Ciao a tutti. Volevamo passare qualche giono al campeggio Porto Corallo. Nè vale la pena? Siamo stati ai 4 mori, il mare non era entusiasmante. Grazie. [:)]
Io non lo consiglio perchè è vicino al mare ma non sul mare e le spiagge intorno non sono il massimo.Ti consiglio da quelle parti la zona di Tortoli' dove si trovano delle ottime aree di sosta(rocce rosse a Cea) con del bellissimo mare e dove c'e anche un camping.
Ciao noi siamo stati all area attrezzata le rocce rosse e devo dire che merita veramente, molto ombreggiata e a 100 metri da una spiaggia e un mare fantastici!
Hanno anche organizzato una cena sarda, e poi una a base di pesce ma noi dovevamo partire [:(]
Un consiglio fai la spesa prima in qualche supermercato in quanto non sei vicino ad un paese.
buoni KM
te lo sconsiglio vivamente e' l'unico posto brutto in quel tratto di costa la spiaggia fa pena e il mare non e' proprio quello che si addice alla SARDEGNA! Fai qualche km in piu' e scendi a Costa Rey puoi andare al Limone Beach a Cala Sinziaz che e' direttamente sul mare oppure scendi verso Villasimius e li trovi il Camping Spiaggia del Riso....questi sono dei veri e propri paradisi!!
A Calasinzias devi solo fare spesa prima perche' il campeggio ha un piccolo market con beni di prima necessita'. Ciao buona vacanza!
Porto Corallo ha un campeggio e un area attrezzata, tra i due è preferibile l'area attrezzata, a due passi dalla spiaggia, corrente, acqua a volontà, possibilità di deustare il maialetto o il pesce cotto allo spiedo sul posto. Certo la spiaggia non è granchè, a ferragosto c'è la festa nel porticciolo, degustazioni di prodotti locali fuochi d'artificio sul mare, insomma non è malaccio.
Costa Rey ha, secondo me, il mare più bello della Sardegna, e il campeggio più accogliente "Le dune", pratica la tariffa "camperstop", è direttamente sulla spiaggia, ha due piscine, animazione, ristorante e pizzeria con prezzi accessibili e soprattutto non è lontano dal centro abitato.
A Cala Sinzias, dall'anno scorso il Comune di Castiadas ha realizzato un punto sosta gratuito per i camper, Villasimius con la realizzazione del porticciolo ha sottratto una buona fetta di spiaggia al campeggio "Spiaggia del riso", cmq un giro in camper a Villasimius si può sempre fare, la sosta è vietata solo nelle ore notturne.[:)]
Antonella
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.