quote:Originally posted by auta> Già segnalata. Ciao F:
Grazie Francesco![:D] La inserisci tu nel data base delle aree di sosta? Ciao Aura >
quote:Originally posted by Geppego> Dall'uscita vai a destra sulla strada che porta alla tangenziale Nord poi prendi direzione PC/MI uscita 10 (c'è l'indicazione) alla rotonda vai a sinistra comunque io ho visto diverse indicazioni. Come riferimento vedrai la Lidl. Francesco.
Come si raggiunge dall'autostrada MI-BO? Grazie geppe >
quote:Risposta al messaggio di antonella r inserito in data 16/11/2009 14:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Durante la settimana si la domenica non so ma potresti telefonare all'area per sapere se hanno una navetta. Ciao, Francesco.
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 16/11/2009 14:26:47 (> Se è solo per dormire e non ti serve 220, acqua ecc, appena fuori dal casello c'è un P scambiatore tranquillo e a circa 1km in via San Leonardo di fronte al Centro Comm Centro Torri c'è un P con scarico. Se userai quest'ultimo non potrai esimerti dal sostenere questa iniziativa [;)]:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Ciao Francesco.quote:Risposta al messaggio di foggys2r1000 inserito in data 17/11/2009 21:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi saremo a Parma (con le bici appresso) lunedì 07/12 in questa A.A. poi vi daremo anche il nostro parere...!! le foto ed i servizi promettono bene...[:p][;)] ciao, Giorgio&Marica
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 18/11/2009 16:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le Fiere di Parma sono a circa 3/4 km dall'area di sosta essendo la stessa abbastanza in città e precisamente allo scambiatore ovest, comunque alle fiere ci sono grandi parcheggi e in occasione delle manifestazioni fieristiche è in funzione anche un pozzetto cs. Ciao Vanni