CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Park al cimoncinot

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 40
15
carlosaugusto
carlosaugusto
30/10/2010 58
Inserito il 12/02/2012 alle: 13:43:18
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 12/02/2012  10:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Paolo Probabilmente hai ragione. Essere svegliati alle 07 e sentirsi dire fuori dalle p... Da una persona a cui non hai fatto niente di male può influenzare un po' tutto il resto della giornata. Soprattutto se il tutto succede davanti alla tua famiglia. Comunque è nata una polemica enorme per nulla, mi sono solo sfogato un po con i camperisti come me, ma sembra che lo abbia fatto sul forum degli spazza neve. Quel signore sarà stato un po' arrabbiato per i fatti suoi e si sfogato sul primo che li é capitato sotto. Ma mi ha fatto ancora più fastidio che voi ne siate d'accordo e lo giustificate pure. Qui ne ho sentite di tutti i colori e nessuno mi ha mai detto che avevo ragione di lamentarmi del fatto che stato estremamente maleducato nei miei confronti. Uno spazza neve dovrebbe essere felice di averne della neve da spazzare,no? Perciò penso che lui sia l'unico a non aver motivi di essere in****ato perché nevica tropo. La sua attività dipende dal fatto che nevichi. Vi chiedo scusa se vi ho offeso, ma di solito nei forum si parla un po' di queste cose ed ho pensato di farlo anch'io. Non mi era mai successo niente del genere capisci? Eppure amo la montagna e ci sono andato un po' dappertutto dal monte rosa alle Dolomiti e addirittura. In Austria . Mi Scuso per lo sfogo ma un maleducato rimane tale, anche se a voi fa pena perché é un spazzaneve. Sarà anche gratis il parccheggio ma il comune a quell'uomo lo paga, vero? I posti comuni sono di tutti, vero? Grazie
15
carlosaugusto
carlosaugusto
30/10/2010 58
Inserito il 12/02/2012 alle: 13:55:02
Paolo può darsi che la buona educazione e la gentilezza di come mi hanno trattato all Abetone mi abbiano un po' conquistato anche con il parccheggio a pagamento ma sono fatto così . Metto la buona educazione davanti a tutto. Sarò antico? Tropo tardi per cambiare. Mi dispiace. Lasciando da parte l'episodio dello spazza neve male educato. Abetone mi é piaciuto tanto e li ci tornerò volentieri.
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 12/02/2012 alle: 14:04:30
quote:Risposta al messaggio di carlosaugusto inserito in data 12/02/2012  13:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao , forse , con questa risposta ti riferisci a me e non a laikone , se così è, ti posso dire che ti capisco benissimo , forse , avrei reagito allo stesso modo , se fossi stato svegliato nel cuore del profondo sonno , ma quello che vorrei ribadire è il fatto che trovo sbagliato denigrare un'intero comprensorio sciistico, con tutto quello che comporta, soltanto x un malumore personale tuo o dell'operatore spazzaneve. p.s sicuramente non mi ritengo assolutamente offeso , anzi , hai fatto bene ad affrontare l'argomento , ma tu non sentirti altrettanto offeso se non hai ricevuto la solidarietà che ti aspettavi , si parla e discute x dare diverse sfaccettature all'argomento in questione. Saluti Paolo
15
carlosaugusto
carlosaugusto
30/10/2010 58
Inserito il 12/02/2012 alle: 14:05:14
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 09/02/2012  08:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Rispetto ? Solo perché dormivo alle 7 e lui lavorava.? Secondo te questo davvero giustifica il modo come mi ha trattato davanti ai miei? Lavoro in fabbrica dalle 6 alle 14 perciò mi sveglio alle 4 ogni mattina e anche da me fa freddo sai? In estate poi il forno dove lavoro porta la temperatura intorno ai 50 gradi. E no per questo manco di rispetto alla gente che comincia a lavorarare più tardi.
