Buogiorno vorrei visitare Padova in un we e ho trovato come unica area questa di Prato della Valle e vorrei sapere se ci sono novità per l'agibilità della stessa, sia per il CS che per il fatto che c'erano i nomadi.
Mi andrebbe bene anche un parcheggio, basta che sia sicuro per la notte.
Se avete anche consigli su cosa fare sono graditissimi.
Ciao
Ciao ci sono passata giusto due domeniche fa: di nomadi nemmeno l'ombra, c'erano due camper parcheggiati, camper service fuori uso fino a data da destinarsi...
Anch'io ci sono stato dopo Capodanno, però non ho sostato lì ma a Montegrotto Terme e poi abbiamo girato in treno e autobus a Venezia ecc.
Anche se ci sono stato per poco tempo perchè sono passato a vedere per curiosità sembrava abbastanza tranquilla e non c'erano nomadi.
Non ho visto se il CS era rotto o no, però è veramente comoda perchè sei in centro!.
In quel periodo c'erano una ventina di camper.
Ciao
Pravet
Ciao io sono di Padova e posso dirti che l'area è centralissima, di nomadi nemmeno l'ombra, li vicino proprio direttameten in Prato della Valle c'è anche la caserma dei Carabinieri.
Il parcheggio è ben illuminato e pulito, per il cs non so dirti perchè ovviamente non lo abbiamo mai usato! Però per visitare la città sei comodissimo, fermata del bus diretto Piazze proprio in fianco al parcheggio, in zona ci sono anche pizzerie e ristoranti, puoi arrivare a piedi fino alla basilica del Santo e da li fare le "riviere" e arrivare in pieno centro alla Cappella deglli Scrovegni, il tutto a piedi o con il diretto piazze o anche con il tram.
Se hai bisogno di altre informazioni scrivimi pure.
Buona visita
Tiziana
per caso una sera ho trovato fuori padova un grande parccheggio adiacente l'autstrada con relativo casello. il parcheggio è servito da tram passa tutta la città concapolinea padova sud.dormito benissimo tranquillo e molto conodo per la città mandi
Grazie a tutti per le info.
Dovremmo andare questo we oppure fra 15gg, per il CS non è un problema, lo facciamo a casa.
Se passate di li sul parabrezza c'è il logo di COL col nick, provate a bussare, se siamo li siete benvenuti.
Ciao.
IL CS sicuramente è stato chiuso fino a data da destinarsi, per il resto confermo che è un ottimo punto di partenza per visitare la nostra città.
Ciao e buon giro, ricordati che Padova è una città che si vanta di cose che non ha ;)
il santo senza nome
il prato senza erba
il caffè senza porte
Buongiorno, la scorsa volta non sono potuto andare e sperando che questo WE sia la volta buona ritorno a chiedere agli amici di Padova o a chi è passato recentemente notizie sulla situazione dell'AA.
Ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.