Dario quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 13/10/2012 16:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laikone, avendo stampato (...e letto [:D]) il tuo diario ho notato che la LGP è parecchio più comoda...però, come scritto in precedenza, andrò nell'altra Area per incontrare amici in vacanza nello stesso periodo... Però non capisco quanti mezzi si debbano prendere...
Dario quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 13/10/2012 19:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, per gli 8 biglietti totali a persona (2 all'andata + 2 al ritorno per entrambi i giorni) che tu sappia esiste un biglietto cumulativo? Oh...con tutte 'ste informazioni quasi quasi ti offro il viaggio! [:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/10/2012 20:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 14/10/2012 08:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi colpisce l'insistenza dell'amico Laikone[?][?][?]id="blue"> se c'è qualcosa che non ti va bene, perchè non lo dici chiaramente anzichè scrivere in modo velato? Inoltre, non mi sembra di aver insistito su nulla, una volta deciso di andare a Roma Est, mi sono semplicemente limitato a dare informazioni a riguardo, per altro non precisissime. Non vedo perchè uno si debba mettere dei problemi, se posso aiuto, se non posso, non scrivo, al contrario di altri. www.susezzapasa.it
www.rome-camper.com
ciaohttp://www.roma.eataly.it/
Ari P.S. Non dare retta ai "terroristi"[:D][:D] goditi questa città.quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 15/10/2012 22:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica che ti può capitare di fare e quella per i musei vaticani (e qualche volta al colosseo). Dipendono dai flussi turistici. Però mi sembra che se prenoti on-line i musei vaticani puoi saltare la fila. id="blue"> Sono d'accordo con il tuo intervento al 99,9%. Lo 0,1% di disaccordo è SOLO per il fatto che "qualche volta al colosseo" non ci sta per niente, la coda c'è sempre... specialmente nei ponti e festività, ma anche qua, oltre ai musei vaticani basta farsi furbi comprando i biglietti online. Un consiglio diretto: andare a Roma e voler visitare il colosseo e i musei vaticani senza acquistare i biglietti online durante le feste, è il più grande errore che si possa fare. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 15/10/2012 22:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Quella sull'appia Antica è situata in un luogo dove intorno non c'è niente.id="size3">>> Scusami, ma sull'APPIA ANTICA non c'è niente?? Se ti riferisci alla sera, ok, ma di giorno da quelle parti NIENTE mi pare una parola un "pochino" esagerata, IMHO. saluti
Dario quote:Risposta al messaggio di LilloLm inserito in data 24/09/2012 19:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao LilloLm, vorrei anche io trascorrere i 4 gg di novembre per il ponte, a Roma, con tutta la tribù, moglie e QUATTRO figli ( 0, 3, 6, 10 anni)...e anche io parto da BS ( Concesio)...[:D] Buona vacanza...penso ceh non ci incontreremo perchè vedo che hai scelto la soluzione più esterna al centro, che non mi convince molto... Io sono indeciso tra LGP ed i du e campeggi ( Roma e Flaminio)... [?] ciao
quote:Risposta al messaggio di uacciuuari inserito in data 18/10/2012 18:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, parto da Brescia anch'io...e domani mattina sarò a Concesio per lavoro... ...quando si dice la coincidenza, eh! [:D]
Dario