CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Per gli amici di Bari

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
20
gaudis
gaudis
21/04/2005 71
Inserito il 06/07/2012 alle: 19:48:25
Devo presentarmi al Policlinico a prima mattina e pertanto vorrei venire in camper già la sera precedente: c'è la possibilità di pernottare nei pressi del Policlinico? Grazie, Enzo
16
enzuccio65
enzuccio65
04/10/2009 683
Inserito il 06/07/2012 alle: 23:35:35
ciao sino a poco tempo fa ci stava la possibilita di parcheggiare nel policlinico di bari domani mi informo e ti faccio sapapere ok.
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 07/07/2012 alle: 08:49:23
No, sasranno almeno una ventina d'anni che nel Policlinico di Bari non è più consentito l'accesso alle auto e, quindi, non si può neanche parcheggiare (quand'anche si riuscissero a superare i rigidi controlli all'ingresso, un camper verrebbe immediatamente multato dalle pattuglie dei vigili urbani che circolano i continuazione all'interno dei viali !). In effettii non saprei proprio cosa suggerirti, perchè arrivare al Policlinico in auto è già un'impresa, figuriamoci poi in camper ! La prima soluzione che mi viene in mente è quella dell'autosilos a pagamento posto proprio a fianco del Policlinico. Ovviamente non credo che si possa pernottare, ma non credo neanche che se ne accorgerebbe nessuno ! Di lì puoi accedere direttamente all'interno del Policlinico. Un'altra soluzione potrebbe essere quella di un parcheggio-rimessaggio che si trova ad un paio di km. dal Policlinico (in zona S.Fara), nei pressi di un distributore di benzina. Di lì potresti raggiungere il Policlinico con una passeggiata di una quindicina di minuti. Oppure ancora: al rione Japigia, pochi metri prima dello svincolo della tangenziale (direzione Foggia) c'è un'area di sosta-rimessaggio, il cui proprietario ha anche un'autocarrozzeria posta proprio a ridosso del Policlinico. Potresti chiedere a lui se magari ti fa sostare nel piazzale della carrozzeria o se può darti un passaggio in auto al mattino per spostarti dall'area di sosta al Policlinico. Purtroppo il Policlinico di Bari è in una posizione piuttosto centrale, dove ci sono grosse difficoltà di parcheggio anche per le auto. Se hai la possibilità di spostarti con altri mezzi (bus o bici) per raggiungere il Policlinico, potrei darti qualche altro suggerimento. Vorrei tanto aiutarti, ma attualmente mi trovo in vacanza e non ho neanche la possibilità di procurarti qualche numero di telefono ! P.S. Io, per principio, sono contrario alla sosta libera, soprattutto nelle grandi città. Comunque, nel caso tu dovessi pensarla diversamente, potresti fermarti nella strada di accesso all'ex Ospedale Cotugno (ora Ospedale Oncologico Giovanni Paolo II°). Di solito ci sono sempre ampie possibilità di parcheggio e spesso c'è anche un camper di zingari. Lì saresti a 50 metri da uno degli ingressi secondari del Policlinico.

Modificato da bottastra il 07/07/2012 alle 10:05:54
20
gaudis
gaudis
21/04/2005 71
Inserito il 07/07/2012 alle: 11:31:47
Ti ringrazio per la risposta dettagliata. Penso che in prima battuta proverò all'autosilo: ho trovato in internet un nr. di telefono che ho contattato e mi hanno detto che non ci sono problemi a parcheggiare all'interno, naturalmente al piano terra. Se non dovessi trovare posto vedrò negli altri posti che mi suggerisci. Ciao, Enzo
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 07/07/2012 alle: 12:18:35
Tranquillo: il posto lo trovi di sicuro, perchè quell'autosilo è praticamente deserto e non sanno più cosa fare per incentivare la gente ad utilizzarlo (adesso mi pare che facciano anche rimessaggio camper !). Il problema semmai è capire se ti consentiranno di pernottare. Ma, visto che ci sono due uscite pedonali (una verso l'esterno ed una che immette direttamente nel Policlinico) e che è difficile controllarle in contemporanea, io penso che potrebbero chiudere un occhio, fingendo di non accorgersi che rimani all'interno del camper.

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

16
enzuccio65
enzuccio65
04/10/2009 683
Inserito il 07/07/2012 alle: 14:57:17
COMUNQUE MI RIFERIVO ALL'AUTOSILO SE AI PROBLEMI FAMMI SAPERE TI FACCIO PARCHEGGIARE DOVE CE IL MIO RIMESSAGIO NEI PRESSI DEL POLICLINICO MI MANDI UN EMIL A 65VINCENZO@LIVE.IT
20
gaudis
gaudis
21/04/2005 71
Inserito il 07/07/2012 alle: 17:00:19
Io penso che non ci dovrebbero essere problemi al pernottamento in quanto ho visto che è aperto da tutti i lati e quindi almeno dal punto di vista sicurezza siamo a posto. Grazie Enzuccio65 per la tua disponibilità...porto il PC con me e se dovessi a vere difficoltà ti mando la mail. Enzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link