quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 23/10/2009 10:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SCUSATE quale è l'indirizzo di questa area FAGIOLONE. GRAZIE CARLO.
quote:Risposta al messaggio di sandrog inserito in data 25/10/2009 08:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo . Silenzioso e gratuito. Stefano
quote:Risposta al messaggio di Annozero inserito in data 23/10/2009 10:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potresti essere più preciso sull'ubicazione dell'area perchè anch'io a novembre vorrei visitare siena e scusami non c'è per caso un'area anche con alloccio luce. grazie per le informazioni. carlo.
quote:Risposta al messaggio di spike58 inserito in data 26/10/2009 23:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, visto che sei di Siena pui aiutarci, io due anni fà mi sono fermato due giorni in un parcheggio gratuito neanche tanto piccolo, eravamo in 5-6 camper più una ventina di auto. Davanti ad un commissariato di Polizia, alla sinistra c'era un bar,tabaccheria. Era rialzato rispetto alla strada che passava davanti. in cinque minuti eri davanti ad una porta di entrata a Siena centro ma non ricordo il nome di questa porta. Appena dentro alla porta si ergeva la salita di circa 500 metri che portava in sommità alla città. Grazie se riesci ad individuarlo e a dirlo ai colleghi. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">