quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 24/07/2009 16:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,lo so malciaussia è molto bello ma io ho un 2500 ID e ho paura di non farcela specie se dovessi ripartire in salita,poi comunque la strada non è un pò strettina? Adriano
quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 28/07/2009 11:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,sono poi andato a pian benot e sono stato benissimo.Abbiamo parcheggiato al lato strada sulla dx dopo il ristorante con un bel prato davanti dove il mio cagnone ha potuto scorrazzare.La sera verso le 11 era impressionante il silenzio più assoluto che c'era.Sai ho dovuto accendere la stufa perchè nel camper c'erano solo più 13°mentre nel mio paese erano ancora 26,non male vero. Adriano
quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 28/07/2009 13:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ma tu di che zona sei,io sono di Nole scusa se te lo chiedo ma vedo che conosci molto bene le nostre vallate.Ma l'alpe bianca hanno allargato un poco la strada? Adriano
quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 28/07/2009 17:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,sei mai stato al rifugio salvin(si va però solo in auto)è molto bello e si mangia sempre un'ottima polenta. Adriano
quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 29/07/2009 12:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,hai presente la strada per andare a Chiaves all'altezza di Monastero di Lanzo sulla dx c'è una chiesetta con una strada asfaltata di fianco sempre sulla dx la imbocchi e poi vai per circa 3/4 d'ora sempre seguendo la strada non puoi sbagliare.Dopo un certo punto la strada è sterrata tu prosegui finchè sulla cresta vedi in alto a sx il rifugio vai su e gli puoi parcheggiare a 50m.Meglio se prenoti (x la polenta)Tel.012327205.C'è anche il sito su internet. Adriano