CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Padova no grazie

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 55
14
pisopa
pisopa
30/12/2011 103
Inserito il 30/12/2011 alle: 17:11:45
Tempo fa mi sono trovato nella diciamo se cosi si puo chiamare area di sosta per camper a prato della valle dovevo fermarmi un oretta e fuori i parcheggi erano riservati alle sole auto, risultato 10 euro per un or e qualche minuto di parcheggio, non sono previste sste brevi inpossibile scaricare le acque e rifornirsi mi è stato poi detto che sono rotte da anni, a le tariffe sono esposte su un cartello piccolo e poco visibile[V][V][V][V] paolo
Pravet
Pravet
-
Inserito il 30/12/2011 alle: 17:47:15
Diciamo anche che il parcheggio o area di sosta è in pieno centro direttamente in Prato della Valle. Ce ne fossero di parcheggi così centrali per noi!! Opinione personale. Ciao e buone feste Alberto.
lele04
lele04
-
Inserito il 30/12/2011 alle: 18:17:52
quote:Risposta al messaggio di pisopa inserito in data 30/12/2011  17:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>id="size3">Scusa Paolo, eri in centro a Padova, a cento metri hai il Prato della Valle, avevi solo un’oretta a disposizione, a quanto pare dovevi pure caricare e scaricare,credo che 15/20 minuti per queste operazioni li perdevi , domanda,tutto il tempo rimanente era per visitare la città?[V][:D][V][:D][V][:D] Concordo comunque al 100% con l'opinione di Alberto!! Saluti e auguri a tutti Renzo

Modificato da lele04 il 30/12/2011 alle 18:29:08
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 30/12/2011 alle: 18:38:03
quote:Risposta al messaggio di pisopa inserito in data 30/12/2011  17:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci ho dormito un paio.di volte e a parte che e' una sosta un po' rumorosa non e' male, anzi direi strategica e non condivido i motivi che tu hai elencato per dire Padova,no grazie! Punti di vista diversi, buon anno[:I][;)]
16
ivan58
ivan58
20/01/2009 362
Inserito il 30/12/2011 alle: 18:45:18
> sono stato a padova alcune settimane fa ed ho sostato a prato della valle. il parcheggio ,a mio avviso, non e' assolutamente caro visto la posizione in cui si trova. e' evidente che, ognuno di noi, deve valutare se val la pena o meno parcheggiare in zona preposta e , in questo caso,pagando la giornata ! se avevi intenzione di fermarti solo un'ora, era possibile parcheggiare su strada e gratis. sono 23 anni che viaggio in camper e, considerando i nostri mezzi, ho sempre preferito parcheggiare in zone prestabilite pagando a volte molto, a volte il giusto,a volte poco. ma non succede anche andando al ristorante ! ciao ivan

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

14
pisopa
pisopa
30/12/2011 103
Inserito il 31/12/2011 alle: 07:04:44
Quello che intendo io è che non considerano le soste brevi e non danno servizi, esempio Trento mercatini di Natale parcheggio camper gratis scarico e carico 1 euro paolo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 31/12/2011 alle: 10:00:01
. . esempio per esempio qui nei posteggi delle due discoteche lo puoi fare a gratis nel posteggio dell^ospedale, no, paghi anche se fosse a gratis... "ospedale no grazie"" facciamoci gli auguri (ne abbiamo senz^altro bisogno noi tutti)di un felice anno nuovo
18
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 31/12/2011 alle: 15:01:42
> Magari avere aree di sosta come quella di Padova in tutte le città...praticamente in centro ! http://www.viaggiincamper.com http://www.toyotablu4x4.org http://www.arcatribe.eu
14
pisopa
pisopa
30/12/2011 103
Inserito il 31/12/2011 alle: 16:09:38
Se vi accontentte di pagare per dei servizi che non vi danno che dire felici voi felici tutti non di certo io, se le cose si possono migliorare io sono dell'idea che va fatto ma felici voi felici tutti io di certo non ci tornero e di città meglio organizate ne ho trovate un sacco tutto li, comunque tutti contenti ma da quanto è rotta l'area per lo scarico e carico acque? Basta poco per essere organizati ma far passare un posto macchina per un posto camper non dare servizi aggiuntivi non prevedere le soste brevi mettere divieti per i camper tutto intorno mettere le tariffe su un cartello in disparte non mi sembra onesto e dire fortuna che ci sono aree cosi come dite voi bè fortuna che ne ho trovate di molto meglio se no poveri noi. paolo
Pravet
Pravet
-
Inserito il 31/12/2011 alle: 17:03:12
Dimmi per esempio a Milano, Bergamo, Roma se hanno aree di sosta o parcheggi per camper così centrali! A Milano con la sosta più comoda in centro ci arrivi con metro e tram o autobus e metro o treno e autobus. Certo che ci sono città più organizzate e menomale! Vedasi Verona con area porta palio o Mantova. Ma nessuna di queste è così centrale come questa. Preferisco uscire dal camper edssere in centro e pagare anche senza avere servizi che uscire dal camper e prendere il treno piuttosto che la metropolitana/autobus ecc ecc per raggiungere la città da visitare. Buon anno

