In risposta al messaggio di Olivia2006 del 19/03/2018 alle 12:24:04
Che dire no comment... E' qualche anno che non frequento più quel parcheggio per due motivi: 1 - perchè il costo è eccessivo per quello che ti permettono di fare e ciòè stare chiuso in camper. L'ultima volta, nel mese di aprile fuori stagione, avevamo messo il tavolino dietro al camper visto che pago uno stallo e dentro credevo di porte mettere quello che volevo. Arrivarono le guardie del parco della Sterpaia e volevano farci la multa di 70€ per ogni sedia e tavolo che avevamo messo fuori. Ripeto 70€ a pezzo !! 2 - sulla spiaggia non possiamo portare più i cani da quando il Sindaco da il permesso di aprire gli stabilimenti balneari. Era aprile e già avevano messo gli ombrelloni tra la Torre Mozza e il bagno del Pappasole, un bagnino mi informò di questo. Non vale più la legge che fino a giugno i cani possono stare sulle spiagge, i Sindaci dettano legge !! Questa storia del parcheggio venne fuori anche qualche anno fa e addirittura ad uno di noi frequentatori di COL volevano fare la multa perchè aveva tirato giù la sedia a rotelle di sua suocera che aveva problemi di deambulazione. e con questo vi ho detto tutto
A me successe una cosa simile, avevo il tagliando disabili perché avevo con me la suocera, scesi una sedia e la misi accanto al camper lato piazzale per fargli prendere un po’ d’aria (parcheggiato sotto i teli di carbonifera).
Noi si andò al mare, dopo un’oretta stavo per andare a prendere un gelato e portarlo alla suocera quando mi fermo un signore che mi disse che erano arrivati i vigilini e non volevano la sedia fuori, mia suocera, con molta difficoltà, cercó di rientrare in camper e per fortuna quel signore, che non smetterò mai di ringraziare si era opposto alla cosa facendo desistere i vigilini, presi il gelato e glielo portai, i vigilini erano spariti.
Alla fine preferisco spendere un pó di piú che stare in quei parcheggi polverosi a prezzi esosi, anche so che molti conoscono le abitudini dei vigilini e pagano poche ore il parcheggio...
Anche al Pappasole hanno una formula discreta per il WE se il campeggio é pieno...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Modificato da Grinza il 20/03/2018 alle 08:56:57