quote:Risposta al messaggio di elyg74 inserito in data 23/03/2012 14:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari le cose sono cambiate nel corso degli anni, ma l'ultima volta che ci sono stato io c'erano nelle immediate vicinanze degli immensi prati su cui era possibile parcheggiare e dormire. Quando arriverai là c'è un vialetto che ti conduce all'entrata, alla sx di questo vialetto c'erano i prati di cui sopra. Non è che il divieto di cui parli sia riferito al (se mi ricordo bene) parcheggio vicinissimo all'entrata? Se non sbaglio, anche anni fa in quel parcheggio non si poteva dormire/parcheggiare un camper. I prati a cui mi riferisco io sono/erano quasi allo stato selvaggio, ovvero qualche buca ecc. ecc. ma comunque tutto AFFRONTABILE. Non credo che questo we sia denso di visitatori, ma quando siamo andati noi (non ricordo il periodo) c'era una fila impossibile all'entrata che arrivava fin sulla statale a quanche km dall'entrata, quindi attenzione all'orario! e al RINOCERONTE![:D] www.susezzapasa.it