Modificato da Pravet il 31/12/2011 alle 17:05:31
14
pisopa
pisopa
30/12/2011 103
Inserito il 31/12/2011 alle: 17:51:43
NON CI SIAMO CAPITI MI SA IO NON DICO CHE NON SIA GIUSTO PAGARE PER SOSTARE MA METTERE TUTTI DIVIETI E POI FAR PAGARE 10 EURO PER UN ORA MI SA UNA TRUFFA, BISOGNA AVERE TARIFFE CHIARE E DIVERSIFICATE PER IL TEMPO DI CUI SI USUFRUISCE, SE POI OLTRE A FARTI PAGARE 10 EURO RIPETO PER UN ORA CHIEDI DEI SERVIZI CHE DOVREBBERO ESSERCI E NON CI SONO PERCHE' GUASTI DA ANNI RIPETO ANNI CHE DEVO DIRGLI PURE BRAVI E FORTUNA CHE CI SIETE A PISA HO PAGATO 15 EURO PER UN GIORNO A POCHI MINUTI DALLA TORRE E SE VOLEVI FERMARTI MENO 1,50 L'ORA ONESTISSIMI A CON CARICO E SCARICO. BUON ANNO A TUTTI paolo
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 31/12/2011 alle: 18:20:01
quote:Risposta al messaggio di pisopa inserito in data 31/12/2011  17:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Diciamo che a te non piace aver pagato la tariffa prevista per 24 ore di sosta mentre ci sei stato solo un'ora e come non darti torto. Ma il cartello che informa della tariffa e' presente quindi sei tu il primo che ha sbagliato. Poi si possono contestare la formula 10 euro forfettario e l'assenza dei servizi ma queste sono decisioni del comune che andrebbe interpellato. Credo che i servizi di carico e scarico li abbiamo sospesi per la frequente presenza di zingari.
Pravet
Pravet
-
Inserito il 31/12/2011 alle: 19:30:06
quote:Risposta al messaggio di pisopa inserito in data 31/12/2011  17:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BENE, ALLORA VISTO CHE URLI URLO PUR'IO. UNO QUANDO VUOLE SOSTARE DA QUALCHE PARTE PUò ANCHE ANDARE A VEDERE PRIMA SE IL CS E L'ELETTRICITà FUNZIONANO COME SCRITTO. UNO PRIMA CONTROLLA, POI ENTRA. COSì LO STESSO PER LE TARIFFE. HO DEI CONOSCENTI CAMPERISTI CHE SI LAMENTANO DEI PREZZI DELL'AREA DI SOSTA A SIRMIONE, PERò TUTTI I W.E. LI PASSANO Lì. BASTAVA CHE ANDASSI AD ACCERTARTI TU STESSO DELLA SITUAZIONE E PREZZO. BUON ANNO Alberto.
lele04
lele04
-
Inserito il 31/12/2011 alle: 19:36:49
id="size3">Risposta al messaggio di pisopa inserito in data 31/12/2011  17:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Non serve che alzi la voce! ( scritta in stampatello) , Nessuno discute che su un’area di sosta ci dovrebbe essere il carico e lo scarico, se tu avessi criticato questo, avresti avuto piena solidarietà da tutti, è stato l’approccio con il problema …. Mai più a Padova. Quando io faccio una cavolata mi in****o con me stesso, tu no, ti incavoli con il mondo ( o il comune) se prima di entrare leggevi il cartello….. In quanto al pozzetto, come già detto da qualcuno,giravano è vero gli zingari ma ti assicuro che certi camperisti non sono da meno, e sai la m…a in centro puzza più che in periferia! finiamo in bellezza l'anno parlando di m...a [:D][:D][:D] dicono che porta fortuna! Buon anno a tutti renzo

