quote:Risposta al messaggio di Laura2002 inserito in data 28/10/2009 09:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ne pensi di convogliare tutte le nostre richieste di ripristino area ad un'unica e-mail e se tu hai già l'indirizzo, si potrebbe utilizzare un'unico format come lettera. ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di Laura2002 inserito in data 28/10/2009 11:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani manderò anch'io una richiesta di chiarimenti vediamo se rispondono, ma sarebbe utile che gli arivassero decine di e-mail di protesta da parte di altri camperisti del Forum soprattutto se non sono di Parma. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di Laura2002 inserito in data 05/11/2009 14:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allego per conoscenza il testo della mia e-mail che ho inviato al Comune di Parma. Spett.le Amministrazione Comune di Parma ufficio preposto al turismo. Sono con la presente a chiedere chiarimenti in merito alla parziale ma da quanto si sente dire nel nostro ambiente totale chiusura dell’area attrezzata carico e scarico per camper posta da anni in zona S. Leonardo, nei pressi del Centro Torri. Ritengo che la stessa debba essere tenuta in funzione anche se recentemente è stata aperta l’area di sosta allo scambiatore Ovest che però richiede il pagamento per caricare e scaricare. Più idicata per chi intende sostare per più di un giorno ma non funzionale per chi viene a Parma in visita per un sola giornata, inoltre utilizzata da molti camperisti parmigiani per scaricare al rientro da qualche viaggio, che se venisse definitivamente chiusa creerebbe non poche difficoltà di ordine pratico, per non parlare poi dei bus turistici dotati di bagno a bordo che non saprebbero dove scaricare. In attesa di un vostro cortese chiarimento mi è gradita l’occasione per porgere distinti saluti. Vanni