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Country Bar Pinseria Gentile
Country Bar Pinseria Gentile
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Previous Next
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 12/02/2012 alle: 14:23:15
quote:Risposta al messaggio di carlosaugusto inserito in data 12/02/2012  14:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma dai va là !! ti stai andando ad arrampicare sugli specchi per sentirti dire che ok hai ragione e la pensiamo tutti come te. Anche io faccio i turni, anche settimane di notte e pomeriggio oltre che la mattina; magari tanti che fanno orari 8-17 potrebbero dirci che fortunati che siamo abbiamo le mezze giornate libere per sbrigare faccende varie ! Ti è rimasta sullo stomaco una sveglia precoce ed imprevista, probabilmente con toni non dolci come vorremmo quando siamo in vacanza. E su questo si può essere d'accordo con te. Ma poi il resto delle lamentele non ci stanno. Per carità sono il primo che se ha almeno tre giorni a disposizione va sulle dolomiti, non è neanche da paragonare un comprensorio appenninico con il dolomiti superski. Però allo stesso tempo lasciami dire che nel comprensorio del cimone, tra quelli appenninici, ci sanno fare bene a prepare le piste, e quest'anno con la scarsità di neve che c'era fino a qualche settimana fà erano riusciti ad innevare le piste principali in maniera più che buona. Comunque non hai detto dove andavi a scaricare la tanica. Essendo un parcheggio, non è prevista nessuna attrezzatura per i camper e tantomeno viene fatta pagare nessuna tariffa, vien da sè che ci si stà per i giorni di autonomia che si hanno a disposizione nel proprio mezzo. -------------------------------------------- ciao Sergio --------------------------------------------
16
errevi
errevi
04/04/2009 205
Inserito il 12/02/2012 alle: 18:04:22
Vado da anni da quelle parti, un po' al Cimoncino ed un po' alle Polle. La gente del luogo è molto cordiale, certo che se devono compiere il loro dovere, non possono fermarsi a discutere e nessuno di noi era presente per dire che quel signore sia stato veramente un maleducato. Poi, probabilmente, non era un dipendente comunale, ma aveva un contratto per tenere pulito il sito. Anch'io sono del parere che, in campeggio libero o sosta libera, ci si debba sempre tenere pronti a girare la chiave senza dover caricare generatori, biciclette, la ciotola del cane ed il secchio sotto alle acque chiare. Poi, quando sono pronto, parto. No, questo lo si fa in campeggio e lo si fa anche piuttosto in fretta per paura di pagare un giorno di più. Mi dispiace, non posso essere solidale.
15
carlosaugusto
carlosaugusto
30/10/2010 58
Inserito il 12/02/2012 alle: 22:11:36
Santa povertà, cosa non si sopporta per un park gratuito.
15
carlosaugusto
carlosaugusto
30/10/2010 58
Inserito il 12/02/2012 alle: 22:13:47
Lo svuotata a Napoli la tanica dell'acqua. Tu dove la svuoti?
15
carlosaugusto
carlosaugusto
30/10/2010 58
Inserito il 12/02/2012 alle: 22:18:06
Va bene basta. Il Cimoncino é meraviglioso ed ho sbagliato io a Sostare li sulla neve, la prossima volta metto la sveglia alle 6 e mi sposto già per non disturbare lo spazzino. Fattelo santo quello spazza neve e subito.
15
carlosaugusto
carlosaugusto
30/10/2010 58
Inserito il 12/02/2012 alle: 22:29:38
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 12/02/2012  10:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Può darsi Si fa fatica a conoscere 40 km di pista in 3 giorni. Ma mi faccia il piacere...
