quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 13/02/2012 20:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laura, cosa vuol dire < non da turisti?> roba da 150 eurozzi a testa? Io in centro a Padova vado sempre al ristorante chiamato < casa del pellegrino> , gestione frati S Antonio[:D][:D][:D] Scherzi a parte due ottimi ristoranti appena fuori padova,direzione Vicenza: calandre Gps 45°25'17 N 11°48'35 E El Rustego Gps 45°25'35 N 11°47'25 E Lele 04 declina ogni responsabillità ad una eventuale fre...ra![:D][:D][:D] Ciao e buon appetito! Renzo
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 16/02/2012 18:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preciso che < Al Pellegrino > è un hotel ristorante....dista da piazza Rabin circa 500 metri,nel tragitto comunque ne trovi altri....il bersagliere,Al Prato , Da Zairo ecc. Ciao
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 21/02/2012 16:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Osteria del Capo mi ero dimenticato di inserirla (ed infatti mia moglie mi ha rimproverato[:(]) ma sono contento che tu l'abbia trovata e, soprattutto, apprezzata[^] Grazie e ciao Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)