quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 12/02/2012 10:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Paolo Probabilmente hai ragione. Essere svegliati alle 07 e sentirsi dire fuori dalle p... Da una persona a cui non hai fatto niente di male può influenzare un po' tutto il resto della giornata. Soprattutto se il tutto succede davanti alla tua famiglia. Comunque è nata una polemica enorme per nulla, mi sono solo sfogato un po con i camperisti come me, ma sembra che lo abbia fatto sul forum degli spazza neve. Quel signore sarà stato un po' arrabbiato per i fatti suoi e si sfogato sul primo che li é capitato sotto. Ma mi ha fatto ancora più fastidio che voi ne siate d'accordo e lo giustificate pure. Qui ne ho sentite di tutti i colori e nessuno mi ha mai detto che avevo ragione di lamentarmi del fatto che stato estremamente maleducato nei miei confronti. Uno spazza neve dovrebbe essere felice di averne della neve da spazzare,no? Perciò penso che lui sia l'unico a non aver motivi di essere in****ato perché nevica tropo. La sua attività dipende dal fatto che nevichi. Vi chiedo scusa se vi ho offeso, ma di solito nei forum si parla un po' di queste cose ed ho pensato di farlo anch'io. Non mi era mai successo niente del genere capisci? Eppure amo la montagna e ci sono andato un po' dappertutto dal monte rosa alle Dolomiti e addirittura. In Austria . Mi Scuso per lo sfogo ma un maleducato rimane tale, anche se a voi fa pena perché é un spazzaneve. Sarà anche gratis il parccheggio ma il comune a quell'uomo lo paga, vero? I posti comuni sono di tutti, vero? Grazie
quote:Risposta al messaggio di carlosaugusto inserito in data 12/02/2012 13:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , forse , con questa risposta ti riferisci a me e non a laikone , se così è, ti posso dire che ti capisco benissimo , forse , avrei reagito allo stesso modo , se fossi stato svegliato nel cuore del profondo sonno , ma quello che vorrei ribadire è il fatto che trovo sbagliato denigrare un'intero comprensorio sciistico, con tutto quello che comporta, soltanto x un malumore personale tuo o dell'operatore spazzaneve. p.s sicuramente non mi ritengo assolutamente offeso , anzi , hai fatto bene ad affrontare l'argomento , ma tu non sentirti altrettanto offeso se non hai ricevuto la solidarietà che ti aspettavi , si parla e discute x dare diverse sfaccettature all'argomento in questione. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 09/02/2012 08:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Rispetto ? Solo perché dormivo alle 7 e lui lavorava.? Secondo te questo davvero giustifica il modo come mi ha trattato davanti ai miei? Lavoro in fabbrica dalle 6 alle 14 perciò mi sveglio alle 4 ogni mattina e anche da me fa freddo sai? In estate poi il forno dove lavoro porta la temperatura intorno ai 50 gradi. E no per questo manco di rispetto alla gente che comincia a lavorarare più tardi.
quote:Risposta al messaggio di carlosaugusto inserito in data 12/02/2012 14:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dai va là !! ti stai andando ad arrampicare sugli specchi per sentirti dire che ok hai ragione e la pensiamo tutti come te. Anche io faccio i turni, anche settimane di notte e pomeriggio oltre che la mattina; magari tanti che fanno orari 8-17 potrebbero dirci che fortunati che siamo abbiamo le mezze giornate libere per sbrigare faccende varie ! Ti è rimasta sullo stomaco una sveglia precoce ed imprevista, probabilmente con toni non dolci come vorremmo quando siamo in vacanza. E su questo si può essere d'accordo con te. Ma poi il resto delle lamentele non ci stanno. Per carità sono il primo che se ha almeno tre giorni a disposizione va sulle dolomiti, non è neanche da paragonare un comprensorio appenninico con il dolomiti superski. Però allo stesso tempo lasciami dire che nel comprensorio del cimone, tra quelli appenninici, ci sanno fare bene a prepare le piste, e quest'anno con la scarsità di neve che c'era fino a qualche settimana fà erano riusciti ad innevare le piste principali in maniera più che buona. Comunque non hai detto dove andavi a scaricare la tanica. Essendo un parcheggio, non è prevista nessuna attrezzatura per i camper e tantomeno viene fatta pagare nessuna tariffa, vien da sè che ci si stà per i giorni di autonomia che si hanno a disposizione nel proprio mezzo. -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 12/02/2012 10:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Può darsi Si fa fatica a conoscere 40 km di pista in 3 giorni. Ma mi faccia il piacere...
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 13/02/2012 08:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ti preoccupare. Ho già detto che non ci torno, comunque cerca di giudicare senza conoscere le persone, tante volte ci si convive 50 anni assieme e ci si conosce perciò non pretendere di riuscirci dopo solo qualche righe.
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 13/02/2012 08:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si Paolo Prova ad avere un buon colo suoi con un montanaro che ti aggredisce verbalmente senza alcun motivo.
quote:Risposta al messaggio di carlosaugusto inserito in data 13/02/2012 12:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In fallo? Ero nel parccheggio dei camper. Comunque grazie , almeno adesso come educare i miei figli grazie al tuo consiglio. Molto facile fare della diplomazia quando si tratta degli altri e no di noi stessi. 2 ne ho di guancia, una volta colpito su tutte 2 posso anche in****armi.