quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 15/12/2010 08:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti e due delle preziose informazioni,sono stato parecchie volte anni fa ma poi mi dissero che era in ristrutturazione,devo solo passare Natale in quanto c'è mio figlio con gli amici,poi vado in Val D'Aosta. Carlo
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 28/12/2010 17:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci staranno almeno una trentina di camper, io sono partito con la paura di rimenere fuori, ma alla fine eranvamo in 7: una pacchia. ma come si fa a sapere come sarà domani? se il tempo e sotto zero immagino che l'afflusso sarà maggiore. mi dicevano che l'anno scorso, gli stessi gg. che siamo stati noi, la fila alla cabinovia non era inferiore alla 1/2 ora-3/4 d' ora d'attesa. quest'anno l'attesa la faceveno le bigliettaie. comunque buona vacanza anche a voi
quote:Risposta al messaggio di cassiba inserito in data 28/12/2010 18:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie cassiba per le inf. va bè noi ci proviamo ugualmente un posticino lo troveremo[:D] un augurio anche a voi di buon anno[;)]
quote:Risposta al messaggio di Delta36 inserito in data 29/12/2010 20:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da rovato -iseo direzione tonale. a edolo, superato il ponte vai a dx e sei sulla direttiva per ponte di legno. comunque google maps ti consiglierà meglio di me.