CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Parcheggio Sanremo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
robybruna
robybruna
30/04/2010 18
Inserito il 28/02/2012 alle: 20:53:21
Qualcuno sa dirmi se il parcheggio a pagamento sul lungomare dove c'era la stazione ferroviaria è ancora accessibile ai camper?
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 28/02/2012 alle: 21:08:32
Io ci sono stato 4gg in occasione dell'ultimo festival e nel parcheggio a pagamento difronte la vecchia stazione ho visto diversi camper. tutti di dimensioni contenute ossia rientravano negli spazi predisposti. Io invece ho sostato sempre in un parcheggio , della stessa societa', poco fuori sanremo proseguendo verso ventimiglia. con la pista ciclabile confinante. Altrimenti, sempre proseguendo verso ventimiglia trovi l'area sosta vicino al camping dei fiori. 10 euro a notte e hai cs. disponibile.
15
robybruna
robybruna
30/04/2010 18
Inserito il 29/02/2012 alle: 15:33:31
Grazie dell'informazione. Io c'ero stato un anno fa e non sapevo se era ancora possibile parcheggiare
15
birdog
birdog
06/10/2010 190
Inserito il 29/02/2012 alle: 18:10:50
la disponibilita' del parcheggio potrebbe cambiare perche' ho letto su stampa locale che il comune di sanremo vuole indietro gli spazi assegnati alla societa' che gestisce il parcheggio. pur apprezzando moltissimo quella parte di riviera, visto il trattamento riservato, ho deciso di mai prendere in considerazione la sosta in quel comune, semmai in altri in provincia di imperia
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 29/02/2012 alle: 23:30:05
ripeto ci sono stato 4 gg, dal giovedi alla domenica, e ho visto camper parcheggiati ovunque. io ero parcheggiato 700 mt prima dell'area sosta in un parcheggio regolato con la sbarra dove si pagava ad ore (0,60/h) e su uno spiazzo di oltre 60 stalli eravamo ben 37 camper. nessuno che ha avuto da ridire sulla nostra sosta. Però domenica mattina , quando qualcuno se ne è andato ho visto che 3 GRANDI STR::NZONI avevano scaricato le grigie prima di andarsene. Inoltre c'erano dei cestini porta rifiuti su cui era affisso un cartello in grande che invitava i camperisti a non gettare sacchetti o altre cose ingombranti poiche a 20mt fuori del parcheggio c'erano i 'secchioni' grandi per la raccolta differenziata e si invita ad usare quelli. Io, e qualcun' altro, l'abbiamo fatto ma la maggior parte dei presenti ha lasciato fuori dai cestini,utili per il pacchetto di sigarette o il sacchetto delle patatine,ripeto ha lasciato sacchetti di plastica, bottiglie di cocacola, cartoni delle pizze consumate in camper e molto altro, creando intorno a questi cestini delle mini discariche[xx(]. Allora non prendiamocela con le amministrazioni comunali se poi queste non ci vogliono, impariamo a rispettare le regole e vedrete che le cose cambieranno!

Modificato da globetrotter il 01/03/2012 alle 11:02:40

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

15
maube
maube
04/12/2010 423
Inserito il 01/03/2012 alle: 11:34:21
Completamente d'accordo con globetrotter,finalmente un camperista che riesce a capire che a rovinare il porto è il marinaio,a Pian di Poma il lato verso il mare è diventato un vespasiano per cani dove i ns.amici camperisti li portano a sporcare e non raccolgono i loro bisogni, poi ci lamentiamo se le amministrazioni comunali non ci ospitano? mi sà che hanno ragione.
14
sibo
sibo
12/10/2011 41
Inserito il 01/03/2012 alle: 22:46:19
Confermo quanto scritto da globe-trotter, anch'io ho sostato per 2 giorni nel parcheggio di fronte alla ciclabile, e la domenica pomeriggio nel ripartire, ho potuto notare la maleducazione di alcune persone che hanno il camper, ma che non sono camperisti...
13
michelak
michelak
19/02/2012 189
Inserito il 02/03/2012 alle: 15:23:27
Non ho mai viaggiato in camper per ora, ma presto lo farò. Prometto di comportarmi sempre bene, di non lasciare rifiuti dove non è permesso, di raccogliere i bisogni dei miei due cani anche se sono piccolini, di salutare cortesemente coloro che incontro nei pressi del luogo che mi ospita, di arrecare il minor disturbo possibile a chi riposa, naturalmente di non compiere operazioni di scarico del camper dove non è consentito. Aggiungete anche voi quello che ho omesso. Perché non creiamo l'associazione del camperista educato? Con un decalogo ben definito. C'é qualcuno un grafico o un caricaturista che vuole proporre un logo simpatico da apporre sul camper affiché chi è educato possa essere distinguersi e dichiararsi tale? Logicamnete poi chi espone il logo ma si comporta male verrà espulso. Comportiamoci bene, abbiamo tutto da guadagnare! michelak

Modificato da michelak il 02/03/2012 alle 15:27:18
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 04/03/2012 alle: 17:33:07
Ti apettiamo presto tra noi Michelak[:)][:)]
13
michelak
michelak
19/02/2012 189
Inserito il 23/04/2012 alle: 23:11:32
Grazie![:)] michelak
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link