CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Padova ospedali

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 26/06/2009 alle: 10:18:13
Buongiorno a tutti,avrei bisogno di un aiuto, per tutti quelli di Padova e dintorni.[:)] Lunedì 13 luglio ho appuntamento presso il Centro Clinico Ambulatoriale di Padova - Via G.Modena 9, alle ore 10 del mattino. Io vivo in Trentino, e per me sarebbe preferibile arrivare la sera prima con il camper e la mattina andare più riposata alla visita che si prospetta abbastanza lunga. Qualcuno di voi mi sa dare indicazioni sul fatto di poter parcheggiare nelle immediate vicinanze o addirittura nel parcheggio dell'ospedale (se c'è!) con il camper senza prendere multe?[:)] Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte e aspetto vostre notizie, io Padova non la conosco. Ciao e grazie, Gloria[:)]

Modificato da algl il 26/06/2009 alle 10:19:25
21
loschioppo
loschioppo
03/10/2004 275
Inserito il 26/06/2009 alle: 13:26:24
non sono di Padova, ma mi fermai vicino al santuario di S.Antonio in un'area di sosta cs-munita che era in pieno centro,adiavìcente ad un parcheggio bus bello grande; prova a fare una ricerca tramite il ns portolano e il tuo indirizzo su Google map e vedere se ti merita la sosta lì; l'area è a pagamento e non so se è attualmente funzionante Spero di esserti stato d'aiuto, ciao e auguri da un "vecchio" infermiere professionale
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 26/06/2009 alle: 15:29:46
[:)]Grazie loschioppo, quello che dici tu dovrebbe essere il foro boario, ma è un pò distante da dove devo andare. Anche se alla fine, se non si può altrove dovrò andare là per forza[^]. Ci sono passata una sola volta di fretta (ecco perchè dico che non conosco Padova)e per dieci minuti, dico 10!!!!! mi hano fatto pagare due giorni!!!![:(!] Ti ringrazio ancora, magari aspetto altre risposte. Ciao Gloria[:)]
17
tog 67
tog 67
11/04/2008 173
Inserito il 26/06/2009 alle: 16:55:15
Ciao io sono di Padova e ti invio le coordinate dell'area sosta in Piazza Rabin (ex foro boario) vicino al Prato della Valle 45°23'45.73"N 11°52'33.55"E L'area dista da Via Modena circa 10' in bici. Ti assicuro che non è distante. Possibilità di parcheggiare più vicino è poco probabile anche perchè l'ospedale è in centro a Padova ed i parcheggi sono scarsi ed i vigili implacabili. Puoi sempre provare a spostarti verso zona Forcellini, Terranegra dove li puoi trovare parcheggio e non sei molto distante dall'ospedale se ti muovi in bici. Oppure in alternativa puoi spostarti verso il campeggio di Montegrotto. Ciao richi
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 26/06/2009 alle: 19:16:21
[:)][:)]Grazie tog, mi sa anche a me che dovrò andare al ex foro boario. Magari mi faccio 2-3 giorni al mare là vicino e la domenica sera vado là e poi me la faccio con la bici. Ciao a tutti, buon w.e., noi a Caorle[8D]
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Previous Next
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 03/07/2009 alle: 12:03:31
[:)]up[:)]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 03/07/2009 alle: 12:18:01
Ciao, io sono di Padova, e a parte il parcheggio di piazza Rabin, per Camper, non c'è nulla. Qui comunque non vi sono divieti di sosta Camper e quindi a rigor di logica ti puoi mettere ovunque, è chiaro che devi pagare il Parchimetro, e nei dintorni dell'Ospedale c'è ovunque. Molto dipende dal Camper che hai, se è compatto trovi posto facilmente alla sera di domenica nei pressi delle varie vie, altrimenti dovrai girare un pò. Io ti consiglio i parcheggi che trovi in: via Sografi, via Forcellini, via Nazareth. Sono vie di quartiere, non sono molto trafficate e nel complesso il quartiere è residenziale e senza giri strani, solo in via Nazareth c'è la sede della croce verde e quando partono per un'urgenza accendono le sirene. Qui ti linko la pianta della zona:

http://maps.google.it/maps?f=q&...

