CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Pordenone, Aggiornamento CS AA per GPS

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 28/12/2010 alle: 19:22:25
edit: ho tutte le provincie del nord Italia fino all'Emilia Romagna compresa, chi pensa di essere utile su una provincia me la chieda che la posto -- no camping no agriturismo no concessionari no benzinai che ci vuole l'addetto per scaricare o non sempre aperti nella provincia di Pordenone ne ho trovate 13 confermate? sapete se sono a pagamento? Queste sono le definitive, chi ha qualcosa da dire lo dica adesso o taccia per sempre [:D] E12.56487 N46.19060 "CS$ AA~$ Barcis" E12.70799 N46.16710 "CS P Maniago via Vinci" E12.71640 N46.15260 "CS AA ~$ Maniago via Venezia" E12.66080 N46.15130 "CS$ AA$ Montereale Valcellina" E12.51450 N46.11140 "CS AA~$ Piancavallo" E12.64340 N45.97220 "CS$ AA$ Pordenone" E12.49710 N45.95630 "CS AA Sacile" E12.86610 N45.91220 "CS AA~$ San Vito al Tagliamento" E12.90550 N46.10800 "CS AA~ Spilimbergo" E12.86000 N45.99790 "CS AA~$ Valvasone" E12.52930 N45.88850 "CS AA Varda" E12.78100 N45.96530 "CS Zoppola"

Modificato da camperos il 11/01/2011 alle 20:00:48
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 28/12/2010 alle: 20:33:22
Molte di quelle elencate te le avevo già descritte nell'altro 3d, comunque qualcosa ripeto e il prossimo sabato cercherò di controllare dal vivo. Tuttavia alcune te le posso dare già per certe. Quelle dove non ci sono problemi per quanto riguarda l'accesso, nessuna sbarra o custode o altro Barcis posizione esatta = area attrezzata a pagamento selfservic con 220 V e due CS Maniago via Vinci posizione esatta = parcheggio con CS (occhio che a Maniago c'è anche un altro CS con parcheggio che ti ho già segnalato nell'altro messaggio) Spilimbergo posizione esatta = area attrezzata gratuita con 220V e CSid="green"> Aree con sbarre di accesso Montereale Valcellina posizione esatta = parcheggio + CS come detto c'è una sbarra che ho sempre trovato chiusa con lucchetto e non so a chi si debba chiedere Pordenone posizione esatta = parcheggio (rumoroso) con sbarra con CS vi si accede previo pagamento al vicino distributore Piancavallo posizione esatta = area attrezzata a pagamento con CSid="blue"> Sulle altre postazioni ho dei seri dubbi, sono probabilmente dei semplici parcheggi o aree da picnique e nulla più.id="red"> Come detto sopra però controllerò mentre vado a fare acquisti di grappa (Zoppola) e vino (Pinzano al Tagliamento). Buona serata
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 28/12/2010 alle: 20:56:00
già che ci sei portami una bottiglia di Refosco e una di Cabernet sempre già che ci sei... una di Verduzzo una di Merlot e una di Tocai...una tanica di grappa non la rifiuto [:p] Maniago avevo visto che nell'altro 3d lo avevi segnalato.. appena posso la inserisco Grazie
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 29/12/2010 alle: 09:45:41
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 28/12/2010  20:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedrò di avvisare la Befana così che provveda.[:)][:)]
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 29/12/2010 alle: 14:56:01
guarda che ti prendo in parola... io adoro i vini friulani [:D][:D][:)][:)][:o)][:o)][^]
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Gotha Beach
Gotha Beach
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Area camper Tschaval
Area camper Tschaval
Previous Next
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 29/12/2010 alle: 16:32:29
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 29/12/2010  14:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Magari proprio proprio tutti i tipi no, ma .... [;)] A presto
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 29/12/2010 alle: 21:39:36
ho modificato il primo post... vedi/vedete se ci sono errori
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 30/12/2010 alle: 22:31:06
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 29/12/2010  21:39:36 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>Scusa ma ho visto solo ora il msg. Vanno tutte bene ad eccezione di Maniago - Via Venezia perchè il punto esatto è circa 250 metri più avanti. Precisamente E12.716402 N46.152646 Da Google vedi che è un campo, ma perchè la foto è vecchia, se invece vai su

