CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

pessimo campeggio...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 17
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 19/08/2009 alle: 09:08:48
Ciao da ieri siamo a Matera, bellissima cittadina ! Ripartiamo oggi ,per rientrare in Abruzzo, e sebbenesia stata un'esperienza molto positiva rispetto ai luoghi visitati, dobbiamo pero' esprimerci in modo negativo riguardo all'agriturismo/campeggio "Pantaleone". Pessima accoglienza da parte dei gestori , precarie condizioni igieniche dei servizi e delle docce e disorganizzazione riguardo al millantato servizio di bus navetta da e per il centro città.In particolare, le informazioni riguardo a quest'ultimo sono state generiche ed imprecise (orari e fattibilità di fruizione) ed inoltre le persone addette al trasporto hanno avuto un atteggiamento decisamente scontroso palesando fastidio nei confronti degli ospiti. Non so se ritorneremo a Matera ,ma di certo non ci fermeremo più presso questo "campeggio" ciao, Tiziana ed Enrico.
21
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 19/08/2009 alle: 13:46:43
Ciao Last,a Matera ci siamo stati il 29 luglio,veramente una splendita citta'. Il programma era quello di usufruire per la notte del parcheggio a pagamento del castello ma lo abbiamo trovato chiuso e in ristrutturazione e a detta dei locali non si sa quando tornera a luce. Un gentilissimo signore della pro loco,dopo la visita,tassativamente da fare con guida,per la notte,ci ha condotto in un parcheggio gratuito presso via Pasquale Vena,molto,molto tranquillo e vicinissimo al centro e io lo consiglio a chi voglia visitare Matera. Queste sono le coordinate gps: N40.66085 E16.60558 Last,per dare maggiore visibilita al tuo 3d ti consiglierei di aggiungere Matera al titolo.Buon proseguimento,Franco
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 19/08/2009 alle: 13:54:37
[:0][:0][:0][:0][:0] non prendo le difese dell'agriturismo perchè le cose possono cambiare con il tempo ma.... siamo stati a capodanno (pieno e strapieno) però servizio impeccabile sia come piazzole, che come agriturismo, che come pulizia. Tuttora lo consiglio per la "simpatia" del gestore che anche se sembra burbero ha un'ironia che mi ha fatto "sbudellare" dalle risate. Boh..... non capisco....[?][?] Giorgio
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 19/08/2009 alle: 19:42:08
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 19/08/2009  13:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche noi non capiamo..Nessuno ha parlato di antipatia: diciamo che i parametri di valutazione della pulizia ed igiene dovrebbero essere obiettivi..Ad ogni modo Se avessimo trovato la stessa situazione vostra non avremmo espresso tale opinione negativa.[xx(] saluti.
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 19/08/2009 alle: 19:49:23
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 19/08/2009  13:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie FRanco, per le tue indicazioni -[;)][:)] Siamo rimasti molto contenti della visita a questa citta' ,davvero speciale, compresa l'ottima cena consumata nel locale "LA VECCHIA MATERA"con prodotti tipici ,ambiente cordiale e pulito!LO consiglamo. Ciao LAST.
Camping Villaggio Il Pilone
Camping Villaggio Il Pilone
Parco Vacanze Green Village
Parco Vacanze Green Village
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Previous Next
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 19/08/2009 alle: 22:52:28
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 19/08/2009  19:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non metto minimamente in dubbio quello che hai scritto tu...[;)] rimango stupito come in 8 mesi possono cambiare le cose. infatti ho scritto questo apposta: non prendo le difese dell'agriturismo perchè le cose possono cambiare con il tempoid="red"> ciao, Giorgio

Modificato da fuori rotta il 19/08/2009 alle 22:53:08
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 19/08/2009 alle: 23:09:24
me
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 19/08/2009  22:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche noi avremmo avuto piacere d scrivere note positive ( al di la' della simpatia o antipatia,ma non è stato questo il problema). Abbiamo invece trovato una situazione tale che riteniamo "doveroso" descriverla ,per chi avesse intenzione di fermarsi presso quel campeggio: ho i miei dubbi pensare che dall'oggi al domani ci sia pulizia ,forse fra 5 mesi e col freddo. Ciao[;)]

