quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 11/01/2012 08:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! No no è aperto! Adesso la strada salendo da Pontebba non è male ed è fatibile anche con il camper; ovviamente se sali da Hermagor è decisamente meglio!! Se si decidessero a fare sta benedetta funivia non ci sarebbero problemi! Ciao!
http://www.schluga.com/index.ph...
Campeggio molto bello e pulito, bus gratuito fino alla partenza della funivia , circa mezz' ora di strada. Skypass a prezzo ridotto. Altrimenti nel park della funivia puoi sostare fino alle 20 , io qualche volta ho dormito nel parcheggio del billa ad Arnoldstein oppure a Tarvisio. ciao Roberto [:)]quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 12/01/2012 21:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti ma le mie intenzioni erano di fare sosta libera! Ho le gomme da neve sul camper ma anche le catene. Purtroppo soprattutto a Pramollo è un posto dove il tempo cambia molto facilmente nel giro di poco tempo! Alla fine però andremo su in giornata in macchina e poi rientriamo perchè abbiamo dovuto cambiare i programmi!! Grazie comunque! Alessandro.