quote:Risposta al messaggio di efrem inserito in data 22/02/2010 17:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un plauso a Piancavallo e alla sua ospitalità per i camper.[:)] Buone sciate Massimo
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 23/02/2010 11:14:14 (> Mah, ognuno la pensa a modo suo... Io ne avevo parlato qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
, terz'ultimo intervento;https://forum.camperonline.it/#...
, 11° intervento. In particolare a pagina 4 nota la prima foto e prova a contare i camper, non penso che tutti siano del tuo parere... Poi posso capire i tuoi discorsi (tra l'altro quei problemi che manifesti - per ovvi motivi di gelo - puoi trovarli anche altrove), ma sulla lontananza dell'area sosta camper dal centro... Massimilianoquote:Risposta al messaggio di Oetzi inserito in data 01/03/2010 20:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra) In particolare a pagina 4 nota la prima foto e prova a contare i camper, non penso che tutti siano del tuo parere... >> Io ho postato dati oggettivi, e cioe' che per 6 euro hai niente altro che un parcheggio, perche' scarico e carico sono ghiacciati. Quindi in pratica le auto non pagano niente e possono parcheggiare ovunque, mentre i camper pagano 6 euro al giorno per starsene obbligatoriamente relegati in quel parcheggio, e se ti serve di andare da qualche parte devi scarpinare alla grande. Se agli altri va bene cosi', non so che farci. A me non sembra un grande esempio di ospitalita'. Ed ho fatto anche il nome di un'altra localita' sciistica delle vicinanze dove si puo' parcheggiare ovunque gratis, con gli stessi servizi (zero). L'unico vantaggio e' quello di poter usufruire della colonnina 220V, peraltro limitata ad 800W, ma con 3 euro giornalieri aggiuntivi. I prezzi delle aree vanno adeguati ai servizi che offrono: se il servizio e' ridotto il prezzo dev'essere ridotto, e soprattutto non mi va giu' la ghettizzazione del camperista che deve per forza andare nella riserva indiana perche' altrove gli e' ovunque vietato sostare anche per far le spese o mangiarsi un panino. Il camper e' classificato come un'autovettura per cui se voglio vado nella riserva e se non voglio devo essere libero di parcheggiare ovunque, se non occupo piu' stalli o intralcio il traffico.