Modificato da last il 19/08/2009 alle 23:10:55
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16546
Inserito il 20/08/2009 alle: 09:52:51
Noi siamo stati a Matera il 30 luglio, visitandola pomeriggio e sera e dormendo nel parcheggio delle scuole di via Lanera, sotto al castello a 300 mt dai Sassi per poi ripartire al mattino presto. Visto il caldo e la stanchezza per il viaggio, abbiamo preferito la visita con le guide dell'ufficio turismo, più breve e sintetica, ma ci siamo ripromessi di tornare e la prossima volta contatteremo una guida privata suggeritaci da una coppia di camperisti torinesi incontrata al parcheggio, che li ha portati in lungo e in largo anche nelle zone fuori dal giro classico, dove lui stesso ha vissuto. Noi abbiamo scartato la soluzione Pantaleone più che altro per comodità, data la brevità della sosta, ma ce ne aveva parlato molto bene un'altra coppia incontrata giorni prima a Ginosa, tanto che pensavamo di fare base lì la prossima volta. Anche i giudizi lasciati da altri visitatori di COL sono positivi... Chissà, Tiziana, forse si è trattato di una situazione particolare, magari c'era qualche loro problema, tecnico, logistico, familiare, non so, che non avete colto ma che ha avuto come conseguenza spiacevole per voi quella situazione. Càpita. Resta il fatto che Matera è meravigliosa! Ciao [:)] Maurizio
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 20/08/2009 alle: 10:20:31
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 20/08/2009  09:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Maurizio, concordo con te riguardo alla città che è meritevolissima e sicuramente ritorneremo in un prossimo futuro. Riguardo al campeggio: non sappiamo se tale indecenza è motivata da fattori logistici, famigliari ecc.. Se permetti pero' credo sia ovvio -visto che si paga- di accedere in tali strutture complete di quei servizi tanto decantati. E' la nostra prima esperienza, negativa in tal senso ,avendo in passato usufruito di vari campeggi ,dal nord al sud in modo soddisfacente,perchè la pulizia,e l'organizzazione stqnno alla base :sono come "un biglietto da visita" per l'utenza..non credi? Evidentemente siamo stato "sfortunati" ,ma questo non giustifica comunque tale situazione.Tant'è che in quel campeggio non metteremo piu' piede.Ribadisco che l'igiene -quella basilare- e l'organizzazione sono servizi dovuti.Contrariamente, noi ne facciamo volentieri a meno. E qui concludo davvero. Ciao [;)]

Modificato da last il 20/08/2009 alle 10:25:46
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 20/08/2009 alle: 10:54:12
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 19/08/2009  09:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io dal Pantaleone ci sono stato quasi due anni fa a capodanno e nonostante il sofraffollamento ci sono stato benissimo, ( ci sono solo una dozzina di piazzole ed eravamo in 14). Tu continui a chiamarlo campeggio, cosa che non è, è solo un agriturizmo con zona sosta camper ed in tutto sono 12 piazzole pavimentate e ad essere sincero tra tutte le AA da me viste, la ritengo una delle migliori. Ovvio che le cose possono essere cambiate nel tempo, ma ripeto,, tu la chiami campeggio e forse ti aspettavi servizi da campeggio, io per esempio ovunque vado non uso mai i servizi igienici , ne le docce, nè altro......ce le ho nel camper, a che mi servono fuori? Riguardo al servizio navetta, è offerto dal gestore con mezzi propri,ma probabilmente il fatto di essere in tanti ha influito sul servizio stesso (la jeep che usano, ha solo 5 posti). Comunque come già detto prima...le cose possono cambiare nel tempo. [;)]
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 20/08/2009 alle: 13:40:05
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 20/08/2009  10:54:12 (Visualizza
messaggio in nuova finestra)>> ..Tanto per essere definitivamente chiari, precisiamo che: NON ABBIAMO CONTESTATO LE PIAZZUOLE; Anche noi ,essendo camperisti non necessitiamo nè di docce, nè di bagni,pero'abbiamo constatato l'assoluta mancanza di pulizia degli stessi che è comunque un sintomo di una cattiva gestione. Inoltre la navetta, viene indicata come servizio dell'agriturismo-campeggio,e quindi deve essere funzionante,altrimenti è inutile indicarlo; le perrsone addette hanno assunto un atteggiamento molto scocciato nei confronti di tutti gli utenti .(ad es. non hanno risposto al saluto ..Forse non fa parte del servizio[:0] Evidentemente il caldo a questi gestori fa brutti scherzi, visto che nel periodo invernale risulta a quanto sostenete effcientissimo. Ci sono camperisti e camperisti..come ci sono canmpeggi e campeggi. Siccome il mio intento è stato quello di segnalare un disservizio, chiudo definitivamente il discorso.Ciao![8D]
id="right">
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 20/08/2009 alle: 13:59:53
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 20/08/2009  13:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo!! hai proprio detto giusto, ci sono camperisti e camperisti.... Saluti Aldo
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 20/08/2009 alle: 23:32:38
.....Siccome il mio intento è stato quello di segnalare un disservizioid="red">, chiudo definitivamente il discorsoid="red">..... speriamo che sia vero....!!!! ....ad es. non hanno risposto al saluto ..Forse non fa parte del servizioid="red">.... e sì.... questo sì che un gravissimo disservizio....!!! ....Ci sono camperisti e camperisti..come ci sono canmpeggi e campeggiid="red">... ecco brava... la prossima volta vai su un VERO CAMPEGGIO e non fare critiche su una A.A. + agriturismo.....!!! ultima cosa: ricordati che per il servizio navetta per Matera non chiedono 1 centesimo.....!!! quindi anche se non ti dicono "buon giorno".... pazienza.... Giorgio

