quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 16/07/2012 20:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chist'è 'o paese d' 'o sole, chist'è 'o paese d' 'o mare, chist'è 'o paese addó tutt' 'e pparole, so' doce o so' amare, so' sempe parole d'ammore!
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 17/07/2012 22:04:16 (> Grazie della risposta! Ma questa: https://www.camperonline.it/are... è quella di Ramatuelle?? Mi sembra che sia più in alto...quella di Ramatuelle è un'area attrezzata a pagamento? Grazie!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di edo90 inserito in data 18/07/2012 12:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao edo90. L'area che mi fai vedere e' quella di saint tropez e'in collina un po' fuori manoda tutto. Quella che dico io e' sullaspiaggia di PAmplone anche questa e' du Istante da saint tropez ma se vuoi puoi raggiungerla o con lo scooter o con il bus. Vicino c'e' un supermarket ben fornito con carne e pesce fresco.nell'Area nn c'e' la corrente ma hai carico e scarico. E'un po' affollata ma cn un po' di c...puoi trovare posto. Alla sera solo stelle e qualche cinghiale che gira in cerca di qualcosa da magiare! La trove con le coordinate nella sez soste estero. Nel mese di agosto la costa azzurra e' molto caotica e ti consiglio di nn muoverti molto altrimenti finisci di passare le tue vacanze in coda[8D][8D]. Se hai bisogno di qualche altra informazione chiedi pure ben felice di aiutarti! Buon viaggio! Patrizia
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 18/07/2012 14:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie patrizia! Sisi ora ho visto...avevamo deciso di andare in quella che ti dicevo io perchè sembrava essere la più vicina al centro ma se mi dici così proveremo nell'altra! Grazie ancora! ciao