quote:Originally posted by eralisa92> Marina di Pisciotta è uno dei pochi posti che mi mancano del Cilento, nel senso che non ci sono ancora stato, comunque da quanto riferito da un amico, ci dovrebbe essere posto per parcheggiare sul porto, non so però la strada per arrivarci come è, su google earth si vedono un pò di tornanti e la strada sembra strettina. Per quanto riguarda Palinuro, c'è un area di sosta tra i pini appena prima di entrare in paese, è sulla destra ed è sottoposta al livello stradale, molto, anzi moltissimo ombreggiata, ma è difficile parcheggiare in piano, c'è acqua ma non so se c'è scarico adesso (due anni fa non c'era ). Nel caso, prima di entrare a palinuro, chiedi dell'ex area club med. Se preferisci i campeggi, c'è il marbella, prima di arrivare a palinuro venendo da Nord oppure L'Arco naturale un paio di km dopo, trovi i siti su internet. In alternativa....o sosta libera a Marina di camerota ( parking sul porto o spiaggia di lentiscelle dopo il porto verso sud )oppure AA europa park pochi metri prima di arrivare a Marina di Camerota, questa ha acqua e pozzetto.! Ciao. Se hai bisogno scrivi pure.[;)]
mio figlio andra'con il soggiorno studio all'HOTEL COSTA DEL MITO a Pisciotta potete indicarmi una sosta anche parcheggio per poter andare a trovarlo e stare vicino a lui??? Potrei approfittare per vedre anche Palinuro che non ho mai visto cosa mi consigliate ? Aspeto vostre risposte Michela [^][^][^][^] >
quote:Originally posted by eralisa92> www.costadelmito.it/ Camping con piazzole,è praticamente dove sta tuo figlio.[:D]
mio figlio andra'con il soggiorno studio all'HOTEL COSTA DEL MITO a Pisciotta potete indicarmi una sosta anche parcheggio per poter andare a trovarlo e stare vicino a lui??? Potrei approfittare per vedre anche Palinuro che non ho mai visto cosa mi consigliate ? Aspeto vostre risposte Michela [^][^][^][^] >