http://www.brentonicoski.com/it...
Paoloclick
) vai a cercare il post in data 11 gennaio... e quì (click
) post in data 1 febbraio... L'area sosta per il C.S.(penso ancora gratuito) la trovi piu sotto, a Brentonico, a fianco del cimitero...ho qualche perplessità in quanto non so come si comportano col gelo, se chiudono l'acqua...casomai c'è ancora più sotto Rovereto con l'area gratuita garantita aperta, vicino allo stadio...(Click per mappa & Gps)
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 27/12/2009 23:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 Gianni, sie gentilissimo come al solito, per ora buona fine e buon inizio 2010. Marco
quote:Risposta al messaggio di frulio inserito in data 28/12/2009 07:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti Auguri anche a Voi... Oggi a Brentonico sono -5 e la neve artificiale perlomeno la stanno sparando! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">