http://www.turismo.comune.parma.it
Ciao Paoloquote:Risposta al messaggio di Laura2002 inserito in data 12/04/2012 16:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il parcheggio c'è e ha ancora le sagome per i camper. non esiste più il camper service e c'è un cartello che indica dove è stato spostato.
quote:Risposta al messaggio di Laura2002 inserito in data 12/04/2012 16:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti nell'intervento precedente ho detto che abbiamo parcheggiato là un pomeriggio e poi ci siamo spostati. se ci è andata di chiul...ringraziamo il cielo
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 16/08/2012 18:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao , Dalla Fiera c'è un bus navetta per il centro ma se ci vuoi andare con il camper ci sono posti per parcheggiare un pò ovunque , per esempio in Viale Mentana , non proprio vicinissimi al centro ( quelli in centro sono tutti coperti e sotterranei e quindi da escludere) spesso a pagamento , ma fattibile (sempre se ne trovi trovi liberi.). Un consiglio : Parcheggia in uno dei quattro parcheggi scambiatori Nord,ovest,est,sud oppure nel grande parcheggio gratuito del palazzetto dello sport e vai in centro con il bus anche perchè 2 orette sono n pò poche . Io prevederei almeno una mezza giornata magari con puntatina in ristorante . Ciao e buon divertimento
quote:Risposta al messaggio di croccolo inserito in data 16/08/2012 20:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ho già visitato Parma nelle scorse edizioni della fiera. Cercavo un parcheggio volante per stare 2 ore, per non passarle al parcheggio della fiera, visto che arriverò nel tardo pomeriggio della domenica per entrare in fiera il lunedi mattina. Una volta ho parcheggiato in corso maria luigia, lungo il fiume. Era persino gratuito la domenica. Chiedevo se per esempio dietro il parco del palazzo della pilotta ci fosse un parcheggio adatto ai camper. Altrimenti lo lascio di nuovo nella via che ho detto prima. Grazie Wolf68 su Adria Coral A660 Sp