quote:Risposta al messaggio di gabbiano2 inserito in data 23/07/2012 00:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Giggio65 inserito in data 25/07/2012 23:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa se mi intrometto, ma visto che sembri del posto, come è la capacità ricettive dell'AA ad agosto? Purtroppo quest'anno ferie solo in quella settimana fatidica ... Grazie e buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 01/08/2012 14:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, la cena ce la siamo assicurata :D Ho visto fanno la tariffa WE, in pratica se arrivo sabato appena pranzo e stò fino a Domenica verso cena pago 25 euri giusto? Ultima domanda: c'è posto sempre, o se arrivo questo sabato alle 14 rischio seriamente di non trovare posto? di solito stò a Montalto ma vorrei fare un We diverso ma non molto lontato...
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 01/08/2012 14:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vado da 2 WE consegutivi e (al 90%) sarò presente anche al prossimo. Innanzitutto vorrei segnalare che i Km dal paese sono quasi 5 (fatto in bicicletta lo scorso WE per andare dal ferramenta[:D]) La strada è completamente al buio. Dal paese al mare è tendenzialemtne in discesa ma con i bambini non mi azzarderei. Per questo WE mi hanno detto che hanno molte prenotazioni. Per la sola notte Sab/Dom non accettano prenotazioni. Arrivando Sabato pomeriggio (con molta probabilità) non troverai più colonnine di corrente libere ed è molto probabile che la parte ombreggiata sia terminata. In pratica, troverai posto sul prato senza corrente. Confermo pizzeria al termine della strada bianca (500Mt circa) ma portati sempre una torcia (o con bici "faromunite" almeno la prima e l'ultima). Servizi essenziali ma funzionanti. Per la libera segui indicazioni "La Pineta" ma alla fine della strada asfaltata invece che girare a destra (direzione La Pineta appunto) devi girare a sinistra ed arrivare alla fine della strada dove a sinistra c'è un grande parcheggio. Vantaggi è gratis, svantaggi è un piazzale parzialmente polveroso e non puoi aprire nulla perchè i vigili passano di frequente (almeno durante il giorno, la sera non passa nessuno), in più durante il giorno si riempie di macchine e quindi potresti anche non trovare posto (consigliabile quindi arrivare in serata). Se avete da chiedere qualcos'altro...[;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 01/08/2012 15:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow.. grazie. Visto che è un WE per stare soli soletti anche se il paese è lontano può andar bene lo stesso, l'importante è la pizzeria per cena! Vedrò di munire le bici di fari (faro anteriore sulla rpima, posteriore sull'ultima[}:)]) Sperando di trovar posto, se no freno a mano, testacoda, e si torna a Montalto, magari si prova le Il Pioppo alle Murelle, sembra sia vicino a Montalto Marina. Quello lo conosci?
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 01/08/2012 17:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il pioppo non lo conosco, le murelle sono circa 3 km da montalto, anche li strada buia
quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 01/08/2012 20:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E senza pizzeria... :(
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 01/08/2012 21:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enrico66 inserito in data 02/08/2012 15:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare, siamo tutti pieni di impegni... Sarà per la prossima, intanto spero di trovare posto... Visto che vai spesso li, non per questo fien settimana ma per passare la settimana di ferragosto nelel vicinanze, hai altre AA o PS da consigliarmi? Alto Lazio o bassa Toscana... c'è crisi e il gasolio costa :D
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 02/08/2012 15:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...puoi arrivare ad Orbetello, AA le miniere, ma portati le bici per andare al mare (spiaggia della feniglia) sempre a pochi mt. trovi un`altra AA mi sembra si chiami Renzo. Sempre all`argentario località già nella trovi l`AA Lanini. Se fai qualche km in più, arrivi a Talamone e 3 km prima del paese trovi un enorme parcheggio, a pagamento, direttamente sul mare. E il regno dei surfisti. L`uscita sull`aurelia e fonteblanda.
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 02/08/2012 22:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LE miniere l'avevo trovata su internet, ma è isolata dal centro abitato vero? Cioè dociamo una volta cenato che si fà? e per la spesa?
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 02/08/2012 15:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enrico66 inserito in data 03/08/2012 10:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè 1 w.e.? ...io c'ho fatto 5gg. a Luglio e quando sono andato via ho quasi pianto...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di enrico66 inserito in data 03/08/2012 10:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, potete darmi indicazioni su questa sterpaglia? cosa c'è, cosa non c'è nei dintorni e dentro.... se c'è qualche sito o foto su internet... e magari anche il costo :D
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 04/08/2012 16:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ti scrivo dalla spiaggia davanti al ristorante AltaMare, sto' alla Pineta di Pescia Romana. Piu tranquillo e appena meglio il mare di Montalto, ma siamo li... a me piacciono piu i parcheggi con la solo opportunita' di aprire finestre e tendalini, gia' qui ci sono servizi che pago ma non mi servono, parlo di corrente, lavandini, docce... forse farebbe piu al caso mio il parcheggio dove sei ora, ma e' per le auto? si puo' aprire nulla? Andando in spiaggia dalla pineta ho notato uno spiazzo con auto e camper, alcuni con tenda aperta, sapete cos'e'? Qui la mancanza piu grande e' la non vicinanza ad unpaese per la sera, sono onesto, il tanto bistrattato Montalto con la sua AA direttamente in paese sembra essere una mosca bianca, sbaglio?