CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Picnic a Verona (o Mantova)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
addaua
addaua
11/01/2010 177
Inserito il 15/04/2011 alle: 18:32:41
Ciao a tutti. Ogni tanto, quando devo lavorare anche il sabato o ho qualche impegno, mi piacerebbe passare la Domenica in camper vicino a casa (Verona sud) per rilassarmi un pò. La mia idea è un prato dove poter aprire il tendalino ed il tavolino senza infastidire nessuno, grigliatina con 2-3 birrette al seguito, giocare a palla con il pupo e metterlo a nanna al sicuro nella casa mobile per il pisolino pomeridiano, mentre il papà e la mamma si leggono un libro o si guardano la motoGP o la Formula1 in braghe corte seduti all'aperto. Mi piacerebbe evitare campeggi ed aree di sosta per la sola Domenica, ma preferirei un bel prato libero. Qualcuno dei miei vicini conosce un posto da consigliarmi? Ciao e grazie a tutti.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 15/04/2011 alle: 19:13:29
2 anni orsono sono stato a Mantova (bellissima !) a pasqua ed il gg di pasquetta sono andato in un enorme prato alberato in riva al fiume , non mi ricordo la via ma il luogo si trova proprio sotto uno dei 2 ponti (mi sembra di quello piu' a valle) che attraversano il fiume. C'erano diverse persone (sia in auto che in camper) e tutti che grigliavano alla grande ! [:p] Ivanoid="blue">

Modificato da IvanoPP il 15/04/2011 alle 19:22:01
maxxi
maxxi
-
Inserito il 15/04/2011 alle: 21:12:48
Novezza! e respirerai aria buona[:D]
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 16/04/2011 alle: 11:59:30
quote:Risposta al messaggio di addaua inserito in data 15/04/2011  18:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella domanda, sono curioso anch'io! Sono di Verona e pure della zona sud anch'io. Io però risolvo questa esigenza molto facilmente in quanto sono molto fortunato ad avere il rimessaggio del camper in una zona un pò fuori ed addirittura un appezzamento di circa 100 m quadri proprio davanti al portone del rimessaggio da dove esco solo io, tutto erboso e pure ben tenuto dal proprietario, devo solo tirare fuori il camper, peraltro attaccato al cavo della corrente, apro il tendalino, tavolo, sedie, sdrai,ho il barbecue, le bimbe mi giocano davanti col sabbia e secchiello. Cosa vuoi di più dalla vita! Se non fosse che sono un amante della storia e dei luoghi più interessanti, userei questo posto molto di più. Ciao e buone braciolate. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 16/04/2011 alle: 12:01:19
quote:Risposta al messaggio di maxxi inserito in data 15/04/2011  21:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, però solo in piena estate sennò si gela! Sono un amante del caldo non si era capito? Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
Mecca Club
Mecca Club
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Green Village Assisi
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
Previous Next
maxxi
maxxi
-
Inserito il 16/04/2011 alle: 15:21:23
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 16/04/2011  12:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mica rispondevo a te, e che tu fossi un amante del caldo non l'ho rilevato in alcun post! Secondo se non ti piace meglio così + posto per gli amanti del Baldo![:D]
15
addaua
addaua
11/01/2010 177
Inserito il 18/04/2011 alle: 11:57:54
Ok, grazie a tutti. Adesso ho un pò di week end impegnati, poi finalmente si prende il camper. Per la cronaca io, anzi noi, siamo di Vigasio!
maxxi
maxxi
-
Inserito il 18/04/2011 alle: 14:45:32
quote:Risposta al messaggio di addaua inserito in data 18/04/2011  11:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> San Zeno di Mozzecane!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link