CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Pasqua a Parigi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
francy84
francy84
22/06/2009 6
Inserito il 22/03/2010 alle: 00:22:06
Salve vorrei delle informazioni da chi è già stato a Parigi o cmq da chi mi può dare consigli. Vorrei sapere il percorso che mi consigliate se passare dal traforo del monte bianco o passare dalla svizzera e se in francia è vero che invece di prendere l'autostrade si può prendere le superstrade (che non sono a pagamento). Poi a parigi avevo pensato al camping bois de boulogne, vorrei sapere se è sicuro e se è ben collegato alla città, visto che noi siamo una coppia di 25 anni. Grazie in anticipo per chi mi da una mano.
16
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 22/03/2010 alle: 01:48:53
se avete soldi fate il Frejus, altrimenti potete fare tranquillamente il Piccolo S.Bernardo , è piacevole e si percorre tranquillamente, anche se è sempre una strada di montagna, fate solo le statali , sono perfette e non costano , benzina solo nei supermercati, costa molto meno, credo che il campeggio vada bene, x sentito dire, gli spostamenti a parigi non danno nessun problema, con la metro arrivate dappertutto
quote:Risposta al messaggio di francy84 inserito in data 22/03/2010  00:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
batman 1
batman 1
02/05/2006 113
Inserito il 22/03/2010 alle: 07:19:14
ciao, io sono stato a bois de boulogne circa 2 anni fa il campeggio e' ben collegato con parigi con la fermata del bus a 150/200 mt di per se' il campeggio non e' granche' i servizi igenici erano abbastanza pietosi cmq e' un ottima alternativa, si trova fronte senna. Sull'autostrda, ho fatto partendo da torino frejus/lione/parigi e' ho pagato 250/300 eur a/r compreso frejus. una seconda volta sono stato facendo strade alternative a parte che ci ho messo una vita ad arrivare pero' ne vale veramente la pena hai la possibilita di visitare varie localita' che sono un vero spettacolo.
19
batman 1
batman 1
02/05/2006 113
Inserito il 22/03/2010 alle: 07:41:07
a dimenticavo, se andate a pasqua/pasquetta sappiate che un giro sulla tour eifel l'attesa era di circa 3 ore , la reggia di versailles era di 6 ore!, museo no problem come notre-dame, da non perdere la basilica di saint-denis
16
francy84
francy84
22/06/2009 6
Inserito il 22/03/2010 alle: 19:50:27
quote:Risposta al messaggio di francy84 inserito in data 22/03/2010  00:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie a tutti per gli aiuti dati

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 23/03/2010 alle: 16:25:53
Per raggiungere Parigi fate tranquillamente le belle statali francesi, spesso a 4 corsie, fondo ottimo. Noi evitiamo sempre le autostrade che sono piuttosto care.Il percorso migliore, secondo noi, è Frejus, Annecy, Bourg en Bresse, Auxerre, Parigi, Camping Bois de Boulogne. Puoi trovare qualche idea nel nostro diario di viaggio qui www.camperweb.it Sezione viaggiare, diari estero, Una settimana a Parigi di Marianna Igorb

Modificato da igorb il 23/03/2010 alle 16:36:07
19
Tony1
Tony1
14/06/2006 280
Inserito il 23/03/2010 alle: 17:45:47
Io sono stato al bois de boulogne l'anno scorso e mi sono trovato molto bene all'interno c'è tutto quello che serve e davanti all'entrata c'è la navetta che ti porta vicino all'arco di trionfo solo i servizi li ho trovati un po "scadenti"ma comunque qui in italia ne ho trovati di peggiori e a che prezzi!! io ho pagato circa 20€ al giorno compreso la corrente 10A. In italia è il costo di un'AA che non ti offre nulla io lo consiglio TRANQUILLAMENTE
15
parisienne63
parisienne63
15/04/2010 3
Inserito il 15/04/2010 alle: 22:09:34
beh io vivo a parigi da 15 anni ormai.. ma scendo spesso in italia con il camper.. di solito passo per il monte bianco..tiket quasi 50 euro.. e vero che chi passa per la svizzera risparmia.. la vignetta dell autostrada costa intorno ai 30 euro.;andata e ritorno.. l autostrada lion paris 500 km costa 50 euro..pensate che e' cara? per le strade nazionali non arrivate mai... e ci sono i limiti a 90.. e la polizia francese non fa' regali..per il campeggio..c' e ne uno sulla senna a neully sur seine..vicino paris; da li con bus e metro' in mezzora siete al centro di Paris...poi se no sbaglio da un annetto.;si puo' sostare in un parking sulla piazza del trocadero...ok buon viggio...ah' se avete tempo fatevi i castelli della loira... sono magnifici..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link