quote:Risposta al messaggio di Nio 172 inserito in data 20/07/2012 14:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi qua ...[;)] rientrato ieri sera da 2 giorni pieni in quella meravigliosa A.A. (fatto in bici il Gavia ed il Mortirolo) 1) le sbarre (attualmente) sono SEMPRE alzate 2) passa l'addetto per il pagamento 1 o 2 volte al giorno e mai allo stesso orario, può essere (per esempio) alle 11 e alle 17 ... 3) secondo me ... con questo sistema incassano la metà perché se arrivi che l'Addetto é già passato e te ne vai via la mattina prima che ritorni ... non sai proprio a chi pagare. 4) sosta € 12 (compresa corrente) ogni notte 5) C.S. MERAVIGLIOSO 6) con le sbarre alzate puoi entrare ed uscire per fare C.S. senza nessun problema 7) piazzole su asfalto (un po' in pendenza ... servono i cunei) molto ampie e ... un po' tutti hanno il tendalino apertissimo
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 21/07/2012 12:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è musica per camperisti... Complimenti per la "sgambata" in bici, mi hai fatto venir voglia di farlo il Gavia, credo che ci proverò; anche se io ho la gamba da padano, e mi alleno (sic) solo in pianura... e le salite mi divertono solo fatte scendendo[:I] Grazie 1000 anche per la descrizione accurata dell'area, per il ristorante ho già preso nota[:p] Ciao, MarcoG
quote:Risposta al messaggio di Nio 172 inserito in data 21/07/2012 12:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credere che sia un professionista o un super allenato ... [:(][:(] ... sono solo un 53enne con la sua bella "panzotta" ... [:(] Martedì mattina abbiamo fatto il Manghen, poi ci siamo spostati a Glorenza per fare lo Stelvio (e lì ho visto la Madonna, il Signore e tutti i Cherubini) poi con il camper ci siamo spostati a Ponte di Legno (rifacendo lo Stelvio e passando per l'Aprica ... 149 km. in 4 ore e 1/2 ... ho sudato pure con il mezzo a 4 ruote) poi giovedì il Gavia e venerdì il Mortirolo) ... naturalmente quando non ne potevo più ... mi fermavo a bere, a guardare il panorama e fare foto ... nessun cronometro e nessun tempo limite ... comunque oggi, a casa, sto facendo camera, computer, divano, camera ... [:D][:D] ciao, Giorgio[;)]