CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Parma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 14/03/2011 alle: 22:44:44
per il prossimo fine settimana vorremmo visitare la citta' di Parma. Siccome s'arriva da Firenze nella tarda serata (23 circa) di venerdi,ci bisognerebbe (vorrebbero) indihazioni e info per un'area di sosta nei pressi del centro,oppure anche poho lontano ma servita da autobus. E' gradito anche un piccolo itinerario delle hose da vedere in citta',i ristoranti no,perche' tanto non si mangia. Grazie a tutti gli amici per le eventuali informazioni,se posso contraccambiare quando venite a Firenze,saro' felice di farlo. stefano note in appendice 1) non e' uno scherzo 2)non e' che non si mangia ...e' che si mangia in camper,solo in camper,nient'altro che in camper... 3)il testo andrebbe letto in fiorentino stretto,ho facilitato la lettura sostituendo la c con l'h...
19
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 15/03/2011 alle: 21:45:17
Ehi, uno alla volta,senno' si intasa il web! Dai,e' solo un'indicazione per un'area di sosta... grazie stefano
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 15/03/2011 alle: 22:39:51
Area Comunale Uscita n° 10 Tangenziale, servizi con accesso per disabili, videosorvegliata. Mezzi pubblici e supermercato Lidl vicinissimi. ma ho copiato da questo sito alla voce sosta so che è appiccicata alla tangenziale, forse non è molto tranquilla, di sicuro è ben tenuta, fino a poco tempo fa vi era un'area sosta vicino al centro torri, penso che si possa ancora parcheggiare, ma anche questo non penso sia tranquillissimo, forse ti conviene passare la notte in un paese vicino, magari fontanellato che potrai visitare la mattina seguente il duomo e il battistero da soli meritano la sosta a parma, gironzolare per il centro, sostare in pilota, il museo egizio, la reggia di colorno, i castelli nei dintorni, vedi tu
19
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 15/03/2011 alle: 22:52:45
Grazie,sono un po' le indicazioni che volevo. ciao stefano
15
ornellaf
ornellaf
30/05/2010 1231
Inserito il 15/03/2011 alle: 23:53:15
però almeno uno spuntino con crudo, spalla cotta, culatello torta fritta ... non me lo farei scappare
Paradise Park
Paradise Park
Il Serchio
Il Serchio
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Trefrutti
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Previous Next
16
iccarle
iccarle
26/06/2009 195
Inserito il 16/03/2011 alle: 14:43:30
Oh Riviera...!E mi pa'che l'indihazione che t'ha daho l'ornellaf la sia hella giusta...e siccome a Pasqua e c'harei da andare anch'io e, pell'appunto, voleo anda'proprio lì...se tu vai, poi tu mi dii come tu se'staho! Bonaaa!
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 16/03/2011 alle: 15:06:48
l'area indicata è questa

http://www.areacamperparma.eu/i...

ci siamo stati un paio di volte, è tranquilla e il gestore è gentilissimo. Monica
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 16/03/2011 alle: 15:10:57
Ti confermo e consiglio l'area di sosta di Parma uscita tangenziale N.10. Se digiti sul web area sosta Parma troverai tutte le indicazioni.
19
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 16/03/2011 alle: 21:29:01
grazie ancora a tutti per le preziose indihazioni... il programma sarebbe di vedere Parma nella giornata di sabato,hompresa la Certosa,poi trasferirsi a Langhirano e magari anche Felino per vedere i musei del prosciutto e del salame. Mi hanno parlato benissimo anche del Castello di Torrechiara,penso che andremo anche li'. ciao stefano p.s. per Fabio (iccarle):vado in avanscoperta,cispo,redaggo un rapporto in tre hopie e te lo mando...hosi' per Pasqua tu vai suissihuro!
16
iccarle
iccarle
26/06/2009 195
Inserito il 21/03/2011 alle: 18:31:02
Grazie mille Riviera... Quand'eposso e hontraccambio!! Saluti. [;)]
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 21/03/2011 alle: 20:42:59
Questa inserzione in fiorentino è davvero spassosa... Ciao
19
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 21/03/2011 alle: 21:33:15
Innanzitutto grazie a tutti coloro che in questo 3d mi hanno dato indicazioni su Parma e dintorni....quindi piccolo resoconto. L'area di sosta indicata e' effettivamente valida,tranquilla ed il gestore e' veramente gentilissimo,da consigliare. La Certosa e' stata una delusione perche' l'edificio ora ha tutt'altra utilizzazione,peccato,non lo sapevamo... Il Castello di Torrechiara e' da vedere,tra l'altro c'era una mostra fotografica del soprano Renata Tebaldi molto interessante. Langhirano non ci ha entusiasmato,il museo del prosciutto in 10 minuti lo vedi,il parcheggio attiguo si e' rivelato buono anche per passarci la notte. Tutto sommato una bella gita,anche il tempo ci ha aiutato. ciao stefano [URL=http://img848.imageshack.us/i/1050837.jpg/] [/URL] [URL=http://img859.imageshack.us/i/1050840.jpg/] [/URL] [URL=http://img217.imageshack.us/i/1050851.jpg/] [/URL]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link