quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 23/10/2011 21:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>N Come mi dispiace!. [:D][:D][:D][:D][:D]. Così brave persone ligie al loro dovere.[?][?][?][?]. [:(!][:(!][:(!][:(!]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">Non aspettiamoci niente di buono da chi odia i camperisti (quelli veri), gente che lavora in tutti i settori (o pensionati dopo una vita di lavoro), produce , paga le loro brave tasse , pulita e ordinata più di tanti sporcaccioni che viaggiano in auto . id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">Saluti a tutti Celso
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 23/10/2011 21:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' chiaro no! Multe ai camperisti=soldi freschi Abusi edilizi non visti prima o dopo fruttano soldi col condono che prima o dopo arrivano esanano la situazione. Ciao Io non tollero in linea di principio ne l'uno ne l'altro, ma mi vien voglia di prendere a prestito le parole di Antonio il prof, "cittadini non sudditi". gianfi62
Sono una dOpata in astinenza