CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Per l'Ospedale di Brescia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
17
costalup
costalup
23/11/2008 33
Inserito il 31/01/2010 alle: 17:06:05
Nel periodo di Carnevale (13 -16 febbraio)io e mi moglie dovremmo fermarci a Brescia, zona Spedali Civili. Esiste in zona un'area di sosta a pagamento, un rimessaggio camion, un posto privato dove poter sostare in tutta tranquillità e poter raggiungere facilmente l'ospedale? Aspetto qualche risposta e vi ringrazio in anticipo.
17
giorgio  52
giorgio 52
01/12/2008 175
Inserito il 31/01/2010 alle: 18:15:26
ciao che sappia io il posto piu vicino sarebbe in piazzale corvi dietro l'edicola ci sono parcheggi liberi stando attenti agli orari di entrata.altrimenti via volturno piazzale iveco parcheggia vicino alle case ,puoi prendere il pulmino numero 17 per l'ospedale.a brescia non mi risulta che ci siano aree di sosta atrezzate se hai bisogno chiedi saluti [:)][:)][:)]
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 31/01/2010 alle: 20:36:53
all'uscita di brescia centro c'è un area di sosta ed è CASCINA MAGGIA si paga 5 € con elettricità se guardi sulle soste ha anche la mail ed è una cooperativa gestita dal comune di brescia ci sono stato a dicembre, penso che da li trovi un bus per l'osopedale ciao
21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 592
Inserito il 03/02/2010 alle: 21:36:51
Per quanto riguarda la sosta a Cascina Maggia, all'inizio della stradina che porta alla medesima c'è una fermata d'autobus (linea 1)che ti porta dopo un tragitto (dice l'orario)di circa 35 minuti proprio davanti all'Ospedale Civile.In pratica l'area è all'estermo sud della città e l'ospedale è nella zona nord;un piccolo vantaggio, se interessa, è che durante il viaggio attraversi il centro e quindi puoi fermarti per una visita.Per una sosta centrale puoi andare al parcheggio del Castello:dal casello Bs centro prendi per centro (imposta sul navigatore Via Avogadro o Via Castello).Giunto in Piazza Arnaldo troverai l'inizio della salita per il castello (se hai dubbi chiedi 'voglio salire in castello'senza citare alcun nome di via)Il parcheggio è un piazzale sterrato sotto le mura del castello,vicino ad un bar parecchio 'in', dieci minuti in discesa per stradine e sei in centro,da dove un paio di linee di bus ti portano all'ospedale. Ciao.
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 03/02/2010 alle: 22:19:27
L'area di cascina maggia è assolutamente scomoda all'ospedale civile. Puo' convenire solo se effettivamente nel tragitto con il bus ne approfitti per visitare la città, altrimenti lascia stare. Altre aree predisposte ai camper non ce ne sono. Io abito a 500 metri dall'ospedale, ma purtroppo uno spazio privato da offrirti non ce l'ho. Per contro, posso garantirti che la zona è tranquillissima e troverai molti parcheggi nel circondario dove sostare con estrema tranquillità. Puoi eventualmente percorrere la via Oberdan (specie di tangenziale che ti collega col casello di BS ovest) cercando, in un raggio di poche centinaia di metri dall'ospedale, una sistemazione nelle vie laterali. Non preoccuparti la zona è molto sicura. Se invece ti acconteti di essere ad un "tir di schioppo dall'ospedale" puoi inserire nel navigatore via Luzzatti. Abitano i miei genitori ed è molto tranquilla (se non arrivi di mattina causa parheggio universitari e medici vari) ed è pressochè di fronte all'ingresso della struttura. Altri la usano con il tuo stesso fine...queste sono di stamattina 04 febbraio...[;)] e la freccia rossa indica la posizione dell'ospedale. Se ti servono maggiori info mandami un MP. Ciao ciao!

Modificato da simonello il 04/02/2010 alle 12:25:12

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link