CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

parco di plitvice

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
fefegi
fefegi
10/07/2006 22
Inserito il 06/07/2010 alle: 17:31:56
quest'anno vorrei andare con la roulotte al parco di Plitvice ma non so come è la strada per arrivarci, intendo tortuosa o pericolosa c'è qualcuno che sa darmi delle indicazioni. conoscete anche un campeggio o una sosta vicino al parco? grazie e buone vacanze Giusy[:p][B)][:0]
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 06/07/2010 alle: 18:08:34
Come campeggi c'e' il Korana e piu' avanti il Kamp turist. Come strada io ci sono arrivato dalla costa e non ricordo passaggi difficili o ripide salite, ma guidare un camper e guidare con una caravan al traino non e' la stessa cosa, vedi le difficolta' stradali in maniera differente, altezze, larghezze, salite, tornanti ecc. Prova a fare la tua domanda qui

http://www.tuttocaravan.info/fo...

vedrai che ti rispondono a modo.
19
fefegi
fefegi
10/07/2006 22
Inserito il 06/07/2010 alle: 18:40:47
ti ringrazio per il consiglio ne farò buon uso grazie buone vacanze
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 06/07/2010 alle: 19:19:36
Ciao, Ti consiglio vivamente di andarci, ho un ricordo bellissimo, è un posto fantastico. La strada non è male; è una strada di montagna alquanto tortuosa, ma non pericolosa. Tieni conto che, comuqnue, impiegherai molto tempo per arrivarci. Io ricordo che dalla costa impiegai più di tre ore. Ciao e buone vacanze Alfredo
16
maulemar
maulemar
03/05/2009 723
Inserito il 06/07/2010 alle: 19:33:15
quote:Risposta al messaggio di fefegi inserito in data 06/07/2010  17:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Giusy, noi ci siamo stati qualche anno fa proprio con la roulotte, i laghi di Plitvice sono uno SPETTACOLO che non si può perdere ed il tragitto per arrivarci è "normale". Il primo giorno abbiamo fatto i laghi superiori (portatevi tanta acqua da bere). Il secondo giorno i laghi inferiori. Si può anche aggiungere il percorso in quota, stupendo ma lontano dall'acqua ed un tantino più faticoso. Il camping è bello ed al parco sono molto organizzati. Personalmente non ho mai visitato uno scenario simile, provare per credere[;)]. Buon Viaggio Maurizio

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

19
fefegi
fefegi
10/07/2006 22
Inserito il 07/07/2010 alle: 13:15:51
grazie per le esaurienti risposte. Maurizio mi puoi specificare il nome del campeggio e quanto dista dal parco? Grazie di cuore Giusy
16
maulemar
maulemar
03/05/2009 723
Inserito il 07/07/2010 alle: 19:50:35
quote:Risposta al messaggio di fefegi inserito in data 07/07/2010  13:15:51 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ciao, noi siamo stati in questo trovandoci bene:

http://www.np-plitvicka-jezera....

e se navighi nel sito reperisci tutte le info che ti servono sui laghi, inoltre allora avevano un servizio navetta (a pagamento) per raggiungere l'ingresso del parco ma noi avendo auto e caravan al seguito non ne abbiamo usufruito [;)] e siamo andati direttamente in auto. Mi permetto di insistere suggerendoti di dedicare qualche giorno alla visita del parco poichè, oltre ad essere veramente unico è anche molto esteso ed è un vero peccato arrivare fino a lì e non godere appieno di quello che offre. Buon Viaggio Maurizio
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 07/07/2010 alle: 20:49:03
Ricordo nel 2005 di aver preso un trenino fino in cima e pooi fatto tutto l'itinerrio in discesa (anche se nell'ultima parte si risale un po' a piedi). Comunque posto bellissimo e imperdibile. L'unica nota negativa della strada che trovammo erano le distruzioni della guerra ancora evidenti e i cartelli che avvertivano di non inoltrarsi nei campi per pericolo mine...
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 07/07/2010 alle: 20:55:30
strano che da google map non si vedano i laghi, sembrano oscurati... comunque è pieno di foto

http://maps.google.it/maps?f=q&...

si vede anche la distanza con il camping korana
20
Gipo
Gipo
26/03/2005 108
Inserito il 08/07/2010 alle: 00:05:22
Fatto lo scorso Agosto Trieste-Basovizza-Pesek-Rijeka-Karlovac-Plitvice Per me il tratto peggiore è quello sloveno ma comunque niente di proibitivo poi dopo il confine Croato autostrada fino a Karlovac passando per Rijeka e ultimi 90 Km fino a Plivice su statale
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 04/09/2010 alle: 12:45:31
plitvice sarà la prima tappa del viaggio che inizierò a fine mese e chiedevo a chi la visitato consiglio su come mi devo organizzare per vedelo facendo meno fatica in quanto mi sembra di capire che ci sono più entrate e vari percorsi.arriverò in scooter dal camping korana e pensavo di dedicargli un giorno pieno ma volevo vedere la parte più interessante senza fare camminate mostruose
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 04/09/2010 alle: 17:34:30
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 04/09/2010  12:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>in un giorno intero noi abbiamo fatto il percorso H vai al lago superiore con il loro trenino,poi scendi piano piano,ad un certo punto abbiamo preso il battelo poi siamo scesi ancora fino giù.Se clicchi su Cerca ponendo la domanda laghi di Plitvice avrai tante info ciao e buoni Km.
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 05/09/2010 alle: 16:59:08
scusa se approfitto giampy(ma anche per chiunque lo sappia)a che entrate devo rivolgermi per fare il tragitto che mi dici,quanto ci mette il tenino a risalire e soprattutto il ritorno a piedi è in discesa e piu o meno quanto ci si impiega.grazie ma nel gruppo qualcuno e restio alle lunghe camminate e vorrei persuaderlo che non sia una cosa troppo dura
15
lallocavallo
lallocavallo
26/03/2010 13
Inserito il 05/09/2010 alle: 17:34:27
Noi ci siamo stati dal 16 al 18 agosto e posso dire che la fatica che puoi fare percorrendo i 10 km in 2 giorni è proprio irrisoria...scarpette da tennis...macchina fotografica e vai, la natura è bellissima ed è mantenuta intatta da una organizzazione con i fiocchi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link