quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 05/08/2009 12:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao!!!scusa se ti disturbo...non so dove sia questo posto ma psero che non yi risponda qualche ligure arrapato perche mussa in genovese vuol dire...TOPAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 05/08/2009 13:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,anche in veneto si dice così.No è propio una zona di montagna delle valli di Lanzo(TO)un bel posto a 1800 di altitudine con un rifugio dove fanno una polenta con spezzatino o camoscio STRAVOLTO! Adriano
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 05/08/2009 12:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Pian della Mussa ci sono andato 27 anni fa con un Ford aspirato mansardato senza problemi, unico impedimento la strada in qualche punto un pò stretta , ma scegliendo un orario giusto non si dovrebbe trovare troppo traffico. Ci sono stato proprio giovedì scorso e si stava benissimo, questa volta però in auto. Rispetto a molti anni fa hanno un pò limitato i luoghi di sosta( secondo me, meglio adesso) e creato un piccolo spazio per i camper poco prima del rifugio Ciriè. La sosta in Agosto è a pagamento: 3 € auto, 5 € camper con colonnine a funzionamento a moneta. Buona passeggiata!! Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 05/08/2009 18:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,grazie per la risposta ma il tuo aveva il primino?il mio invece ha la prima piuttosto lunga e ho paura che in certi tornanti non mi basti e quindi debba lavorare di frizione(carbonizzandola).Adriano
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 05/08/2009 19:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non ho un ducato ma un rimor koala 120 su meccanica ford 2500 ID aspirato non gemellato.Riguardo i lanzichenecchi purtroppo la domenica è quasi sempre così,fanno falò-radio a tutto volume-gioco del pallone sui tavolini altrui-bulli di quartiere che fanno gli ER PIU cercando di fare a botte-monnezza abbandonata ecc.Quei merendicoli sono una PIAGA!!! Ciao,Adriano
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 05/08/2009 19:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO.Adriano
quote:Risposta al messaggio di belin inserito in data 06/08/2009 16:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,ma tu sei di Torino o provincia? Adriano
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 06/08/2009 18:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops...non c'ero arrivato minimamente a capire dove mirava Belin(già il nome è un programma pensandoci bene).Sono TROOOOOPPO ingenuo![:D] Adriano