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 12/02/2012 alle: 22:42:56
sinceramente i miei interventi li ho fatti con buona predisposizione x un colloquio sereno , ma dalle tue risposte , non mi sembri una persona incline ad affrontare un colloquio sereno , perciò , parcheggia dove + ti aggrada , e fai quello che ritieni giusto ,più persone ti hanno cercato di fare capire che è stato il tuo comportamento ad essere sbagliato , se ancora non l'hai capito , sei senza speranze , anzi , voglio dirti anche questa cosa " forse è proprio meglio se al cimoncino non ci metti più piede" Saluti Paolo
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/02/2012 alle: 08:38:22
Questo secondo il mio parere è l'esempio di come fa l'italia ad andare a rotoli.[B)] Nessuno ha crocifisso nessuno, semplicemente le persone hanno esposto il loro giudizio. Hai perfettamente ragione sulla maleducazione, se la persona è stata maleducata ee scortese non ci si può far nulla, nemmeno se lo ha fatto davanti alla tua famiglia, anzi quale bella occasione per far capire ai tuoi figli e insegnargli..." vedete questa persona è stata scortese, doveva fare il suo lavoro , ma ci si può rivolgere in altro modo". Ecco fatto ! Contunuare a dire peste e corna quando il primo ad essere in fallo eri tu. Sicuramente scoccia essere svegliati, ma andiamo cerchiamo di collaborare. Quoto l'amico sergio: io a al cimoncino vado e sono autonomo come scarico, le mie grigie me le scarico a casa , mentre mi sembra di capire che il rischio sia quello che anche questo parcheggio venga poi vietato da comportamenti scorretti. Su dai collaboraiamo per mantenere bene questi parcheggi. Comunque ribadisco non è una crociata , ma se uno si sfoga, deve poi accettare che altri non gli diano ragione anche se questo ti spaettavi, cercando poi di non travisare i contenuti esposti. Buona sciata Luca www.robadacamper.com
15
carlosaugusto
carlosaugusto
30/10/2010 58
Inserito il 13/02/2012 alle: 12:31:32
Luca Uno che scarica in giro non ha bisogno di una tanica basta aprire sotto ed fatta! Se vi ho scritto che avevo la tanica mi sembra ovvio che mi prendo cura dell'ambiente . Uso la tanica perché non mi bastano 100 litri d'acqua grigie ma ho sia la pompa di riciclo acque che poi utilizzo nel wc e sia le taniche di riserva. Mi sono preso un camper con un mega garage per essere autonomo senza inquinare. Mi comporto in giro come a casa mia e da me non si scarica in giardino.
15
carlosaugusto
carlosaugusto
30/10/2010 58
Inserito il 13/02/2012 alle: 12:36:14
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 13/02/2012  08:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Non ti preoccupare. Ho già detto che non ci torno, comunque cerca di giudicare senza conoscere le persone, tante volte ci si convive 50 anni assieme e ci si conosce perciò non pretendere di riuscirci dopo solo qualche righe.
15
carlosaugusto
carlosaugusto
30/10/2010 58
Inserito il 13/02/2012 alle: 12:39:54
Comunque l'Italia va rotoli perché ci si vota male e si giustifica la gente che si comporta male.
15
carlosaugusto
carlosaugusto
30/10/2010 58
Inserito il 13/02/2012 alle: 12:48:26
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 13/02/2012  08:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Si Paolo Prova ad avere un buon colo suoi con un montanaro che ti aggredisce verbalmente senza alcun motivo.
15
carlosaugusto
carlosaugusto
30/10/2010 58
Inserito il 13/02/2012 alle: 13:24:31
quote:Risposta al messaggio di carlosaugusto inserito in data 13/02/2012  12:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>In fallo? Ero nel parccheggio dei camper. Comunque grazie , almeno adesso come educare i miei figli grazie al tuo consiglio. Molto facile fare della diplomazia quando si tratta degli altri e no di noi stessi. 2 ne ho di guancia, una volta colpito su tutte 2 posso anche in****armi.
16
errevi
errevi
04/04/2009 205
Inserito il 13/02/2012 alle: 16:08:05
Sei veramente un signore! Si era capito subito!
15
carlosaugusto
carlosaugusto
30/10/2010 58
Inserito il 13/02/2012 alle: 17:07:28
No non lo sono. Lo é il vostro spazza neve.
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Inserito il 13/02/2012 alle: 17:21:33
A questo punto consideriamo la discussione esaurita. Il Topic è chiusoid="red"> Il Team di Moderazione
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link