CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Pisciotta - Palinuro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
17
eralisa92
eralisa92
18/09/2008 130
Inserito il 18/06/2009 alle: 15:45:36
mio figlio andra'con il soggiorno studio all'HOTEL COSTA DEL MITO a Pisciotta potete indicarmi una sosta anche parcheggio per poter andare a trovarlo e stare vicino a lui??? Potrei approfittare per vedre anche Palinuro che non ho mai visto cosa mi consigliate ? Aspeto vostre risposte Michela [^][^][^][^]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 18/06/2009 alle: 21:55:14
quote:Originally posted by eralisa92
mio figlio andra'con il soggiorno studio all'HOTEL COSTA DEL MITO a Pisciotta potete indicarmi una sosta anche parcheggio per poter andare a trovarlo e stare vicino a lui??? Potrei approfittare per vedre anche Palinuro che non ho mai visto cosa mi consigliate ? Aspeto vostre risposte Michela [^][^][^][^] >
> Marina di Pisciotta è uno dei pochi posti che mi mancano del Cilento, nel senso che non ci sono ancora stato, comunque da quanto riferito da un amico, ci dovrebbe essere posto per parcheggiare sul porto, non so però la strada per arrivarci come è, su google earth si vedono un pò di tornanti e la strada sembra strettina. Per quanto riguarda Palinuro, c'è un area di sosta tra i pini appena prima di entrare in paese, è sulla destra ed è sottoposta al livello stradale, molto, anzi moltissimo ombreggiata, ma è difficile parcheggiare in piano, c'è acqua ma non so se c'è scarico adesso (due anni fa non c'era ). Nel caso, prima di entrare a palinuro, chiedi dell'ex area club med. Se preferisci i campeggi, c'è il marbella, prima di arrivare a palinuro venendo da Nord oppure L'Arco naturale un paio di km dopo, trovi i siti su internet. In alternativa....o sosta libera a Marina di camerota ( parking sul porto o spiaggia di lentiscelle dopo il porto verso sud )oppure AA europa park pochi metri prima di arrivare a Marina di Camerota, questa ha acqua e pozzetto.! Ciao. Se hai bisogno scrivi pure.[;)]
17
eralisa92
eralisa92
18/09/2008 130
Inserito il 19/06/2009 alle: 12:56:45
CIAO (JERRYMOUSE) MICHELE SEI SEMPRE PRONTO A DARE OTTIMI CONSIGLICONTINUA L'OPERA [^][^] E DIMMI CORTESEMENTE SE L'AREA CHE MI HAI INDICATO E' VICINA ALLA SPIAGGIA , SE E' DISTANTE DAL PAESE NON HO MAI VISITATO LE GROTTE VALE LA PENA[?][?] DOVE SI TROVANO DA I POSTI INDICATI? LA SERA VALE LA PENA VISITARE IL PAESE ??INSOMMA TU SEI L'ESPERTO DIMMI TUTTO COME POSSO MUOVERMI E COSA FARE [:)][:)][8D][8D]CIAO MICHELA
17
eralisa92
eralisa92
18/09/2008 130
Inserito il 21/06/2009 alle: 20:35:17
ehi michele (jerrjmouse) ci sei???? aspetto tue nuove ciao michela a proposito hai mai sentito parlare della festa del grano a Foglianise bn dicono che fanno dei carri stupendi
totoarca
totoarca
-
Inserito il 13/07/2009 alle: 22:02:12
quote:Originally posted by eralisa92
mio figlio andra'con il soggiorno studio all'HOTEL COSTA DEL MITO a Pisciotta potete indicarmi una sosta anche parcheggio per poter andare a trovarlo e stare vicino a lui??? Potrei approfittare per vedre anche Palinuro che non ho mai visto cosa mi consigliate ? Aspeto vostre risposte Michela [^][^][^][^] >
> www.costadelmito.it/ Camping con piazzole,è praticamente dove sta tuo figlio.[:D]
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Area sosta Clusone Pineta
Area sosta Clusone Pineta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Country Bar Pinseria Gentile
Country Bar Pinseria Gentile
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link