CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Pisa - Cisanello - cerco consigli per sosta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 19
Dommi54
Dommi54
-
Inserito il 20/09/2010 alle: 16:14:30
Ad Ottobre p.v. dovrò passare 24 ore all'Ospedale Cisanello di Pisa . Mi date consigli per una sosta -anche in campeggio - che sia tranquilla sotto tutti i punti di vista e sufficientemente vicina all'ospedale? Ho saputo che c'è un grande parcheggio vicino all'ospedale ma non ho avuto indicazioni se si può accedere con il Camper ed eventualmente restare in sosta notturna . Grazie Domenico id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
goofy64
goofy64
20/06/2007 29
Inserito il 20/09/2010 alle: 21:23:19
Ciao Domenico, ormai sono ben 8 anni che vado al Cisanello, i controlli dopo intervento, cadono sempre durante primavera inizio estate. Io arrivo sempre la sera (parto da Roma), il parcheggio è pressocchè deserto, illuminato e a volte anche controllato da macchine dalla polizia privata che ogni tanto gira. Comunque tranquillo. Quando arrivi, troverai tanti parcheggi delimitati da marciapierdi e cigli in cemento, fai in modo da poter uscire tranquillamente l'indomani alla fine delle visite. Ti accorgerai della bolgia di macchine parcheggiate veramente a cavolo, anche sui marciapiedi. Un anno si sono talmente accostati alla porta della cellula (salendo sui marciapiedi appunto) che siamo dovuti entrare dalle portiere della macchina. Quando arrivi all'ospedale sali su una piccola salita seguendo le indicazioni del parcheggio e alla fine troverai una spianata enorme. Ciao Filippo
16
jurello
jurello
14/04/2010 205
Inserito il 20/09/2010 alle: 21:35:25
ciao ma ti puoi spostare la notte? A pochi km ci sono aa e campeggi io sono di pisa e ce tempo per organizzare fammi sapere se hai bisogno altrimenti va bene quello che ti hanno già detto sono a disposizione
Cubetto
Cubetto
-
Inserito il 20/09/2010 alle: 22:02:55
Se hai problemi per la notte, puoi sostare presso l'area di servizio gestita dall'Associazione Camperisti Pisani: [url] http://www.comune.pisa.it/acp/ Ci sono stato diverse volte (mia figlia studia a Pisa): è piuttosto ampia, dotata di due postazioni di carico/scarico e, se se ne ha bisogno, anche di allaccio alla corrente. I gestori sono simpatici e cordiali. Unico possibile "problema": alcuni venditori ambulanti qualche volta provano a girare tra i camper, ma a noi è successo una sola volta, abbiamo detto al tizio che non eravamo interessati e se n'è andato. Insomma, più che un problema è un pelo nell'uovo. Le tariffe sono ragionevoli e c'è la riduzione del 50% per chi si reca a Pisa per visite ospedaliere: [url] http://www.comune.pisa.it/acp/servizi.htm In bocca al lupo! Sergio
Dommi54
Dommi54
-
Inserito il 20/09/2010 alle: 23:21:43
Grazie a tutti per le indicazioni , Credo che la soluzione più tranquilla sia quella dell'AA gestita dai Camperisti Pisani , spostamento con mezzi pubblici per visita pomeriggio ( ore 19,00 ) e il mattino successivo per il day-hospital . IL parcheggio dell'Ospedale mi sembra di capire presenta qualche problematica durante la mattinata . id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

21
thefoxes
thefoxes
29/03/2005 224
Inserito il 21/09/2010 alle: 11:32:42
Ciao, anch'io sono andato per anni al Cisanello. Per esperienza ti dico che il parcheggio che già ti hanno segnalato, quello dopo la salitina, è perfetto anche per dormire, però solo se hai in programma di andartene dal pomeriggio, perchè se finisci le visite in mattinata è piuttosto complicato uscirne col camper per i parcheggi a dir poco selvaggi delle auto. In alternativa io ho anche sostato e dormito nei parcheggi a pettine, che sono tantissimi, che trovi sul rettilineo che conduce all'ospedale. Da lì te ne puoi andare a qualsiasi ora e sei comunque ad un centinaio di metri dall'ospedale. Ciao Andrea.
