CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Palau

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
tupazinho
tupazinho
23/04/2007 332
Inserito il 23/06/2009 alle: 13:42:44
Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi se a Palau c'è la possibilità di PARCHEGGIARE il camper da qualche parte per poter fare il tour della Maddalena e poi andarsene? Ho sentito che qualcuno ha parcheggiato vicino al porto. Grazie a tutti anticipatamente.
18
tupazinho
tupazinho
23/04/2007 332
Inserito il 23/06/2009 alle: 20:19:47
Nessuno ?
18
tupazinho
tupazinho
23/04/2007 332
Inserito il 24/06/2009 alle: 13:21:59
Proprio nessuno?
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 24/06/2009 alle: 14:55:22
Parcheggiare al porto non credo è molto piccolo,io sono andato alla Maddalena con il camper tre volte e se ben ricordo li vicino c'è un camping,ma come parcheggi molto poco. Ciao
18
tupazinho
tupazinho
23/04/2007 332
Inserito il 25/06/2009 alle: 08:03:16
Grazie Clay,e alla Maddalena si può parcheggiare? Leggevo che c'è un parcheggio davanti alla Capitaneria.
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
Previous Next
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 25/06/2009 alle: 10:38:40
Si ci sono dei parcheggi però alcuni erano riservati al personale USA- NATO altri con divieto di camper, io ho trovato un parcheggio e sono rimasto tutto il pomeriggio,poi alla sera ho sostato dalla parte opposta all'isola dove ho trovato altri camper,nei camping stai attento perchè alcuni avevano l'ingresso molto stretto e ho rinunciato x nn rigare il camper. C'era anche una possibilità di sosta prima del ponte x Caprera la quale te la consiglio molto bella ,attualmente credo percorribile solo in mezzi pubblici o bici. ciao
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 25/06/2009 alle: 10:57:58
Ciao! Ci sono stato l'anno scorso, a Palau il porto è piccolissimo e non credo sia possibile parcheggiare li, comunque visto il costo....circa 45 euro A/R, ti conviene andare a La maddalena col camper. L'isola è abbastanza grande. Ci sono vari parcheggi a pagamento vicino al porto e alla capitaneria, verifica prima se ci passi col camper però, sono di quelli con la sbarra automatica. Poi basta che ti allontani un pò dal centro (che sta vicino al porto) e posti per parcheggiare ne trovi di sicuro. Tieni presente che è vietata la sosta libera notturna , di giorno ti puoi fermare ovunque trovi spazio, ma di notte o in parcheggio o in campeggio, quest'ultimi non sono molto costosi, l'anno scorso ho pagato 22 euro/giorno per camper e tre persone. Se decidi per un camping, ti consiglio il camping "Abbatoggia" che è nell'estremo nord ovest dell'isola, non c'è un albero o un pò di ombra, ma è adiacente ad alcune meravigliose calette. Per Visitare Caprera....o con le bici, o con lo scooter o col minibus che passa ogni mezz'ora. Il transito ai camper è vietato e se ci vai capirai il perchè ( le strade sono strettissime ). . P.S.Le foto sono del camping abbatoggia e di alcune delle calette adiacenti.[;)]
18
tupazinho
tupazinho
23/04/2007 332
Inserito il 25/06/2009 alle: 11:11:49
Grazie Jerrymouse,senti e se io dal Camping Abbatoggia volessi fare il tour dell'arcipelago con le gite organizzate o andare a Caprera (tieni conto che non ho le bici) dovrei andare al porto,giusto? E al porto come ci arrivo dal Camping,c'è un bus o qualcosa del genere? Ciao e grazie mille per le foto,davvero belle.
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 26/06/2009 alle: 07:48:27
Io al porto ci andavo col camper, ma ci dovrebbe essere il bus che passa "fuori "dal campeggio , fuori tra virgolette, perchè dal campeggio alla strada dove passa il bus, ci sono circa 1000-1200 mt di sterrato anche quelli senza ombra.(Se guardi su google earth te ne rendi conto) Per la Maddalena , puoi arrivare fino al ponte che unisce le due isole col camper e parcheggiare li vicino e lì prendere il minibus. Comunque se ricordo bene il camping organizza anche le gite per l'arcipelago, le barche vengono fino al camping , io ci sono stato a giugno e il servizio ancora non c'era, prova a chiamare il camping e a chiedere a loro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link