CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Per chi va in Francia, Gasolio a 1,25 e soste...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4529
Inserito il 17/07/2012 alle: 11:17:41
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 16/07/2012  20:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chist'è 'o paese d' 'o sole, chist'è 'o paese d' 'o mare, chist'è 'o paese addó tutt' 'e pparole, so' doce o so' amare, so' sempe parole d'ammore!
16
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 17/07/2012 alle: 22:04:16
@Edo 90. Ciao noi siamo stati a pasqua in costa azzurra ricordo che ci siamo fermati a Cavaliere sur mere. Prima di Levandou e' un area sosta a terrazze, attraversi la strada e sei sul mare. Oppure puoi fermarti a Les Issambres da Chez Marcel anche li attrversi la strada e sei in spiaggia. Noi a ferragosto di 5 anni fa ci siamo fermati per ferragosto a Ramatuelle alla Bonne Terrasse, e ci siamo trovati bene. Puoi provare a fermarti anche a Port Raphael al park del porto sia in inverno che a pasqua ci si puo' fermare ad agosto nn ricordo. Poi mi viene in mente anche Carro anche li area sul mare. Altro nn mi viene in mente. Buon viaggio[:)]
16
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 17/07/2012 alle: 22:05:54
@Edo 90. Ciao noi siamo stati a pasqua in costa azzurra ricordo che ci siamo fermati a Cavaliere sur mere. Prima di Levandou e' un area sosta a terrazze, attraversi la strada e sei sul mare. Oppure puoi fermarti a Les Issambres da Chez Marcel anche li attrversi la strada e sei in spiaggia. Noi a ferragosto di 5 anni fa ci siamo fermati per ferragosto a Ramatuelle alla Bonne Terrasse, e ci siamo trovati bene. Puoi provare a fermarti anche a Port Raphael al park del porto sia in inverno che a pasqua ci si puo' fermare ad agosto nn ricordo. Poi mi viene in mente anche Carro anche li area sul mare. Altro nn mi viene in mente. Buon viaggio[:)]
16
edo90
edo90
17/04/2009 431
Inserito il 18/07/2012 alle: 12:10:28
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 17/07/2012  22:04:16 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Grazie della risposta! Ma questa: https://www.camperonline.it/are... è quella di Ramatuelle?? Mi sembra che sia più in alto...quella di Ramatuelle è un'area attrezzata a pagamento? Grazie!
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Previous Next
16
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 18/07/2012 alle: 14:10:18
quote:Risposta al messaggio di edo90 inserito in data 18/07/2012  12:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao edo90. L'area che mi fai vedere e' quella di saint tropez e'in collina un po' fuori manoda tutto. Quella che dico io e' sullaspiaggia di PAmplone anche questa e' du Istante da saint tropez ma se vuoi puoi raggiungerla o con lo scooter o con il bus. Vicino c'e' un supermarket ben fornito con carne e pesce fresco.nell'Area nn c'e' la corrente ma hai carico e scarico. E'un po' affollata ma cn un po' di c...puoi trovare posto. Alla sera solo stelle e qualche cinghiale che gira in cerca di qualcosa da magiare! La trove con le coordinate nella sez soste estero. Nel mese di agosto la costa azzurra e' molto caotica e ti consiglio di nn muoverti molto altrimenti finisci di passare le tue vacanze in coda[8D][8D]. Se hai bisogno di qualche altra informazione chiedi pure ben felice di aiutarti! Buon viaggio! Patrizia
16
edo90
edo90
17/04/2009 431
Inserito il 18/07/2012 alle: 19:35:01
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 18/07/2012  14:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie patrizia! Sisi ora ho visto...avevamo deciso di andare in quella che ti dicevo io perchè sembrava essere la più vicina al centro ma se mi dici così proveremo nell'altra! Grazie ancora! ciao
17
zibepp
zibepp
16/04/2008 38
Inserito il 03/08/2012 alle: 14:09:29
Grazie dei vostri consigli, la settimana prossima partiamo, destinazione Gap-Carcassonne-Lourdes (unico punto di sosta - campeggio - definito) e poi qualche giorno di Spagna, cercando di risparmiare su autostrade e quant'altro. Speriamo bene! A presto![:D] chi ha detto che non ci siamo stati?!?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link