http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 14/05/2012 16:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 14/05/2012 16:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l'IGO se non erro devi solo copiare il file nella cartella che contiene la mappa. Te lo mando subito.
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 14/05/2012 17:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiiii, in effetti la "traduzione" nei vari formati l'ho già fatta per i tanti amici che hanno richiesto il file ma è davvero una cosa semplicissima. Il lavoro grosso è stato quello di trovare i varii file da "miscelare". [^]
quote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 14/05/2012 12:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricevuto,installato verificato tutto ok,grazie Sergio PS in gioventù ma iw3 poi non ho fatto l'esame per motivi di lavoro ed altro ciao
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 14/05/2012 16:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem per me, ti ho anche scritto in privato come da te richiesto. Grazie Daniele
quote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 15/05/2012 09:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gazie ne ho approfitto anche io xchè non ho proprio la capacità di fare queste cose, che brutta cosa l'ignoranza. Anzi sono già a chiederti in futuro eventuali aggiornamenti. Ciao
quote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 15/05/2012 09:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scaricato e appena riesco lo carico e provo, sei stato grande e soprattutto molto disponibile, ancora un sentito grazie Hai posta Buoni Kmid="size3"> Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)