CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Ponte di legno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
14
giocost49
giocost49
04/09/2011 0
Inserito il 07/04/2012 alle: 16:34:52
area di sosta attacco corrente carico e scarico 12€ 24 ore 07 04 2012
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 19/07/2012 alle: 15:13:19
Qualcuno sa se il CS è sempre possibile farlo, intendo se al mio arrivo trovo l'area piena posso comunque fare il CS e andare via pagando magari il solo CS? Grazie, MarcoG
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 20/07/2012 alle: 08:52:31
Ciao Nio... Io c sono andato a maggio e funzionava solo l'allaccio della corrente,il CS francamente nn so ma nn funzionavano nemmeno le macchinette x pagare...boh...nn so che dirti. Se le macchinette x pagare adesso funzionassero dvresti entrare dentro,quindi prendere il biglietto ed attraversare le sbarre e poi uscire nn so magari pagando qualcosa come mezza giornata...io prima m informerei meglio! Ciao [8D] Projectzero
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 20/07/2012 alle: 14:33:30
Intanto grazie. Vediamo se qualcun'altro completa la richiesta... [:)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 21/07/2012 alle: 12:18:29
quote:Risposta al messaggio di Nio 172 inserito in data 20/07/2012  14:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccomi qua ...[;)] rientrato ieri sera da 2 giorni pieni in quella meravigliosa A.A. (fatto in bici il Gavia ed il Mortirolo) 1) le sbarre (attualmente) sono SEMPRE alzate 2) passa l'addetto per il pagamento 1 o 2 volte al giorno e mai allo stesso orario, può essere (per esempio) alle 11 e alle 17 ... 3) secondo me ... con questo sistema incassano la metà perché se arrivi che l'Addetto é già passato e te ne vai via la mattina prima che ritorni ... non sai proprio a chi pagare. 4) sosta € 12 (compresa corrente) ogni notte 5) C.S. MERAVIGLIOSO 6) con le sbarre alzate puoi entrare ed uscire per fare C.S. senza nessun problema 7) piazzole su asfalto (un po' in pendenza ... servono i cunei) molto ampie e ... un po' tutti hanno il tendalino apertissimo
ce ne fossero tante di A.A. cosìid="blue"> [:p][:p]
8) ultimo consiglio ... quella é la zona dei Pizzoccheri [:p][:p] ... ci sono molti ristoranti in Paese ... noi su consiglio di 2 persone Locali siamo andati a mangiarli in un bel locale in fondo al centro storico: si chiama Ristorante/pizzeria La Brasa ... prezzi onestissimi, qualità eccellente e porzioni abbondanti ... poi sicuramente ci saranno altri locali così ma ... in quel locale ci siamo andati una sera e .. ci siamo ritornati volentieri la sera dopo. ciao, Giorgio n.b. l'A.A. dista circa 1 km. dal centro storico e di notte c'é un silenzio meraviglioso

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 21/07/2012 alle: 12:59:38
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 21/07/2012  12:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa è musica per camperisti... Complimenti per la "sgambata" in bici, mi hai fatto venir voglia di farlo il Gavia, credo che ci proverò; anche se io ho la gamba da padano, e mi alleno (sic) solo in pianura... e le salite mi divertono solo fatte scendendo[:I] Grazie 1000 anche per la descrizione accurata dell'area, per il ristorante ho già preso nota[:p] Ciao, MarcoG
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 21/07/2012 alle: 16:17:10
quote:Risposta al messaggio di Nio 172 inserito in data 21/07/2012  12:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non credere che sia un professionista o un super allenato ... [:(][:(] ... sono solo un 53enne con la sua bella "panzotta" ... [:(] Martedì mattina abbiamo fatto il Manghen, poi ci siamo spostati a Glorenza per fare lo Stelvio (e lì ho visto la Madonna, il Signore e tutti i Cherubini) poi con il camper ci siamo spostati a Ponte di Legno (rifacendo lo Stelvio e passando per l'Aprica ... 149 km. in 4 ore e 1/2 ... ho sudato pure con il mezzo a 4 ruote) poi giovedì il Gavia e venerdì il Mortirolo) ... naturalmente quando non ne potevo più ... mi fermavo a bere, a guardare il panorama e fare foto ... nessun cronometro e nessun tempo limite ... comunque oggi, a casa, sto facendo camera, computer, divano, camera ... [:D][:D] ciao, Giorgio[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link