quote:Risposta al messaggio di sandrone69 inserito in data 25/09/2012 08:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si può sapere qualcosa di più ? L hai segnalata su sosta? Ciao grazie
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 06/10/2012 09:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mister, [:)] mi informavo in merito alla RomaPass perchè inclusi nel prezzo della card ci sono due ingressi ai musei...se tra essi vi fossero anche Musei Vaticani e Closseo sarei a bolla...ma se così non fosse sicuramente acquisterei i soli biglietti come da te indicato... RETTIFICO : I Musei Vaticani non sono inclusi...potrei visitare Colosseo e Musei Capitolini... Pensate si riescano a visitare anche Montecitorio e Quirinale? Altra domanda : dove si acquistano i biglietti che portano dalla LGP ai Laziali che vanno bene anche per la metro? Thanks.
Dario quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 06/10/2012 13:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il gestore è Titolare di una adiacente officina, è stato allestitore di van e furgonati, ed è camperista. Credo che conosca le ns esigenze. Stefano
www.saliolaromaparking.com
. Il costo è di 20 euro a notte. Per noi romani di provincia :o) penso sia una buona area di sosta per visitare un così pieno di interessanti luoghi, in relax e nel verde. Saluti Lcquote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 06/10/2012 11:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altra domanda : dove si acquistano i biglietti che portano dalla LGP ai Laziali che vanno bene anche per la metro? Thanks.id="blue"> direttamente all'area LGP[:D][:D][:D] e anche questo... era sul diario[:D] Pensate si riescano a visitare anche Montecitorio e Quirinale?id="blue"> quando andammo noi era tutto chiuso... ma a parte questo, tutto si può fare e tutto NON si può fare. Non voglio insistere, ma mi costringi[8D][8D] (scherzo ovviamente) ti consiglio di decidere adesso cosa vuoi visitare, e considera che nell'itinerario che hai scaricato, specialmente il 1° giorno dovrai darti una bella mossa per visitare tutto, un po' meno i restanti giorni, ma complici le file che sarai costretto a fare, e i milioni di persone presenti il tempo sarà pochissimo. consiglio: se non sei mai stato Roma, a parte le eventuali "fisse" che ognuno di noi "vuole" visitare per piacere personale, NON vi è NESSUNISSIMA possibilità di vedere COMPLETAMENTE la città in 4gg, quindi, dovrai tornarci. Nel diario sono presenti info per il Colosseo e i Musei Vaticani, questi, NON a caso sono gli unici posti di rilevante importanza visitati. Altri MUSEI meno famosi ma comunque interessanti sono stati messi da parte appositamente per dare l'opportunità a chi NON aveva mai visto Roma di avere l'infarinatura generale. Per darti una ulteriore info, dentro alla cattedrale di S. Pietro CHIUNQUE può entrare gratuitamente, ma TUTTI sono OBBLIGATI a passare al metal detector come al check in in aereoporto, sai cosa vuol dire? ORE di fila a causa delle migliaia di persone che entreranno insieme a te. Fidati, compra SOLO i biglietti che ti ho detto, senza NESSUNA altra card, se visiterai quello che abbiamo fatto noi NON c'è tempo per altro. Alla sera, cercherai il letto come un disperso nel deserto del Sahara cerca l'acqua. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 06/10/2012 19:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e va beh, dai... ...oggi dedicherò tempo alla lettura del diario...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 06/10/2012 19:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Okkio cha da anni, riporto da sito del Parco dell'Appia Antica ...le domeniche e i giorni festivi la via Appia Antica è chiusa al traffico privato dalle 9 alle 16 nel periodo invernale e dalle 9 alle 18 nel periodo di primavera-estate. Quindi se volete arrivare/partire la domenica non potrete farlo anche se presumo che il problema maggiore sarebbe l'arrivo essendoci i vigili che bloccano il traffico mentre la partenza non dovrebbe esserci grosso problema. L'area si trova nella parte finale dell'Appia, verso P.ta S.Sebastiano. Ciao Angelo
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 08/10/2012 09:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma...vieni a Roma in camper? [:p]
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 08/10/2012 09:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Passo per quelle strade, e davanti a quell'area di sosta che ho scoperto anche io solo 1 mese fà leggendo Pleinair, 2 volte al giorno per andare/tornare in ufficio e stamattina ho controllato meglio il cartello, e confermo che riporta proprio un 'divieto di transito' in quegli orari e quindi sei comunque a rischio multa. Ciao Angelo
https://www.google.com/url?q=
https://forum.camperonline.it/t...
Buon divertimento a roma a tutti (in questo periodo è 'na favola).quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 09/10/2012 14:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco svelato il trucco... Io ragionavo con i nostri 'tempi'... altro che partenza prima delle 9.00. Ciao
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 09/10/2012 14:41:42 (> La fascia verde e l'anello ferroviario, non sono la stessa cosa..Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.bandb-rome.it/mobili...
Il bollino blu non è sparito, ed è fatto ,in sede di revisione, solo nei comuni che lo richiedono.. Io abito in pro di Roma, e, da me il bollino blu non è obbligatorio... ma, senza, non si può andare a Roma. La mia segnalazione era x coloro che non essendo obbligati a fare il bollino, e, non avendolo fatto, intendono recarsi a Roma... [;)]Stefanoquote:Risposta al messaggio di ghigo inserito in data 09/10/2012 16:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dire la verità anche i nostri "tempi", in genere, sono ben diversi dal lasciare un'area di sosta prima delle 9, ma avevamo una partita di calcio di un figlio ad una decina di km. Ecco l'arcano al completo [:)]