quote:Risposta al messaggio di pisopa inserito in data 30/12/2011 17:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">Scusa Paolo, eri in centro a Padova, a cento metri hai il Prato della Valle, avevi solo un’oretta a disposizione, a quanto pare dovevi pure caricare e scaricare,credo che 15/20 minuti per queste operazioni li perdevi , domanda,tutto il tempo rimanente era per visitare la città?[V][:D][V][:D][V][:D] Concordo comunque al 100% con l'opinione di Alberto!! Saluti e auguri a tutti Renzo
quote:Risposta al messaggio di pisopa inserito in data 30/12/2011 17:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci ho dormito un paio.di volte e a parte che e' una sosta un po' rumorosa non e' male, anzi direi strategica e non condivido i motivi che tu hai elencato per dire Padova,no grazie! Punti di vista diversi, buon anno[:I][;)]
quote:Risposta al messaggio di pisopa inserito in data 30/12/2011 17:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono stato a padova alcune settimane fa ed ho sostato a prato della valle. il parcheggio ,a mio avviso, non e' assolutamente caro visto la posizione in cui si trova. e' evidente che, ognuno di noi, deve valutare se val la pena o meno parcheggiare in zona preposta e , in questo caso,pagando la giornata ! se avevi intenzione di fermarti solo un'ora, era possibile parcheggiare su strada e gratis. sono 23 anni che viaggio in camper e, considerando i nostri mezzi, ho sempre preferito parcheggiare in zone prestabilite pagando a volte molto, a volte il giusto,a volte poco. ma non succede anche andando al ristorante ! ciao ivan
quote:Risposta al messaggio di pisopa inserito in data 30/12/2011 17:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari avere aree di sosta come quella di Padova in tutte le città...praticamente in centro ! http://www.viaggiincamper.com http://www.toyotablu4x4.org http://www.arcatribe.eu
quote:Risposta al messaggio di pisopa inserito in data 31/12/2011 17:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che a te non piace aver pagato la tariffa prevista per 24 ore di sosta mentre ci sei stato solo un'ora e come non darti torto. Ma il cartello che informa della tariffa e' presente quindi sei tu il primo che ha sbagliato. Poi si possono contestare la formula 10 euro forfettario e l'assenza dei servizi ma queste sono decisioni del comune che andrebbe interpellato. Credo che i servizi di carico e scarico li abbiamo sospesi per la frequente presenza di zingari.
quote:Risposta al messaggio di pisopa inserito in data 31/12/2011 17:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENE, ALLORA VISTO CHE URLI URLO PUR'IO. UNO QUANDO VUOLE SOSTARE DA QUALCHE PARTE PUò ANCHE ANDARE A VEDERE PRIMA SE IL CS E L'ELETTRICITà FUNZIONANO COME SCRITTO. UNO PRIMA CONTROLLA, POI ENTRA. COSì LO STESSO PER LE TARIFFE. HO DEI CONOSCENTI CAMPERISTI CHE SI LAMENTANO DEI PREZZI DELL'AREA DI SOSTA A SIRMIONE, PERò TUTTI I W.E. LI PASSANO Lì. BASTAVA CHE ANDASSI AD ACCERTARTI TU STESSO DELLA SITUAZIONE E PREZZO. BUON ANNO Alberto.