Modificato da fuori rotta il 20/08/2009 alle 23:35:46
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 21/08/2009 alle: 08:58:57
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 20/08/2009  23:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anch'io sono stato ospite con i miei cognati presso l'area camper in argomento, e posso confermare i disservizi rappresentati. Noto, che tu appartieni a quella schiera di soggetti che pur di avere i servizi gratuiti sono disposti ad accettare anche la maleducazione. Considerando il tuo profilo, meriteresti come risposta.... cordialità mauro.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 21/08/2009 alle: 11:59:47
tanto per chiarire le cose..... sono 10 mesi che sono camperista e fino adesso sono andato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in A.A. e CAMPEGGI ma in questi mesi ho imparato a distinguere una A.A. da un CAMPEGGIO....!!! Quando in una A.A. mi fanno pagare 10/15 euro la notte, mi danno allaccio elettrico compreso, fontanella per ogni posto camper, una piazzola ottima, (anche un po' ombreggiata), tanto spazio a mia disposizione, c.s. a 10 metri dalla mia posizione e gratis e in più fanno servizio navetta sempre gratis..... faccio tanta ma tanta fatica a lamentarmi. (tutti i servizi che hai trovato: docce e servizi igienici sono tutti in più) il discorso è diverso quando vado in un CAMPEGGIO VERO E PROPRIO pago 50/60 euro e trovo tutto vecchio, sporco, disorganizzato, nessun servizio e poco spazio a mia disposizione. Quindi per concludere prima di inserire PESSIMO CAMPEGGIO... vedi se è il caso di scrivere CAMPEGGIO....!!! Ti rispondo in questa maniera perchè ho notato molto bene che attacchi TUTTI quelli che si sono trovati bene in quel Agriturismo..! Giorgio N.B. non sono parente ne amico dei gestori di questo Agriturismo e non abito a Matera ma a 1.100 km. di distanza ma se dovessi ritornare a Matera ritornerei senza ombra di dubbio in questo Agriturismo.... ho perfino mangiato bene....!!!
16
Enry51
Enry51
04/06/2009 2
Inserito il 21/08/2009 alle: 14:42:38
Salve, anch'io confermo quanto ha scritto Last . Al di là che sia un campeggio o un agriturismo, di fatto è stata un'esperienza recente negativa!! Buoni km a tutti.
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 21/08/2009 alle: 15:26:33
Non entro nella polemica sull'agriturismo, che non conosco. Ma ricordo come già altri che nel centro di Matera c'è un'area attrezzata segnalata e gratuita dove ho trascorso una notte tranquilla e che la notte successiva ho dormito all'eliporto, sull'altro lato della gravina, con splendida vista sui sassi
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 21/08/2009 alle: 16:52:55
Le informazioni che avete dato le teniamo presenti : Matera è stupenda come già detto ,e non sarà di certo uno pseudo-campeggio o agriturismo a farci rinunciare una prossima futura escursione. Quindi,ringraziamo Franco e gli altri utenti che gentilmente hanno segnalato tali indicazioni . Per Enry51: comprendiamo la tua delusione.[B)][V] Un salutone e grazie di nuovo[;)][:)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
QUANDO SI DICE ONESTA'...
Ciao,leggete la descrizione....piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare!! ......
merlino64
10 minuti fa
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
Ieri alle: 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Ieri alle: 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Ieri alle: 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Ieri alle: 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Ieri alle: 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
27/04/26 - 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
27/04/26 - 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
27/04/26 - 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
26/04/26 - 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
26/04/26 - 21:29
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link