quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 23/02/2012 19:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Divieto di accesso ai cani dove? Non vorrei doverla cancellarla appena scoperta visto che ne ho due di pelosetti
quote:Risposta al messaggio di Ugo inserito in data 24/02/2012 12:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 24/02/2012 07:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti ringrazio di nuovo ,mi hai fatto scoprire un posto che non conoscevo e risparmiato un pò di problemi ,spero non te la sia presa....[:)] paolo
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 24/02/2012 18:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma figurati... mi è pure simpatica la tua forma di espressione [:D] [:D] [:D] D'estate val la pena una bella biciclettata al rifugio Pordenone. Chissamai che non ci troviamo ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 24/02/2012 20:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si mi esprimo un pò cosi,sai noi gente di mare....Interessante la pedalata al rifugio,ma è per sentiero o strada? paolo
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 24/02/2012 14:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Non intenderai mica in tutto il Parco delle Dolomiti Friulane?
quote:Risposta al messaggio di Ugo inserito in data 25/02/2012 18:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, penso di no, comunque una telefonata alla sede di Cimolais non farebbe male. Sicuramente c'è il divieto sul parco annesso l' AA Buona domenica a tutti Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 25/02/2012 08:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente. La strada è a pagamento solo per i veicoli a motore. E' lunga una quindicina di km a tratti asfaltata, a tratti bianca. Ho letto di gente che l'ha fatta in camper ( è previsto un pedaggio di 12 euro), io non ho rischiato,l'ho fatta in bici , e non me ne pento. La strada ,in alcuni tratti, non arriva a tre metri di larghezza, ci sono un paio di guadi dove un'interasse distante ed un notevole sbalzo potrebbero creare problemi. Credo che , a causa del torrente, risistemino la strada ogni anno, e con un po' di fortuna si potrebbe andar sù col camper... ma in bici è tutta un'altra cosa! La mia idea er di fare la strada in bici, legarla, e arrivare ai piedi del campanile, ma uno scarpone rotto ed i bastoncini lasciati al camper , mi hanno fatto optare x il più comodo ( e corto) sentiero del belvedere. In bici consiglio anche la vicina Val Settimana (un pelino più facile) Stefano
http://www.piste-ciclabili.com/...
Altro bel giro in MTB e' quello verso la casera casavento partendo da lesis frazione di Claut ( bellissima area picnik). Volendo si puo' continuare verso pian degli alpini ma e' un po' piu' impegnativa ( vedute mozzafiato ):http://www.comune.claut.pn.it/N...
http://www.itinerarifriuli.com/...
P.S. la strada per il rifugio Pordenone in bici e' distruttiva perche' quasi tutta al sole