quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 28/05/2012 22:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Questo alla Pineta... Puoi essere più chiaro. Non sono mai stato a Pescia Romana però vorrei farci un fine settimana, mi puoi spiegare meglio se questa "Pineta" è un area di sosta, un campeggio oppure semplicemente una pineta. Quanto dista dal mare? Haile coordinate GPS? grazie Moreno B. alias MorBa ******************
****************** quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 28/05/2012 22:31:00 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di enrico66 inserito in data 29/05/2012 09:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passi tutto, ma che anche ...l' acqua sia diventata trasparente ... è veramente un miracolo. [:D][:D] Mi toccherà ripassarci... PS ma il pratone a dx della strada, quello senza piante, è ancora utilizzabile? e i lavandini per i piatti, sono abili e arruolati? Ciao Angelo
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 28/05/2012 22:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo sei fatto poi il bagnetto? Non vorrei che con l'acqua di vetro te sei tajato tutto [:D]
quote:Risposta al messaggio di ghigo inserito in data 29/05/2012 15:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 29/05/2012 17:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavo pensando a te mentre mi sollazzavo nella cristallina ( e fresca) acqua di Pescia. Ma ti pensero meglio stasera mentre mi mangio una montagna di pasta con le telline! ;):):):) E ce ne sono talmente tante che domani replica! :) Ciao bello! Taccio