CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Parcheggio Pian di Poma a Sanremo

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2300
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2020 alle: 10:08:12
Volevo sapere e' aperto? quanto costa? perche' leggo in giro di gente che paga e altri che dicono sia gratuito!
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2020 alle: 19:22:53
In risposta al messaggio di paolo135 del 21/02/2020 alle 10:08:12

Volevo sapere e' aperto? quanto costa? perche' leggo in giro di gente che paga e altri che dicono sia gratuito!
Noi ci siamo stati il 28 dicembre di passaggio per la Francia e il 4 e 5 Gennaio di ritorno.
Ma non abbiamo  pagato il parcheggio, come non hanno pagato le altre centinaia di camper che erano parcheggiati lì, perchè il parchimetro non era in funzione.
Questo per il primo piazzalone dove ci sono parcheggiate anche camion e roulottes dei giostrai.
Se invece prendi la strada a sx prima delle prime roulottes e vai ai campi di calcio e strada lungomare (sterrata) lì penso proprio che non faccia parte del parcheggio ed è tutto gratuito, altrimenti non ci starebbero giorni e gionri parcheggiati i soliti campers.
Per quanto riguarda Carico/Scarico stendiamo un velo pietoso non c'è da avvicinarsi perchè il gran numero di camper e la maleducazione di tanti trasforma lo sterrato adiacente in zona fangosa/acquitrinosa.

Alex
10
fd3x
fd3x
22/04/2015 1582
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2020 alle: 19:31:54

10 GG fa la sosta era consentita
Carlo
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2300
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2020 alle: 14:18:40
alla fine ci sono andato questo weekend e confermo quanto avete scritto e che comprendo come mai molti comuni non ci vogliono!!
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2020 alle: 16:15:40
In risposta al messaggio di paolo135 del 24/02/2020 alle 14:18:40

alla fine ci sono andato questo weekend e confermo quanto avete scritto e che comprendo come mai molti comuni non ci vogliono!!
Hai visto che sc...fo la zona carico/scarico ?

Non sarà fatta bene, tutti i difetti del mondo, ma anche i camperisti ci mettono del loro

Alex

Modificato da Olivia2006 il 27/02/2020 alle 15:36:35

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2020 alle: 20:54:18
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 24/02/2020 alle 16:15:40

Hai visto che sc...fo la zona carico/scarico ? Non sarà fatta bene, tutti i difetti del mondo, ma anche i camperisti ci mettono del loro  
Appunto!!
Tanti (troppi)camperisti(?)sono veramente maleducati e zozzoni.
Che stiano a casa loro.angry
PS
Io sono un pirla perché spesso pulisco gli scarichi dalle deiezioni di questi ******i.

........................................ mi sento un uomo vero solo quando sono in mare
16
paolo135
paolo135
rating

11/11/2009 2300
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2020 alle: 11:11:28
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 24/02/2020 alle 16:15:40

Hai visto che sc...fo la zona carico/scarico ? Non sarà fatta bene, tutti i difetti del mondo, ma anche i camperisti ci mettono del loro  
Devo dire che ho visto di molto peggio, pero' non dico scaricare perfettamente sul tombino ma almeno in modo che l'acqua non vada fuori dalla zona di scarico sarebbe il minimo come anche lo scarico delle nere visto che c'e' anche un bel rubinetto dare una bella pulita sarebbe d'obbligo!
Altra cosa e' la sistemazione visto che e' consentito sull'intero piazzale perche' andare a rompere le scatole in giro solo per poter dire che si e' in riva al mare(visto che ci sono anche i cartelli di divieto di parcheggio)
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9437
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2020 alle: 05:05:45
Vi lamentate ed avete ragione. Io,a scuola,ho i figli di tali camperisti e vi farei vedere come lasciano le aule all'uscita della scuola. Sotto i banchi cartine di dolci,fazzoletti sporchi e per terra di tutto.Logicamente,tale comportamento,in casa proprie è vietato. Inotre,sempre tali figli,sono insofferenti alle regole e diversi di essi arrivano sistematicamente dopo il suono della campanella come se fosse loro un diritto dovuto,l'accoglienza. I sopracitati genitori, quando vengono messi di fronte alle proprio responsabilita,di educatori,si infastidiscono e continuano  a fare il proprio comodo.
Tale fenomeno,che una volta era eccezione di pochi,sta dilagando in un clima in cui ognuno si crea le regole che gli servono,al momento,indicando le varie accezioni che solo lui puo' ottenere metre gli altri " dovrebbero rigare sempre diritti"
Queste sono le condizioni evolutive della societa' Italiana
Marco alderotti
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28469
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2020 alle: 07:12:30
Cosa si pretende quanto molte, troppe volte si alza l osservazione
"" scagli la prima pietra chi non ..."": .
..""" camperisti non portano alla luce i cattivi comportamenti di altri camperisti""""
..."" mi giro dalla altra parte , sono in vacanza ..."""