http://www.visual.paginegialle.it/

vedi bene il parcheggio nuovo dove gli stalli riservati ai camper sono i 7 diritti a fianco della macchia bianca che è il CS. A presto
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 31/12/2010 alle: 00:13:18
avevo visto, ho ritenuto di segnalare l'ingresso dall'ultima strada disponibile, strada a destra, ma ora guardando bene vedo che c'è un ingresso dalla strada principale dove ci sono le auto parcheggiate. sono strade nuove e non ci sono sui navigatori. credo che tu abbia ragione, in questo caso è meglio segnalare la posizione esatta del CS [;)]
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 03/01/2011 alle: 09:36:27
Ecco, come promesso, le notizie. Note le coordinate le ho prese da Google e si riferiscono alla posizione dell’eventuale pozzetto, quindi possono essere differenti di qualche metro rispetto a quelle che tu hai indicato.id="blue"> Andreis A quelle coordinate corrisponde un’area giochi/picnique con prato destinato a parcheggio costo 5€ x 24h, è vietato il campeggio e non c’è CS. Valeriano A quelle coordinate corrisponde il piccolo parcheggio di fronte al campo sportivo, non ho visto CS e nemmeno in paese ho visto cartelli che indicassero un CS. Zoppola Coordinate: E12.780762 N45.965263 Stalli riservati camper: 2 + 220V (ma colonnina chiusa a chiave) Camper service: Griglia + colonnina per scarico cassette, accessibilità disagevole Costo CS o acqua: gratuito A fianco c’è tutto il parcheggio di quello che deve essere un palazzetto dello sport, per la verità però il tutto sembra un po’ lasciato a se stesso. Nota su tutto il terriorio comunale vige un divieto di sosta alle carovane (che intendano gli zingari?)id="red"> San Vito al Tagliamento Coordinate: E 12.865807 N 45.912388 Area recintata e chiusa da un cancello + lucchetto (Non c’è scritto a chi chiedere per farsi aprire) Quindi sempre che si riesca ad entrare si hanno: Stalli riservati camper: 12 + 220V Costo sosta: 8€ x 24h massimo 48h Camper service: Griglia + colonnina per scarico cassette, accessibilità disagevole Costo CS o acqua: 1€ Limitazioni: È vietato l’uso del tendalino e dei tavoli all’esterno dei camper.id="red"> A fianco c’è però un immenso parcheggio dove non ho rilevato nessun divieto o tipo di pagamento Considerazioni personali La recinzione di quella parte dove si dovrebbero parcheggiare i camper, la sistemazione delle piazzuole ecc. mi ha ricordato molto un campo di concentramento di infausta memoria.id="blue"> Valvasone Coordinate: E 12.860577 N 45.998153 Stalli riservati camper: 8 + 220V Costo: al momento sembra gratis Camper service: Griglia + colonnina per scarico cassette, accessibilità ottima.id="black"> Attenzione al saltello circa 6/7 cm per uscire ed entrare sulla griglia di scarico Limitazioni:id="black"> È vietato l’uso del tendalino e dei tavoli all’esterno dei camper.id="red"> Considerazioni personali Soldi pubblici spesi con criterio Bella l’ambientazioneid="blue"> Sacile Coordinate: E 12.496267 N 45.956499 Stalli riservati camper: 8 Costo: 8€ x 24h e massimo 48hid="black"> Penso che, viste le predisposizioni, prossimamente ci saranno anche le colonnine con 220V id="blue"> Attenzione al saltello circa 6/7 cm per uscire ed entrare sulla griglia di scaricoid="red"> Limitazioni: id="black"> È vietato l’uso del tendalino e dei tavoli all’esterno dei camper.id="red"> L’ambientazione e praticamente in riva al fiume dove c’è anche un imbarcadero.id="black"> Nota un po’ dolente l’accessibilità generaleid="red"> all’area perché praticamente si deve passare nel piccolo parcheggio di un supermercato e mezzi di una certa dimensione potrebbero avere problemi specialmente proprio all’ingresso del parcheggio riservato ai camper. Coordinate di accesso dalla strada: E 12.495769 N 45.955761id="green"> Vedendo in google si va un po’ diritto quindi si gira a sx tra i due edifici in fondo a dx e si arriva alle Coordinate di accesso area: E 12.496508 N 45.956717 id="green"> (qui qualche mezzo non tanto alto potrebbe toccare vista la pendenza) id="blue"> Considerazioni personali Soldi pubblici spesi quasi bene Varda Purtroppo non ci sono passato, anche se visti i soldi che la provincia di Pordenone sembra aver dedicato alla realizzazione dei CS penso ci sia effettivamente qualcosa, anche perché lì c’è Villa Varda con il suo parco e le sue numerose attrattive e appunto quello che indicano le tue coordinate è il parcheggio di tale villa. Cordialmente. Ps: Caso mai un giorno passerai da Saronno e mi fai un fischio ho una bottiglia di vino “speciale” che la Befana mi ha lasciato per te.
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 03/01/2011 alle: 18:17:16
Fantastico [:)]
quote:Andreis A quelle coordinate corrisponde un’area giochi/picnique con prato destinato a parcheggio costo 5€ x 24h, è vietato il campeggio e non c’è CS. Valeriano A quelle coordinate corrisponde il piccolo parcheggio di fronte al campo sportivo, non ho visto CS e nemmeno in paese ho visto cartelli che indicassero un CS. >
> Andreis direi che possiamo cancellarlo, presumo che abbiano segnalato solo la possibilità di scaricare a cassetta nei bagni. Valeriano [:(][:(][:(] forse ti ho portato fuori strada (lo avevo segnalato come da posizionare meglio): Valeriano è una frazione di Pinzano al Tagliamento, tutti dicono che il CS è presso il campo sportivo e quello comunale si trova appunto a Valeriano. dopo aver letto il tuo messaggio sono andato ad approfondire e ho trovato un altro campo di calcio in frazione "Colle"... che sia questo? speriamo che qualcuno della zona ci sappia dare una risposta [:)]
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 03/01/2011 alle: 20:55:26
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 03/01/2011  18:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sai io sono arrivato fino in fondo a Valeriano, poi lì mi sono fermato dall'amico Emilio per il vino (ne ho anche una bottiglia per te) e sai dopo gli assaggini di rito, non ho pensato di andare ancora qualche km più avanti fino a Pinzano. Scioccamente mi sono dimenticato di chiedere all'Emilio se per caso lui sapesse qualcosa. Vedrò di provvedere. Buona serata
19
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Inserito il 03/01/2011 alle: 21:24:02
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 03/01/2011  20:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti ringrazio per la bottiglia, se non ci incontriamo a breve scrivi sulla bottiglia "camperos", sperando di incontrarci prima che diventi aceto [:D]
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 04/01/2011 alle: 10:10:19
Penso che Pinzano - Valeriano si possa depennare. Infatti l'amico Emilio (quello del vino) ha chiesto agli Uffici Comunali ma la risposta è stata: non c'è nulla, se qualcuno vuole fermarsi all'unico "vero" campo sportivo (appunto quello delle tue coordinate) può farlo basta che si comporti in modo civile. Cordialmente