16
capitan harlock
capitan harlock
19/02/2010 80
Inserito il 21/09/2010 alle: 14:53:40
ciao, se vuoi venire all'ospedale di cisanello col tuo vr lo puoi fare tranquillamente piochè in questi ultimi mesi sono stati realizzati ampi spazi dove parcheggiare. il neo di questi spazi è che non sono stati pensati per i vr ma solo per le auto,quindi non hai la corrente.(ma tanto ci devi rimanere solo 24h) il parcheggio di cui parla l'amico cubetto si trova in prossimità dell'ospedale S. Chira in zona centro, mentre l'ospedale di Cisanello è decentrato ma indicato in maniera sufficiente (poi basta chiedere,tutti sapranno darti indicazioni). Se comunque hai difficoltà puoi contattarmi e vediamo se ti posso dare una mano visto che io lavoro proprio all'ospedale di cisanello. postami a breve e ci mettiamo daccordo.
quote:Risposta al messaggio di thefoxes inserito in data 21/09/2010  11:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Dommi54
Dommi54
-
Inserito il 21/09/2010 alle: 18:57:08
quote:Risposta al messaggio di capitan harlock inserito in data 21/09/2010  14:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Capitan Harlock , in effetti avevo letto dell'avvenuto completamento dei lavori ai parcheggi, ma mancando di dettagli ho posto il quesito sul forum . Il Cisanello lo conosco anche se manco da un bel pò tempo e con vr non ci sono mai stato. Se non ho individuato male i parcheggi sono tra Via Martin Lutero e Via San Biagio ( quest'ultimo era quello molto ... caotico ) Grazie per le precisazioni . Domenico id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
16
capitan harlock
capitan harlock
19/02/2010 80
Inserito il 22/09/2010 alle: 08:54:04
ciao dommi54 i parcheggi che troverai non sono solo quelli da te citati. ce ne sono molti altri ancora più vicini all'ospedale. se arrivi dalla FI-PI-LI ne trovi già indicati lì.
quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 21/09/2010  18:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 22/09/2010 alle: 14:44:18
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Se devi andare a Cisanello, ti conviene andarci la sera tardi al parcheggio lato sud (dalla parte del reparto Tiroidee) quando arrivi e ti trovarai all'incrocio che hai l'ingresso dell'ospedale a sinistra vai a dritto e piazzati con mezzo rivolto verso l'uscita, perche cominceranno a venire molto presto i pazienti per le visite. Il parcheggio grande all'incroci è sempre sorvegliato dai nomadi che chiedono soldi per sorvegliare la auto.
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 5080
Inserito il 09/12/2010 alle: 14:12:17
Riuppo il topic perchè dovrò essere al cisanello per una visita nel tardo pomeriggio (la visita è alle 19.45) e arriverò un pò di tempo prima (ma comunque sempre nel pomeriggio inoltrato. La visita è proprio "tiroidea"[:D] per cui mi pare di capire, leggendo ciò che scrive Livornese, che per me il parcheggio lato sud sia il più indicato. Allo stesso livornese chiedo se QUESTO parcheggio ha "problemi" di sicurezza a causa di eventuali "parcheggiatori"[;)] e se può fornirmi un indirizzo da impostare sul navigatore senza del quale sono fregato (scarsissimo senso dell'orientamento)[xx(] La visita ci dirà se l'indomani sarà necessario effettuare esami clinici o se possiamo tornare a casa. Nel primo caso, dovrei andar via il pomeriggio successivo, per cui non mi sembra che potrei avere problemi di "uscita". Nel secondo, riparto dopo la visita per fare un pò di km e dormire in area di servizio in autostrada. Che ne pensate del programma?
18
Joly
Joly
31/12/2007 91
Inserito il 09/12/2010 alle: 23:40:20
Ho visto nel parcheggio dentro l'ospedale di Cisanello, 2 camper parcheggiati proprio davanti al reparto dove devi recarti. Dovrai pagare la tariffa applicata però puoi stare tranquillo riguardo alla sicurezza.Paola
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 5080
Inserito il 10/12/2010 alle: 21:06:09
Grazie Paola. Quello sarebbe il top! Non costerà mai così tanto da non farlo convenire[:)] Grazie mille!
18
mpalamid
mpalamid
18/06/2007 79
Inserito il 10/12/2010 alle: 21:18:52
buonasera a tutti. il parcheggio di cisanello e' stato amliato a circa 800 metri dalla struttura ospedaliera ,parcheggio servito da bus navetta gratuito che porta davanti l'ospedale .
