CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Parcheggio Outlet Barberino del Mugello

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
10
emiliano69
emiliano69
04/05/2015 1229
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2022 alle: 11:09:37
Avrei necessità (purtroppo!) di recarmi all'outlet di Barberino del Mugello, sull'area soste di COL ho trovato questo parcheggio
https://www.camperonline.it/sos...

Può andare bene o esistono alternative migliori? E' possibile anche rimanere per la notte?

Grazie in anticipo

--
Non può piovere per sempre
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2022 alle: 12:43:29
In risposta al messaggio di emiliano69 del 28/02/2022 alle 11:09:37

Avrei necessità (purtroppo!) di recarmi all'outlet di Barberino del Mugello, sull'area soste di COL ho trovato questo parcheggio ... Può andare bene o esistono alternative migliori? E' possibile anche rimanere per la notte? Grazie in anticipo Non può piovere per sempre
Ciao, li vicino c'è questa bella area di sosta tranquillissima, perchè cercare rogne ?
Area di Sosta “Bilancino” di Barberino del Mugello (FI), molto ampia, 15€ a notte, con corrente, su prato, in piano, con carico e scarico. Si entra previa telefonata al numero sul cancello ricevendo un codice per uscire. Alle coordinate 43.989160, 11.241110
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
16
markino139
markino139
21/12/2008 41
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2022 alle: 12:56:19
L'area di sosta è sul lago ma non proprio vicino all'outlet e difficoltoso raggiungerla a piedi. 
Poco prima di entrare all'outlet ci sono diverse possibilità di sostare in zona industriale 
10
emiliano69
emiliano69
04/05/2015 1229
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2022 alle: 13:28:38
In risposta al messaggio di ezio59 del 28/02/2022 alle 12:43:29

Ciao, li vicino c'è questa bella area di sosta tranquillissima, perchè cercare rogne ? Area di Sosta “Bilancino” di Barberino del Mugello (FI), molto ampia, 15€ a notte, con corrente, su prato, in piano, con carico e scarico. Si entra previa telefonata al numero sul cancello ricevendo un codice per uscire. Alle coordinate 43.989160, 11.241110
Ciao Ezio, non cerco nessuna rogna, anzi, se posso le evito volentieri, come però ti ha risposto markino139 l'area è troppo distante e disagevole per andarci a piedi, l'ho già segnata per la notte perché quasi sicuramente la passeremo li ma ho bisogno di un parcheggio vicino alll'outlet.

--
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2022 alle: 14:24:55
In risposta al messaggio di emiliano69 del 28/02/2022 alle 13:28:38

Ciao Ezio, non cerco nessuna rogna, anzi, se posso le evito volentieri, come però ti ha risposto markino139 l'area è troppo distante e disagevole per andarci a piedi, l'ho già segnata per la notte perché quasi sicuramente la passeremo li ma ho bisogno di un parcheggio vicino alll'outlet.
Per rogne intendevo la frequentazione dei parcheggi outlet da parte di personaggi inclini al furto.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

10
emiliano69
emiliano69
04/05/2015 1229
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2022 alle: 14:34:49
In risposta al messaggio di ezio59 del 28/02/2022 alle 14:24:55

Per rogne intendevo la frequentazione dei parcheggi outlet da parte di personaggi inclini al furto.
Spero proprio di no, ho chiesto consiglio apposta.

--
16
Max967
Max967
22/10/2009 927
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2022 alle: 15:23:45
In risposta al messaggio di emiliano69 del 28/02/2022 alle 13:28:38

Ciao Emiliano, per la sosta diurna non avrai problemi, all'entrata del parcheggio dell'outlet solitamente sulla destra si sistemano i camper, ti avrei fatto vedere i primi giorni dei saldi cosa non c'era, altrimenti proseguendo a diritto arrivi ad una strada a destra che porta nella cosidetta zona industriale, in fondo alla strada sulla sinistra c'e' un parcheggio senza sbarra dove si sistemano i camper.
Sicuramente c'e' anche chi di notte dorme li, c'e' la vigilanza notturna, oppure l'area che hai gia' visto va piu' che bene.
Max
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2074
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2022 alle: 19:12:14
In risposta al messaggio di emiliano69 del 28/02/2022 alle 11:09:37

