quote:Risposta al messaggio di met1977 inserito in data 22/05/2010 23:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti pernottare al porto di Genova è sconsigliabile: forse potresti fermarti in un autogrill a pochi kilometri in modo da non avere troppa strada da percorre il mattino seguente... Io, essendo di Torino (dovendomi imbarcare verso le 7.00) ho preferito fare la levataccia e partire verso le 5.00 da casa. Dipende tu da dove arrivi... Ciao[8D]
quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 23/05/2010 20:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo. io ho sostato dentro livorno, precisamente vicino ad un canale, di fronte al vecchio mercato". la strada "sboccava" sul porto. poi, volendo stare sul mare, si segue la costa direzione sud e si fa un bel pezzo con soste libere lungo la strada e nei parcheggi dei lidi.
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 23/05/2010 19:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco quelli vicino Genova ma in effetti, arrivando da Torino, avevo in mente quelli lungo la AL-GE più verso Alessandria che verso Genova, benchè io concordi con Giacnelli: forse intorno al capoluogo ligure sono più trafficati ma non credo molto più pericolosi di altri... Saluti
quote:Risposta al messaggio di livornese inserito in data 25/05/2010 13:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa se ti rompo ancora livornese,la partenza per bastia dovrebbe essere al bacino firenze[?][?][?][?]quello con il piazzale grande di fianco[?]. ciao sandro