18
Joly
Joly
31/12/2007 91
Inserito il 10/12/2010 alle: 21:50:02
Domani mi informo, ti farò sapere. Paola
Dommi54
Dommi54
-
Inserito il 10/12/2010 alle: 22:05:46
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 09/12/2010  14:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao , parlo per esperienza diretta. Sono stato al Cisanello il 30/11 e il 1^ Dic 2010. Su indicazioni molto dettagliate di "Capitan Harlock" che qui ringrazio sentitamente per tutte le informazioni fornitemi , ho potuto parcheggiare - a pagamento € 0,50 h dalle 08,00 alle 20,00 - a 300 mt dal padiglione N° 30 (Tirodeo) . Sono arrivato al parcheggio alle ore 19,00 del 30/11 ed avevo l'imbarazzo della scelta su dove parcheggiarmi . Ho preferito sistemarmi con il muso rivolto verso l'uscita nei pressi della rotatoria . La notte è trascorsa in assoluta tranquillità , al mattino sin dalle ore 6,00 c'è stato l'arrivo delle auto . Alle 12,00 terminato il day-hospital ho fatto una breve gita a Calci ( visita della Certosa) e alle 18,00 ero di nuovo al parcheggio visto che avevo la visita alle 20,00. Dopo la visita ho preferito spostarmi nell'aerea attrezzata di Via Pietrasantina in quanto avevo necessità di fare CS prima di rimettermi in viaggio ( SC e CS eccellente gestita dall'Associazione Camperisti Pisani €uro 15,00 incluso allaccio 230volts) . Se hai bisogno di altri dettagli disponi pure e in bocca al lupo per la visita Domenico

Modificato da Dommi54 il 10/12/2010 alle 22:41:40
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 5080
Inserito il 11/12/2010 alle: 14:55:50
beh, Domenico, come potrei rifiutare la tua offerta? Gradirei molto ricevere le "indicazioni dettagliate" di Cpt. harlock che ti hanno guidato. Magari mandami un MP. Grazie!! ... e CREPI [}:)][}:)]
Dommi54
Dommi54
-
Inserito il 11/12/2010 alle: 15:35:17
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 11/12/2010  14:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> C'è posta nella Tua casella e-mail . Ciao Domenico
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 5080
Inserito il 11/12/2010 alle: 21:02:53
quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 11/12/2010  15:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Domenico. Ho letto. Se serve ti rispondo di là. Era proprio quello che volevo sapere!![;)][;)][;)]
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 5080
Inserito il 17/12/2010 alle: 14:25:47
Confermo per quanti in futuro (speriamo nessuno!!) ne abbia bisogno, che ho parcheggiato nel parcheggio comunale adiacente l'ospedale, con tariffa a parchimetro dalle 08,00 alle 20,00 e ho dormito sereno. Ho anche cenato al ristorante lì vicino. Cucina molto buona. Grazie a Domenico per le dritte, le belle mail e la (per ora telematica) conoscenza.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
consigli su chausson x550
salve,sto valutando di cambiare da furgonato a chausson x550 volevo sapere da chi lo possi...
angela62
Ieri alle: 18:13
Compagni di viaggio
Famiglia cerca altre famiglie
Ciao a tutti, siamo una famiglia con 3 figli di 11 14 16 anni e cerchiamo altre famiglie c...
Flaminia77
Ieri alle: 16:58
Accessori
Integrazione power station
Buongiorno a tutti, ho acquistato una power station da 1024wh vorrei integrarla all'impian...
Angeloescobar
Ieri alle: 10:12
Meccanica
Indicatore di direzione comfort
Buongiorno, secondo voi e' possibile predisporre le frecce comfort( con un tocco fanno dai...
eriba-car
Ieri alle: 09:54
Accessori
Staccabatteria con telecomando?
Buongiorno a tutti. Giocando con l'impianto elettrico mi sono imbattuto in questo oggetto:...
isauri
06/06/26 - 18:49
Aree di sosta e campeggi
Dove lasciare il camper per andare a Ponza
La prossima settimana saremo nel Lazio con il camper e pensavamo di andare a Ponza e chied...
cao Mario
06/06/26 - 17:34
Altro sui camper
Cerco rimessaggio zona est Milano (dintorni Segrat
Ciao a tutti, come da titolo, qualcuno conosce? Grazie Michele ......
Rude_miky
06/06/26 - 16:56
Viaggi in Italia
Ss38 dello Stelvio
Buonasera colleghi, ad agosto avrei la necessità di andare da santa Margherita valfurva al...
cippo14
06/06/26 - 15:50
Accessori
Condizionatore e power station
Buongiorno,sono in cerca di consigli,ho un trauma avant funzionante con 220v , pensavo di ...
iz1svj
06/06/26 - 14:22
Comportamenti
Dove si scarica il wc náutico?
Buongiorno, sono un'assoluta neófita, quindi magari la domanda è banalissima per voi ma io...
Rossbugli
06/06/26 - 12:38
Accessori
Oscuranti Ideatermica
Sto per acquistare un Oscurante Termico Esterno Luxury 8mm della ditta Ideatermica per il ...
ovsp84
06/06/26 - 09:08
Meccanica
Cruscotto in tilt
Buongiorno a tutti. Un piccolo problema sul cruscotto del mio ducato 2300 Multijet 150cv. ...
fiolli55
06/06/26 - 09:08
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link