quote:Risposta al messaggio di Da.do inserito in data 12/07/2010 14:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando siamo passati noi non avevano dato alternativa alla sosta camper, ma se ti parcheggi ai lati intorno al guado penso che non ci siano problemi. Antonella
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 12/07/2010 17:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonella, ti ho mandato una email [:0] Ivano PS: chiedo scusa per l'OTid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 12/07/2010 21:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, fatto![:)] Ciao Antonella
quote:Risposta al messaggio di lorellalella inserito in data 12/07/2010 23:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, ho avuto problemi con il pc, l'ho formattato e qualche cosa è andata persa, mi dispiace. Cmq sfoglia qui, e vedrai che qualche notizia la trovi, fatti mandare la famosa Mail da Dody, l'ho letta e mi sembra valida.[:)] Ciao scusami ancora![:)] Un abbraccio Antonella
quote:Risposta al messaggio di claude inserito in data 14/07/2010 14:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusa, visto che ci vorrei andare anch'io, cosa intendi, con non è il massimo? Ci sono problemi? Grazie.
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 15/07/2010 09:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Antonella!! Sei sempre un Tesoro[:)] Se riesco a far spostare di una settimana le ferie alla moglie, mi sa che un salto ce lo faccio pure io dalle tue parti. Baci. Ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di Lisa Mi inserito in data 17/07/2010 13:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>perchè solitamente lo sbalzo è pronunciato e parcheggiare nei pressi del guado tocchi,se invece vuoi andare nel camping entri abbastanza agevolmente,ma non tutte le piazzole sono larghe per veicoli lunghi oltre i mt.6.5,ciao.
quote:Risposta al messaggio di claude inserito in data 18/07/2010 21:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'info, quindi me lo sconsigli?