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2020 alle: 15:41:34
In risposta al messaggio di salito del 27/02/2020 alle 07:12:30

Cosa si pretende quanto molte, troppe volte si alza l osservazione scagli la prima pietra chi non ...: . .. camperisti non portano alla luce i cattivi comportamenti di altri camperisti ... mi giro dalla altra parte , sono in vacanza ...  
Non ho capito cosa vuoi dire.
Io mi ritengo un rispettoso delle regole e cerco sempre di non dare noia agli altri che mi stanno accanto, anche rimproverando il cane se abbaia quando non dovrebbe.
Ultimamente proprio nell'area di Sanremo ho trovato anche parecchi che tenevano acceso dei rumorosi generatori solo per far guardare la tv ai ragazzi, non perchè ne avessero bisogno per altre cose. Anche questa è maleducazione.
Scusate l'OT

Alex

Modificato da Olivia2006 il 27/02/2020 alle 15:42:39
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28469
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2020 alle: 18:32:47
ma dimmi tu che sei iscritto dal 2008 ,non ha mai letto qui una di quelle frasi che ho riportato più sopra ?
Io non sto zitto faccio osservazioni li' sul momento sul posto e forse qualc uno sentendosi osservato/ripreso forse comincerà ad essere meno maleducato .se invece tutti tacciono si sentono nel giusto...
ad esempio circa un mese fa ho scritto qui su col di un fatto accadutomi
"""""Ci si può muovere con il camper e sostare con la giusta attenzione, quasi ovunque chi cerca il silenzio la pace metta in conto di trovarsi affiancato da un altro camper ,le 2 del pomeriggio stai per appisolarti e bruuummmm accompagnato da tanfo di "" miscela"" ...scendo chiedo ma che bisogno c"e' di usare un generatore cosi invadente se ti intruffoli in un luogo di pace e tranquillità...""" ...per fare il caffe in cialda ...""""  okkio di fare il prossimo caffè lontano da me Grazie """"
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2020 alle: 01:02:37
In risposta al messaggio di salito del 27/02/2020 alle 18:32:47

ma dimmi tu che sei iscritto dal 2008 ,non ha mai letto qui una di quelle frasi che ho riportato più sopra ? Io non sto zitto faccio osservazioni li' sul momento sul posto e forse qualc uno sentendosi osservato/ripreso forse
comincerà ad essere meno maleducato .se invece tutti tacciono si sentono nel giusto... ad esempio circa un mese fa ho scritto qui su col di un fatto accadutomi Ci si può muovere con il camper e sostare con la giusta attenzione, quasi ovunque chi cerca il silenzio la pace metta in conto di trovarsi affiancato da un altro camper ,le 2 del pomeriggio stai per appisolarti e bruuummmm accompagnato da tanfo di miscela ...scendo chiedo ma che bisogno ce' di usare un generatore cosi invadente se ti intruffoli in un luogo di pace e tranquillità... ...per fare il caffe in cialda ...  okkio di fare il prossimo caffè lontano da me Grazie
...
Grazie Salito
avevo interpretato bene, ma volevo esserne sicuro

