quote:Risposta al messaggio di maclean inserito in data 18/10/2010 14:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! L'ecovip 2 è lunghetto, prova col 3L o col 4, che sono circa 6,20 mt.poi c'è il 5 che è circa 6,mt, però compresa la trasformazione della dinette ha solo 4 posti letto, ma è il Laika più corto che c'è. Io per strada , anche se datato, non lo lascerei e nel caso in zona non ci fosse un rimessaggio , un garage o qualsiasi altra cosa per poterlo rimessare, al limite opterei per un furgonato. [;)]
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 18/10/2010 15:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque sia, non ci sono leggi che vietino il parcheggio anche a lungo termine, però chissà perchè prima o poi salta sempre fuori qualcuno a cui dà fastidio vederlo li e non è escluso che per convincerti a spostarlo, possano danneggiartelo, quindi o a casa o in rimessaggio. Tieni presente che un rimessaggio non costa una cifra folle, io per esempio ce l'ho in un capannone al coperto e pago circa 500 euro/anno, che alla fine sono poco più di 40 euro al mese e considerando il fatto che ci sono servizi di cui puoi usufruire, come ad esempio il pozzetto di scarico, l'acqua potabile e la corrente, alla fine i 42 euro sono poca cosa in confronto ai vantaggi che si hanno.[;)]
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 18/10/2010 15:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' esattamente quello che volevo dire io[;)]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 18/10/2010 20:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! Laika , Arca, Hymer, Burstner,....in genere blasone e robustezza (e quindi qualità) vanno di pari passo. Un ecovip 3 L che è 6 posti sarebbe l'ideale, oppure un Arca America o Superamerica. Poi molto dipende dalla cifra che intendi spendere.