quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 19/08/2009 13:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi non capiamo..Nessuno ha parlato di antipatia: diciamo che i parametri di valutazione della pulizia ed igiene dovrebbero essere obiettivi..Ad ogni modo Se avessimo trovato la stessa situazione vostra non avremmo espresso tale opinione negativa.[xx(] saluti.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 19/08/2009 13:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie FRanco, per le tue indicazioni -[;)][:)] Siamo rimasti molto contenti della visita a questa citta' ,davvero speciale, compresa l'ottima cena consumata nel locale "LA VECCHIA MATERA"con prodotti tipici ,ambiente cordiale e pulito!LO consiglamo. Ciao LAST.
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 19/08/2009 19:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non metto minimamente in dubbio quello che hai scritto tu...[;)] rimango stupito come in 8 mesi possono cambiare le cose. infatti ho scritto questo apposta: non prendo le difese dell'agriturismo perchè le cose possono cambiare con il tempoid="red"> ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 19/08/2009 22:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi avremmo avuto piacere d scrivere note positive ( al di la' della simpatia o antipatia,ma non è stato questo il problema). Abbiamo invece trovato una situazione tale che riteniamo "doveroso" descriverla ,per chi avesse intenzione di fermarsi presso quel campeggio: ho i miei dubbi pensare che dall'oggi al domani ci sia pulizia ,forse fra 5 mesi e col freddo. Ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 20/08/2009 09:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, concordo con te riguardo alla città che è meritevolissima e sicuramente ritorneremo in un prossimo futuro. Riguardo al campeggio: non sappiamo se tale indecenza è motivata da fattori logistici, famigliari ecc.. Se permetti pero' credo sia ovvio -visto che si paga- di accedere in tali strutture complete di quei servizi tanto decantati. E' la nostra prima esperienza, negativa in tal senso ,avendo in passato usufruito di vari campeggi ,dal nord al sud in modo soddisfacente,perchè la pulizia,e l'organizzazione stqnno alla base :sono come "un biglietto da visita" per l'utenza..non credi? Evidentemente siamo stato "sfortunati" ,ma questo non giustifica comunque tale situazione.Tant'è che in quel campeggio non metteremo piu' piede.Ribadisco che l'igiene -quella basilare- e l'organizzazione sono servizi dovuti.Contrariamente, noi ne facciamo volentieri a meno. E qui concludo davvero. Ciao [;)]
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 19/08/2009 09:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io dal Pantaleone ci sono stato quasi due anni fa a capodanno e nonostante il sofraffollamento ci sono stato benissimo, ( ci sono solo una dozzina di piazzole ed eravamo in 14). Tu continui a chiamarlo campeggio, cosa che non è, è solo un agriturizmo con zona sosta camper ed in tutto sono 12 piazzole pavimentate e ad essere sincero tra tutte le AA da me viste, la ritengo una delle migliori. Ovvio che le cose possono essere cambiate nel tempo, ma ripeto,, tu la chiami campeggio e forse ti aspettavi servizi da campeggio, io per esempio ovunque vado non uso mai i servizi igienici , ne le docce, nè altro......ce le ho nel camper, a che mi servono fuori? Riguardo al servizio navetta, è offerto dal gestore con mezzi propri,ma probabilmente il fatto di essere in tanti ha influito sul servizio stesso (la jeep che usano, ha solo 5 posti). Comunque come già detto prima...le cose possono cambiare nel tempo. [;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 20/08/2009 10:54:12 (Visualizzamessaggio in nuova finestra)>> ..Tanto per essere definitivamente chiari, precisiamo che: NON ABBIAMO CONTESTATO LE PIAZZUOLE; Anche noi ,essendo camperisti non necessitiamo nè di docce, nè di bagni,pero'abbiamo constatato l'assoluta mancanza di pulizia degli stessi che è comunque un sintomo di una cattiva gestione. Inoltre la navetta, viene indicata come servizio dell'agriturismo-campeggio,e quindi deve essere funzionante,altrimenti è inutile indicarlo; le perrsone addette hanno assunto un atteggiamento molto scocciato nei confronti di tutti gli utenti .(ad es. non hanno risposto al saluto ..Forse non fa parte del servizio[:0] Evidentemente il caldo a questi gestori fa brutti scherzi, visto che nel periodo invernale risulta a quanto sostenete effcientissimo. Ci sono camperisti e camperisti..come ci sono canmpeggi e campeggi. Siccome il mio intento è stato quello di segnalare un disservizio, chiudo definitivamente il discorso.Ciao![8D]id="right">
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 20/08/2009 13:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo!! hai proprio detto giusto, ci sono camperisti e camperisti.... Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 20/08/2009 23:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io sono stato ospite con i miei cognati presso l'area camper in argomento, e posso confermare i disservizi rappresentati. Noto, che tu appartieni a quella schiera di soggetti che pur di avere i servizi gratuiti sono disposti ad accettare anche la maleducazione. Considerando il tuo profilo, meriteresti come risposta.... cordialità mauro.