Avrei necessità (purtroppo!) di recarmi all'outlet di Barberino del Mugello, sull'area soste di COL ho trovato questo parcheggio ... Può andare bene o esistono alternative migliori? E' possibile anche rimanere per la notte? Grazie in anticipo Non può piovere per sempre
Su Park4night ne parlano bene:
"Ottimo per sostare anche per più di un giorno. Si trova al parcheggio dell’outlet. Di notte molto tranquillo"
Logo%20Antonio(571).png
Antopat
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2022 alle: 19:25:35
Io ho altre notizie, ma ognuno faccia quello che vuole. 
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2022 alle: 23:20:56
Ho dormito (e sostato) al parcheggio del mc donald's proprio a poche centinaia di metri dall'outlet
nessun problema
altrimenti dietro il ristorante "da Marisa", di fronte
saluti
Giorgio
Viaggio non tanto per viaggiare,.....ma anche per cambiare il mio punto di vista sulle cose!
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2022 alle: 09:51:53
Allora, il "nessun problema" è soggettivo di chi ha sostato o dormito una notte e gli è andata bene, come dire su park night è indicato come tranquillo. Io ho la fortuna quando non conosco il posto di poter chiedere alla locale stazione Carabinieri che ha il polso della situazione. Con questo non voglio dire non sostate e non dormite li, ma sappiate che non sono tutte rose e fiori.  Se poi c'è la vigilanza fatevi una domanda perchè il vigilantes ha una zona ampia da controllare e non sta davanti al vostro camper 24 ore.
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2074
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2022 alle: 10:49:01
In risposta al messaggio di ezio59 del 01/03/2022 alle 09:51:53

Allora, il nessun problema è soggettivo di chi ha sostato o dormito una notte e gli è andata bene, come dire su park night è indicato come tranquillo. Io ho la fortuna quando non conosco il posto di poter chiedere alla
locale stazione Carabinieri che ha il polso della situazione. Con questo non voglio dire non sostate e non dormite li, ma sappiate che non sono tutte rose e fiori.  Se poi c'è la vigilanza fatevi una domanda perchè il vigilantes ha una zona ampia da controllare e non sta davanti al vostro camper 24 ore.
...
Credo che tu faccia bene a mettere in guardia. Quando guardo su Park4night leggo con attenzione le info e tengo conto di tutte. Questa volta erano tutte positive, comprese quelle in altre lingue. Ovviamente questo non significa che si possa dormire "fra due guanciali" ma si devono porre in essere tutte le cautele del caso.
Logo%20Antonio(572).png
Antopat
10
emiliano69
emiliano69
04/05/2015 1229
Rispondi Abuso
Inserito il 01/03/2022 alle: 11:39:29
Premesso che non ci dormirò quasi sicuramente ma ci sosteremo solo il tempo necessario alla visita, fai bene Ezio a mettere in guardia se hai notizie certe, per cui valuteremo bene cosa fare.

Purtroppo siamo in quattro e senza mezzi alternativi perchè altrimenti avrei lasciato il camper all'area Bilancino senza pensarci un attimo.

--
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63187
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2022 alle: 13:54:32
In risposta al messaggio di emiliano69 del 01/03/2022 alle 11:39:29

Premesso che non ci dormirò quasi sicuramente ma ci sosteremo solo il tempo necessario alla visita, fai bene Ezio a mettere in guardia se hai notizie certe, per cui valuteremo bene cosa fare. Purtroppo siamo in quattro e senza mezzi alternativi perchè altrimenti avrei lasciato il camper all'area Bilancino senza pensarci un attimo.
Il parcheggio camper è sopra, passi il parcheggio dell’ outlet e giri a destra, alla fine della salita c’è il parcheggio.
A pelle a me non piace per nulla (per la notte)
(43.9849292, 11.2199854)
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 04/03/2022 alle 14:00:17
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link