Modificato da CamperSaronno il 04/01/2011 alle 10:12:08
18
eclipse
eclipse
27/06/2007 154
Inserito il 04/01/2011 alle: 18:59:57
Pochi km a nord, in prov di Udine, ci sono tre belle aree con cs, gratuite. San Daniele, Gemona del Friuli e Tarcento. Tre belle cittadine in 15 km, San Daniele per il prosciutto, Gemona in riviera ed in cui potrete ammirare la ricostruzione post terremoto, Tarcento detta la perla del Friuli. Le tre aree sono praticamente in centro.
21
loschioppo
loschioppo
03/10/2004 275
Inserito il 04/01/2011 alle: 23:13:03
[:)] Salve, mi trovo adesso nell'area di Spilmbergo; volevo segnalare che il CS non è funzionante,manca l'acqua...anche se funziona il 220.... Avete possibilità di segnalarlo a chi di dovere?
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 05/01/2011 alle: 08:09:37
quote:Risposta al messaggio di loschioppo inserito in data 04/01/2011  23:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Personalmente penso che sia inutile segnalare infatti, con tutta probabilità, l’acqua manca perché sarà stata chiusa al fine di evitare rotture dovute al gelo, comunque se passeggi per Spilimbergo arrivi tranquillamente al Comune e potresti segnalare la cosa direttamente lì magari facendo riferimento all’ass. Mongiat. Il 220V funziona perché … non gela [:D][:D] Visto che sei in zona, come avrai visto, ci sono comunque molti CS ma penso che tutti o quasi siano senza acqua per il motivo del gelo. Potresti andare a Vivaro e lì chiedere gentilmente a Donatello dell'agricampeggio Gelindo di aprirti l’acqua così potrai scaricare correttamente sia le grigie che la cassetta (come contropartita puoi acquistare qualche prodotto della fattoria), oppure visto che sei diretto verso Trieste vai a Valvasone (Coordinate: E 12.860577 N 45.998153) dove anche se l’acqua non fosse funzionante almeno scarichi senza lasciare roba in bella vista. -------- Il tuo intervento mi invoglia anche a fare qualche considerazione personale sul CS di Spilimbergo. Lodevolissima l’idea però quella griglia non è proprio il massimo della vita né per lo scarico delle cassette né delle acque nere, perché vista la forma fa sì che il tutto, se non adeguatamente triturato in poltiglia, si fermi sopra la griglia stessa, infatti, se non vado errato, per tale motivo mi pare ci sia un cartello con l’invito a spostare la griglia stessa prima di scaricare. Ma anche togliendo la griglia, data la scarsa pendenza dello scolo, se non si ha l’accortezza di scaricare prima le nere e poi le grigie servono litri e litri di acqua per pulire adeguatamente, la mancanza di acqua poi, in questo caso diventa drammatica. Buone vacanze
21
loschioppo
loschioppo
03/10/2004 275
Inserito il 09/01/2011 alle: 23:59:43
[:(] scusami e perdonami se leggo solo ora il tuo post e le preziose notizie che hai gentilmente riportato, ma quando si è in viaggio in bei posti si diventa euforici[:I] e si tralascia sempre qualcosa di importante In verità non ho riletto i post (ma conto di ritornarci) Sono cmq notizie utilissime a tutti gli amici del forum e totalmente fruibili Concordo con te che d'inverno è facile trovare fontane chiuse per il gelo e bisogna sapersi arrangiare un pò,altrimenti che camperisti siamo?[?] [:)][:D] approvo quanto scrivi sul CS di Spilimbergo, ho fatto anch'io le stesse considerazioni e le ritrovo purtroppo su i 2 impianti della mia città
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link