CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

parcheggio Termoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
gianfri55
gianfri55
28/06/2008 219
Inserito il 04/05/2011 alle: 21:16:25
nel W.E. di fine maggio devo accompagnare mio figlio ad uno stage sportivo.Chi mi può indicare un posto dove sostare senza essere troppo fuori Termoli?Grazie anticipatamente a chi mi dara idicazioni Gianfranco[:)]

Modificato da gianfri55 il 05/05/2011 alle 19:19:19
21
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4226
Inserito il 05/05/2011 alle: 20:37:59
quote:Risposta al messaggio di gianfri55 inserito in data 04/05/2011  21:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutte le volte che vado a Termoli per manifestazioni sportive persso il Palazzetto dello Sport, mi parcheggio di fianco all'ospedale 41.98694N 14.99207E. Non è un granché ma tranquillo e vicino all'impianto. Buon viaggio
17
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 05/05/2011 alle: 22:44:16
Le volte che mi sono fermato, sia come sosta sia come tappa di trasferimento, ho sostato al porto a fianco della scala elicoidale che porta in centro.
21
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 05/05/2011 alle: 23:33:25
Se fai 8km e vai verso Guglionesi potresti cogliere l'occasione per cenare nell'ottimo ristorante da RIBO. Se chiedi al proprietario Bobo o alla moglie Rita, certamente ti ospitano con il camper. L'indirizzo è: Contrada Malecoste 7 - Guglionesi. Se vai lì preparati, oltre a deliziarti il palato, anche a scoprire una particolarità dei due simpaticissimi Bobo e Rita: è un qualcosa di semplicemente incredibile! Cordialità
16
gianfri55
gianfri55
28/06/2008 219
Inserito il 06/05/2011 alle: 20:11:32
Ringrazio gli amici campernauti che mi hanno dato delle dritte di cui farò tesoro. Per campersaronno:non puoi darmi un anticipo sulle probasbili sorprese? Gianfranco[:D][:D][:D][:D]

PROMO fino al 13/07/25

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Al Tahiti con lo sconto del 20%

PROMO fino al 30/06/25

Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Veneto
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Chioggia (VE)

Basta code! Niente più stress da traffico!

EVENTO 30/06/25

Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Rocca San Giovanni (CH)

Il musical Hakuna Matata allo Zoo d'Abruzzo

21
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 07/05/2011 alle: 07:31:33
quote:Risposta al messaggio di gianfri55 inserito in data 06/05/2011  20:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nulla a che vedere con l'ottima qualità del cibo e del trattamento è solo una curiosità che ad un occhio poco attento può, almeno per una metà, sfuggire e potremmo chiamiarla, come scriveva Gaureschi nei suoi racconti di Don Camillo, "la vera distensione". Infatti entrando nel ristorante noterai il vivo interesse di Bobo per tutto quanto riguarda l'ex URSS, mentre, se paghi alla cassa, dove ovviamente c'è Rita, noterai che c'è un bel faccione di "lui". Insomma potrebbero vestire i colori rosso-neri. Le scelte sul cibo vanno dal pesce alla carne, il tutto cucinato magistralmente e poi per un fine pasto, se ci sono, assaggia le mousse di "verdure" - ottime! Occhio che tengono a precisare che il locale si dice Ribo senza accenti, cioè sono le iniziali di RIta e BObo quindi da non chiamare come Ribò: il mitico cavallo. Cordialmente

Modificato da CamperSaronno il 07/05/2011 alle 07:32:59
16
gianfri55
gianfri55
28/06/2008 219
Inserito il 07/05/2011 alle: 09:01:53
Avendo 'visitato'tutti e due i lati storici che rappresentano i due 'personaggi' che tu mi descrivi sicuramente andremo a fargli visita.E' un piacere 'colloquiare' con te e con gli altri amici che mi hanno donato un pò del loro tempo. Buoni Kilometri a tutti i campernauti 'on line' Gianfranco[:)][:D]
16
gianfri55
gianfri55
28/06/2008 219
Inserito il 09/05/2011 alle: 19:19:25
Chiedo ancora aiuto agli amici campernauti. Lo stage che mio figlio doveva sostenere a Termoli, per una 'errata corrige'si terrà a Campomarino lido:chi mi sà dare notizie sulla possibilità di sostare nelle vicinanze? Anche in campeggio. Grazie anticipate. Gianfranco[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.