quote:Risposta al messaggio di Salvacampermila inserito in data 19/09/2012 11:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non sto urlando... [;)] Rimessaggio Inzago
copyright foto fioross quote:Risposta al messaggio di Salvacampermila inserito in data 19/09/2012 11:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarà, ma continui a firmarti col nome di attività commerciale.
copyright foto fioross quote:Risposta al messaggio di Salvacampermila inserito in data 19/09/2012 11:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco fatto ho eliminato anche la firma ;), si Giorgio infatti io prima ho specificato che non ero ancora al corrente che non si poteva fare pubblicità, il motivo di inserirla sotto un'altra formula, era semplicemente per far girare il prima possibile la voce :) Ciao e Grazie Mille Salva
quote:Risposta al messaggio di Salvacampermila inserito in data 19/09/2012 14:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è stato un piacere dialogare[;)] ri-ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 19/09/2012 13:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao qui [url] https://forum.camperonline.it/#=162881&SearchTerms=fontanelle c' e' un thread di 4 pagine dal titolo FONTANELLE UGENTO aperto verosimilmente dai titolari dell' area, in cui vengono specificati prezzi, servizi e orari di apertura dell' AA. La firma e' FONTANELLESRL. Giusto per capire, qualcuno mi spiega perche' la pubblicita'/firma di Fontanellesrl va bene e quella di Rimessaggio Inzago no? Grazie 1000 Diderot
https://forum.camperonline.it/#...
Non è tanto importante la firma quanto l'uso che si intende fare degli spazi messi a disposizione. Il confine tra informazione e pubblicità è labile e a volte di difficile definizione anche per noi, la discriminante che cerchiamo di applicare è se ci si limita a rispondere a richieste informative che possano essere d'aiuto a tutti gli Iscritti, fornendo notizie utili, oppure si intende pubblicizzare la propria attività. E' un difficile equilibrio tra il fornirvi un servizio e il proibire la pubblicità sui forum, che non ci è certamente gradita. Buona serata. Il Team di Moderazione id="red">quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 19/09/2012 21:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio il Team di Moderazione per la cortese risposta. Avrei una osservazione da fare in merito ma, a norma di regolamento, me la tengo per me. Ciao Diderot