Modificato da lele04 il 31/12/2011 alle 22:40:51
14
pisopa
pisopa
30/12/2011 103
Inserito il 31/12/2011 alle: 19:54:29
Io non volevo urlare ma essere chiaro, mi dite dove parcheggiavo per leggere le tariffe che erano messe in disparte in mezzo alla strada?? poi intorno tutti divieti di parcheggio per i camper ma si vede che evidentemente chiedere chiarezza e tariffe adeguate è un errore per certe personea per inteso ho scritto al sindaco e all'assesore al turismo mi è stato detto che sarebbe stato tutto aggiustato al più presto sarei curioso di sapere se è stato fatto? ma evidentemente quello che ho scitto non è stato letto o capito tutto, e qui considero chiuso largomento, chi vuole capire capisce chi non vuole non vuole e basta, a giusto per cronaca non penso che mettere le tariffe dove sono ora sia del tutto regolare quantomeno eticamente ovunque dove sono stato fino ad ora le tariffe erano ben visibili e chiare. paolo
15
giubbone 1
giubbone 1
10/08/2010 145
Inserito il 31/12/2011 alle: 21:48:46
ti lamenti di padova e sei in centro figurati a siena che in qualsiasi parcheggio paghi 20,00 euro anche per 1 solo minuto auguri di buon anno giubbone 1
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9445
Inserito il 01/01/2012 alle: 10:21:56
Sono d'accordo con pisopa Che me ne frega se a siena si paga il doppio,infatti chi ci va,,,? Mi sembra un furto 10 euro per stare un 'ora fermi,ho sostato un giorno a padova e mi sono trovato bene in quel piazzale concordando che dieci euro sono un ottimo prezzo per sostare un giorno in citta', ma non è giusto che non ci sia un minimo di frazionamento orario... Vi sembra onesto che chi resta due ore paghi come chi ci sta' tutto il giorno ?

Modificato da marcoalderotti il 01/01/2012 alle 19:01:24
21
giorgiolr
giorgiolr
02/05/2004 47
Inserito il 01/01/2012 alle: 12:47:02
Camperisti popolo di eterni insoddisfatti e polemici se in una città o paese cè una area attrezzata in centro è troppo cara,bisogna frazionare la sosta (ma chi si ferma in una citta con il camper per 1 ora ??) se non è cara mancano le colonnine o lo scarico se è in periferia risulta scomoda, se è attrezzata con carico scarico e luce costa di piu e non va bene,e cosi via. Io sono un semplice consigliere comunale di un paese che NON ha nessuna attrattiva turistica ma se lo fossi in in un comune interessante pur essendo camperista dubito che proporrei la realizzazione di una area attrezzata. Troppe rogne troppe spese troppe critiche ed infine un investimento che non verrà mai ammortizzato. Ciao a tutti
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9445
Inserito il 01/01/2012 alle: 19:05:29
I camperisti sono l'esatta foto del popolo italiano Non saranno mai tutti contenti ,questo non accadra' sicuramente in nessuna categoria. Mi sembra giusto che ci si esprima,in termini educati,io spero che nelle amministrazioni comunali ci siano molte persone che non la pensano come te e non mi sembra affatto strano che ci sia gente che sosti a Padova " solo" poche ore Non siamo mica a Roma...oppure vuoi fare soldi con una sosta camper...? Non è che l'area di sosta camper in citta' sarebbe un servizio per la societa'...? Ah... dimenticavo che siamo nell'operoso nord,in cui tutto e tutti devono rendere soldi...

Modificato da marcoalderotti il 01/01/2012 alle 19:11:53
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 01/01/2012 alle: 19:31:39
. . Padova è in Veneto mi permetto di fare un copia incolla di un detto Storia delle Tradizioni Popolari, mi permetto di inserire questo proverbio veneto: mejo 'ver sempre un scheo de mona in scarsea
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10134
Inserito il 01/01/2012 alle: 20:27:26
certamente il nostro PISOPA avra' sbagliato a boigottare la citta di PADOVA solo per questo modo di tariffa camper , pero' diciamocela la verita' che in tantissime citta' , esiste anche il pagamento frazionato , e non la tariffa piena che taglia la testa al toro o 24 ore o e meglio che te ne vai ... e chi lo conferma che uno non deve sostare una sola ora ? se qualquno mi potrebbe ricordare , ci sono stati tanti casi che ho ceduto ad un altro equipaggio il mio ticket ancora valido al momento della mia partenza... CIAO ! elio.m Roma

Modificato da elefantin il 01/01/2012 alle 20:33:08
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link