quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 28/12/2010 20:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrò di avvisare la Befana così che provveda.[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 29/12/2010 14:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Magari proprio proprio tutti i tipi no, ma .... [;)] A presto
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 29/12/2010 21:39:36 (>Scusa ma ho visto solo ora il msg. Vanno tutte bene ad eccezione di Maniago - Via Venezia perchè il punto esatto è circa 250 metri più avanti. Precisamente E12.716402 N46.152646 Da Google vedi che è un campo, ma perchè la foto è vecchia, se invece vai suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.visual.paginegialle.it/
vedi bene il parcheggio nuovo dove gli stalli riservati ai camper sono i 7 diritti a fianco della macchia bianca che è il CS. A prestoquote:Andreis A quelle coordinate corrisponde un’area giochi/picnique con prato destinato a parcheggio costo 5€ x 24h, è vietato il campeggio e non c’è CS. Valeriano A quelle coordinate corrisponde il piccolo parcheggio di fronte al campo sportivo, non ho visto CS e nemmeno in paese ho visto cartelli che indicassero un CS. >> Andreis direi che possiamo cancellarlo, presumo che abbiano segnalato solo la possibilità di scaricare a cassetta nei bagni. Valeriano [:(][:(][:(] forse ti ho portato fuori strada (lo avevo segnalato come da posizionare meglio): Valeriano è una frazione di Pinzano al Tagliamento, tutti dicono che il CS è presso il campo sportivo e quello comunale si trova appunto a Valeriano. dopo aver letto il tuo messaggio sono andato ad approfondire e ho trovato un altro campo di calcio in frazione "Colle"... che sia questo? speriamo che qualcuno della zona ci sappia dare una risposta [:)]
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 03/01/2011 18:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai io sono arrivato fino in fondo a Valeriano, poi lì mi sono fermato dall'amico Emilio per il vino (ne ho anche una bottiglia per te) e sai dopo gli assaggini di rito, non ho pensato di andare ancora qualche km più avanti fino a Pinzano. Scioccamente mi sono dimenticato di chiedere all'Emilio se per caso lui sapesse qualcosa. Vedrò di provvedere. Buona serata
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 03/01/2011 20:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio per la bottiglia, se non ci incontriamo a breve scrivi sulla bottiglia "camperos", sperando di incontrarci prima che diventi aceto [:D]
quote:Risposta al messaggio di loschioppo inserito in data 04/01/2011 23:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Personalmente penso che sia inutile segnalare infatti, con tutta probabilità, l’acqua manca perché sarà stata chiusa al fine di evitare rotture dovute al gelo, comunque se passeggi per Spilimbergo arrivi tranquillamente al Comune e potresti segnalare la cosa direttamente lì magari facendo riferimento all’ass. Mongiat. Il 220V funziona perché … non gela [:D][:D] Visto che sei in zona, come avrai visto, ci sono comunque molti CS ma penso che tutti o quasi siano senza acqua per il motivo del gelo. Potresti andare a Vivaro e lì chiedere gentilmente a Donatello dell'agricampeggio Gelindo di aprirti l’acqua così potrai scaricare correttamente sia le grigie che la cassetta (come contropartita puoi acquistare qualche prodotto della fattoria), oppure visto che sei diretto verso Trieste vai a Valvasone (Coordinate: E 12.860577 N 45.998153) dove anche se l’acqua non fosse funzionante almeno scarichi senza lasciare roba in bella vista. -------- Il tuo intervento mi invoglia anche a fare qualche considerazione personale sul CS di Spilimbergo. Lodevolissima l’idea però quella griglia non è proprio il massimo della vita né per lo scarico delle cassette né delle acque nere, perché vista la forma fa sì che il tutto, se non adeguatamente triturato in poltiglia, si fermi sopra la griglia stessa, infatti, se non vado errato, per tale motivo mi pare ci sia un cartello con l’invito a spostare la griglia stessa prima di scaricare. Ma anche togliendo la griglia, data la scarsa pendenza dello scolo, se non si ha l’accortezza di scaricare prima le nere e poi le grigie servono litri e litri di acqua per pulire adeguatamente, la mancanza di acqua poi, in questo caso diventa drammatica. Buone vacanze