quote:Risposta al messaggio di cecilia09 inserito in data 19/11/2010 11:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente AA a Parigi, se si esclude il parcheggio di Eurodisney, che però è a 45 minuti di treno dalla città. Poi ci sono due camping, il Paris Est che è appunto ad est più o meno a metà tra la città e il parco di disney ed infine c'è il Bois de Boulogne, che è ad Ovest della città ed è il più vicino al centro rispetto all'altro anche se per arrivare in centro bisogna comunque prendere il Bus e poi la metro. Il Bois de Boulogne è anche il più costoso...diciamo sui 40/45 euro al giorno per camper e 4 persone , mentre al Paris Est, che è anche più piccolo, sei di poco sotto i 40 euro, poi molto dipende dal periodo , comunque ti consiglio vivamente di prenotare. So di un altro camping di recente apertura nella zona Nordovest della città, ma di più non so dirti, prova a fare una ricerca in rete per vedere se ha un sito web o se trovi altre info. Ciao[;)]
http://www.taccuinodiviaggio.co...
Qualche idea per il tuo soggiorno.quote:Risposta al messaggio di furya inserito in data 19/11/2010 22:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massì dai! Rubiamo tutti! Ed insegnamo come farlo! E vantiamoci pure! Così almeno spieghiamo ai nostri figli che fare fatica è inutile! E' meglio e molto più comodo rubare! Grazie per il consiglio. Pensavo di andare al lavoro oggi, ma credo che prenderò un tagliacarte ed un passamontagna e vado direttamente in banca! Perchè, c'e' qualche differenza? Eco
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 20/11/2010 14:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto solo ora i "consigli" di furya, concordo pienamente con te, questi sono purtroppo i comportamenti che in giro per l'Europa additano come " all'italiana" Non solo non si vergognano, ma addirittura consigliano spudoratamente modi per truffare, è veramente troppo.
quote:>> Ci stai prendendo in giro ? Se dici il vero ti faccio tanti complimenti, continua così a sputt...re tutti i camperisti italiani.[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di furya inserito in data 19/11/2010 22:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di cecilia09 inserito in data 19/11/2010 11:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non hai esigenze particolare puoi fermarti A Versailes,nei parchegi vicini alla Reggia con comoda ferrovia che in veti minuti ti portano sotto la Torre
https://forum.camperonline.it/#...
Paoloquote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 20/11/2010 17:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo voi, perchè nel giro di pochi anni il posteggio camper è passato da 10 a 12 e ora a 17? Avanti di questo passo, grazie a certa gente pagheremo 30 euro al giorno. Giusto per la cronaca: l'ultima volta sono rimasto quattro notti. La prima l'ho pagata all'ingresso; per pagare la seconda sono tornato a piedi all'ingresso e per le altre mi sono rivolto alle casse del parco. E' anche vero che quando mi ha visto tornare con il foglio, mi avvicina una signora per dirmi che non avrei dovuto assolutamente pagare.... Geeppe
http://www.rsnail.net/magellano...
scrivi parigi o paris nella casella di ricerca e vedi cosa esce... Verso il fondo della pagina dovresti vedere parcheggi, aree sosta, camping segnalati per parigi... Ci sono pure le mappe google e le coordinate gpsquote:Risposta al messaggio di furya inserito in data 19/11/2010 22:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no comment!