Alex
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31242
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2020 alle: 09:48:03
Il topic mi porta a più considerazioni.
Sull'essere maiale non ci sono giustificazioni, un camperista deve saper trattare anche un CS* fatto male. Io non conosco quel CS, di certo vedere che si spendono soldi per fare una cosa che va male quando a uguale impegno si poteva fare bene fa incacchiare, ma io mi devo accollare il problema e fare le cose il più civilmente possibile.
Per quanto riguarda il campeggio sul mare, purtroppo c'è sempre quello che si ritiene più furbo e intelligente,, c'è sempre quello che vuole distinguersi dai pirla che seguono le regole; o, anche se non si tratta di regole, basta il buon senso.  Il camperista che insegue il sogno della libera nella caletta isolata sul mare al sole in liguria è duro a morire. Certo, a me è capitato di avere lo stallo sul mare nella AA di Finale (caprazoppa), ma pensare di farlo a Sanremo ...
Va detto in merito però che l'esistenza stessa di questo topic indica che quella AA non è una certezza ... e quindi sotto questo aspetto le responsabilità non sono al 1000% dei camperisti.

* questo we ero in libera e a un certo punto, verso la fine, vedo con orrore la gocciolina che scende dalle grigie. La chiazza era piccolissima ma mi giravano le oo come una ventola. Il mattino dopo sono tornato a casa, adesso ho ammorbidito tutto con un lubrificante e vediamo se debbo cambiare la guarnizione o la saracinesca. Non ero il solo, un mio vicino aveva la chiazza enorme, l'ho visto scendere, vedere la strisciata che colava per due metri oltre il camper, e andare via piuttosto piccato. Capita.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
17
antik65
antik65
20/02/2008 777
Rispondi Abuso
Inserito il 05/03/2020 alle: 07:02:16
Io mi sono fermato per una notte ai primi di  settembre e ho notato molti topi che girano attorno all'area 
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5696
Rispondi Abuso
Inserito il 05/03/2020 alle: 20:17:47
In risposta al messaggio di antik65 del 05/03/2020 alle 07:02:16

Io mi sono fermato per una notte ai primi di  settembre e ho notato molti topi che girano attorno all'area 
Anche in questo caso la colpa della presenza di topi è dei camperisti che li portano lilaugh con i loro mezzi, vedrete che a breve il comune come in altri casi in liguriano chiuderà l'area. 
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Rispondi Abuso
Inserito il 05/03/2020 alle: 21:07:01
In risposta al messaggio di Rascal del 05/03/2020 alle 20:17:47

Anche in questo caso la colpa della presenza di topi è dei camperisti che li portano li con i loro mezzi, vedrete che a breve il comune come in altri casi in liguria chiuderà l'area. 
Dovrebbero comunque controllare anche le roulottes dei giostrai.wink

........................................ mi sento un uomo vero solo quando sono in mare
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5696
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2020 alle: 09:04:06
In risposta al messaggio di faraklo del 05/03/2020 alle 21:07:01

Dovrebbero comunque controllare anche le roulottes dei giostrai.  
Non si può fare altrimenti si beccano il marchio di razzisti con tutto quello che ne consegue, i controlli valgono solo per gli italiani.

NB non tutti quelli chiamati giostrai hanno veramente le giostre quindi sono altra cosawinka buon intenditor poche parole. 
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2020 alle: 13:58:42
Capitoyeswink
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28469
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2020 alle: 11:20:15
 camper

https://primalariviera.it/crona...

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28469
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2020 alle: 11:29:21

..  Proveremo a convincerli comunque a tornare nelle loro residenze"

?
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2020 alle: 19:31:22
mi sembra di capire che ,nelle vicinanze, esista un camping. viste le condizione dalla AA chiuderei tutto,,  e non diamo tutte le colpe ai giostrai ( che certamente ne avranno),guardiamo piuttosto il comportamento di molti camperisti incivili e diamoci ( datevi) una regolata sad
mala tempora currunt, sed peiora parantur
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link