quote:Risposta al messaggio di thefoxes inserito in data 21/09/2010 11:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di capitan harlock inserito in data 21/09/2010 14:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Capitan Harlock , in effetti avevo letto dell'avvenuto completamento dei lavori ai parcheggi, ma mancando di dettagli ho posto il quesito sul forum . Il Cisanello lo conosco anche se manco da un bel pò tempo e con vr non ci sono mai stato. Se non ho individuato male i parcheggi sono tra Via Martin Lutero e Via San Biagio ( quest'ultimo era quello molto ... caotico ) Grazie per le precisazioni . Domenico id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 21/09/2010 18:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 09/12/2010 14:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , parlo per esperienza diretta. Sono stato al Cisanello il 30/11 e il 1^ Dic 2010. Su indicazioni molto dettagliate di "Capitan Harlock" che qui ringrazio sentitamente per tutte le informazioni fornitemi , ho potuto parcheggiare - a pagamento € 0,50 h dalle 08,00 alle 20,00 - a 300 mt dal padiglione N° 30 (Tirodeo) . Sono arrivato al parcheggio alle ore 19,00 del 30/11 ed avevo l'imbarazzo della scelta su dove parcheggiarmi . Ho preferito sistemarmi con il muso rivolto verso l'uscita nei pressi della rotatoria . La notte è trascorsa in assoluta tranquillità , al mattino sin dalle ore 6,00 c'è stato l'arrivo delle auto . Alle 12,00 terminato il day-hospital ho fatto una breve gita a Calci ( visita della Certosa) e alle 18,00 ero di nuovo al parcheggio visto che avevo la visita alle 20,00. Dopo la visita ho preferito spostarmi nell'aerea attrezzata di Via Pietrasantina in quanto avevo necessità di fare CS prima di rimettermi in viaggio ( SC e CS eccellente gestita dall'Associazione Camperisti Pisani €uro 15,00 incluso allaccio 230volts) . Se hai bisogno di altri dettagli disponi pure e in bocca al lupo per la visita Domenico
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 11/12/2010 14:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è posta nella Tua casella e-mail . Ciao Domenico
quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 11/12/2010 15:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Domenico. Ho letto. Se serve ti rispondo di là. Era proprio quello che volevo sapere!![;)][;)][;)]