Ciao Francesco
16
fieripotest
fieripotest
14/05/2009 513
Inserito il 03/07/2009 alle: 16:21:49
Quoto checco, via Sografi in particolare è ad un passo dal centro ambulatoriale dove devi andare tu, in pratica dovrai solo attraversare la strada o poco più! Invece attenzione a via Forcellini, in questo momento è interrotta per lavori, non so se saranno terminati per il giorno 13. Comunque anche l'area dell'ex Foro Boario è a 10 minuti a piedi (meno di 5 in bici!) da via Gustavo Modena! Devi chiedere della "zona Porta Pontecorvo" , l'ingresso del centro ambulatoriale praicamente è a 100 m dalla Porta.
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 03/07/2009 alle: 21:54:17
[:)]Vi ringrazio molto, mi siete stati molto utili; ho guardato sul google maps, e credo che via Sografi vada benissimo e se non trovo là andrò al foro boario. L'unica cosa che non mi va molto a genio è che al foro boario mi toccherà pagare sia per tutta la domenica che il lunedì anche se non sono giornate intere[:(][:(!], e non mi ricordo pù quanto si paga. Comunque andrà bene lo stesso. Grazie di nuovo e tanti salutoni Gloria[:)]
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 17/07/2009 alle: 22:26:20
[:)]Ciao, sono tornata da Padova e devo dire che i vostri consigli mi sono stati utili. Anche se sono andata per nienete perchè mi hanno sbagliato il giorno della visita perciò devo tornare la prossima settimana. Alla fine abbiamo deciso di fermarci in Via Sografi, anche perchè è più vicina agli ambulatori. Poi c'erano dei lavori in corso perciò non passava molta gente e abbiamo dormito abbastanza bene: la sera siamo andati lo stesso a passeggio per la città, abbiamo fatto il giro alla Basilica, siamo andati al Prato Della Valle, che è veramente bello da vedere e da passeggiarci.[:D] Poi abbiamo dato anche un'occhiata al parcheggio "Ex foro boario" ma non abbiamo capito bene se entriamo dopo le H.20 e usciamo prima delle 8 si può? E si paga lo stesso? Però è più calmo e tranquilo della via, dove si parcheggia in strada e la prssima volta penso che sceglierò questo, così potrò dire qual'è meglio. Comunque grazie di nuovo e tanti saluti a tutti Ciao Gloria[:)]
16
emilio69
emilio69
18/05/2009 145
Inserito il 10/09/2009 alle: 09:48:00
Anche noi dovremmo andare a Padova, purtroppo, per dare una mano ad un parente ricoverato e siccome abbiamo anche un bimbo molto piccolo vorrei chiedervi come è questa area "ex foro Boario".. nel senso se è custodita e tranquilla, se ci sono carico e scarico,..... perchè nei commenti sul nostro sito (per la verità di un paio di anni fà) si segnalava la presenza di nomadi, specie di sera... Altrimenti che alternative ci sono.. anche campeggi grazie
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 10/09/2009 alle: 14:26:27
I nomadi ci sono, a volte, ancora, non è custodita ma c'è il carico scarico. Campeggi qui a Padova non ce ne sono, il più vicino è ad Abano Terme, e per raggiungere Padova in Autobus ci vuole quasi 1 ora[:(]. Se devi dare una mano ad un parente ricoverato, puoi anche sentire la direzione dell'ospedale, sò che alcune volte hanno consentito, a qualche camper di parenti, la sosta all'interno dei parcheggi della struttura. L'alternativa potrebbe anche essere il parcheggio alla Guizza del Tram, alla sera è tranquillo e con il mezzo potrsti andare avanti e indietro dal centro. Se vai durante la settimana potresti eventualmente parcheggiare anche davanti al Parco Iris, è un parco urbano con tanti giochi anche per i bambini. Ti ricordo che a Padova non c'è nessun divieto per SOSTA camper. Ciao Francesco
16
emilio69
emilio69
18/05/2009 145
Inserito il 10/09/2009 alle: 14:50:57
grazie sei stato molto utile... valuteremo le varie alternative...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link