
Scusate ma una volta non c'era il divieto x camper vicino agli impianti.(seggiovia)Di solito ci andavo in macchina e mi rimase impresso.Pero sono passati diversi anni.E'cambiato qualcosa?
Sarei intenziona ad andare questo fine settimana sembra ci sia neve a sufficienza. Ho letto del park magnola accessibile ai camper (pagando 15 €) qualcuno sa dirmi qualcosa o darmi consigli, vorrei andare per sciare e preferirei fermarmi vicino agli impianti. Ciao
Ciao, sono appena tornato , dopo averci trascorso 3 gg. In merito alla sosta vicino agli impianti, non è consentito l'accesso ai camper ( c'è un cartello di divieto all'ingresso della strada ).In alternativa,sono stato in un'area di sosta( parcheggio gratuito) molto ampio,comodo,dove c'erano altri 30-40 camper, con CS,vicino alla stazione dei Carabinieri. C'è anche la fermata della navetta che porta sugli impianti.
I camper possono parcheggiare all'arrivo della pista dolce vita, poco distante dalla partenza dell'ovovia. Nella peggiore delle ipotesi parcheggiate a 100 m dell'attacco della seggiovia che vi collega a tutti gli impianti.
Buoni km e neve fresca !
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.