In risposta al messaggio di willis del 20/05/2017 alle 15:24:55
Quindi è un'affarone! Ok, dai allora di luglio ci voglio venire 15 gg in questo prato riarso dal sole e senza servizi, fianco a fianco con altre decine di fortunati affaristi! Ma mi rendo conto di essere l'unico a pensarla cosi! Senno non si spiegherebbe l'affollamento! Meglio cosi.
Carico e scarico ci sono, manca la corrente, io quando vengo vado negli agricamper o area pappasole o Oasi, costano un pó di piú ma almeno ti danno tutti i servizi.
In risposta al messaggio di IvanG del 21/05/2017 alle 13:26:23
Ciao Grinza, dove a 25€ a camper? E' lontano dal mare? Ivan
Agricamper isolotto,
http://iltirreno.gelocal.it/pio...
In risposta al messaggio di salito del 18/03/2018 alle 19:11:48Non ho visto i prezzi per camper ma tanto non ci vado
per il 2018 .
In risposta al messaggio di Stelvio62 del 18/03/2018 alle 19:32:12Per me il problema è la cifra paragonata a quello che si ha, per un weekend può andare bene, c'è la pineta e il mare vicinissimi però la cifra richiesta è esagerata.
Io sono di Piombino e trovo incredibile che questi parcheggi d'estate siano comunque pieni. Non è la cifra in se, in quanto girando ho trovato luoghi con le medesime tariffe, ma l'assenza di ombra o qualsiasi servizio. Certo il posto merita molto, ma non è certamente l'ideale. Concordo che per poco di più negli agricampeggi della zona è decisamente meglio.
In risposta al messaggio di salito del 19/03/2018 alle 17:51:10Il parcheggio che citi te è il primo vicino a Torre Mozza. Certamente in pineta puoi mettere sedie e tavolini. Quello criticato da me è quasi difronte al Pappasole alla Carbonifera con divisori in tubi innocenti e ombreggianti
tra i P e il mare a me sembra di avere visto la pineta e poi la spiaggia. li si possono mettere sedie sdraio ed altro oppure no ? noi cosi abbiamo fatto
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 19/03/2018 alle 21:00:14Mettendo tavoli e sedie nello stallo del camper fai campeggio
Il parcheggio che citi te è il primo vicino a Torre Mozza. Certamente in pineta puoi mettere sedie e tavolini. Quello criticato da me è quasi difronte al Pappasole alla Carbonifera con divisori in tubi innocenti e ombreggianti
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 19/03/2018 alle 12:24:04A me successe una cosa simile, avevo il tagliando disabili perché avevo con me la suocera, scesi una sedia e la misi accanto al camper lato piazzale per fargli prendere un po’ d’aria (parcheggiato sotto i teli di carbonifera).
Che dire no comment... E' qualche anno che non frequento più quel parcheggio per due motivi: 1 - perchè il costo è eccessivo per quello che ti permettono di fare e ciòè stare chiuso in camper. L'ultima volta, nel mesedi aprile fuori stagione, avevamo messo il tavolino dietro al camper visto che pago uno stallo e dentro credevo di porte mettere quello che volevo. Arrivarono le guardie del parco della Sterpaia e volevano farci la multa di 70€ per ogni sedia e tavolo che avevamo messo fuori. Ripeto 70€ a pezzo !! 2 - sulla spiaggia non possiamo portare più i cani da quando il Sindaco da il permesso di aprire gli stabilimenti balneari. Era aprile e già avevano messo gli ombrelloni tra la Torre Mozza e il bagno del Pappasole, un bagnino mi informò di questo. Non vale più la legge che fino a giugno i cani possono stare sulle spiagge, i Sindaci dettano legge !! Questa storia del parcheggio venne fuori anche qualche anno fa e addirittura ad uno di noi frequentatori di COL volevano fare la multa perchè aveva tirato giù la sedia a rotelle di sua suocera che aveva problemi di deambulazione. e con questo vi ho detto tutto