quote:Risposta al messaggio di Tizzi65 inserito in data 22/06/2010 20:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> son stato in bungalow lo scorso anno a fine agosto-inizio settembre. di camper ne è entrato uno per 2 o 3 giorni.l'area è sotto un enorme rete ombreggiante e in piazzola c'è un lavandino e se non ho visto male c'è lo scarico delle grigie. c'è la piscina. a noi non è piaciuto molto.neanche il paese non mi piace. girando in bici ho visto un area in un paese vicino ottima,su prato,con piante;credo sia quella che l'amico sopra ti consiglia.
quote:Risposta al messaggio di fabiomilena inserito in data 24/06/2010 20:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi sapresti dare qualche indicazione in più su questa area di sosta? Grazie Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 26/06/2010 09:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao io vivo a porto san giorgio e il camping la capannina l'ho visitato per degli amici che devono venire...ha solo 15 piazzole e tutte dotate di carico scarico lavandino. poi c'e' la piscina ed è distante circa 2 km dal centro e duecento metri dalla spiaggia attrezzata piu vicina, se non sbaglio c'è anche il servizio navetta. il paese e spettacolare e in estate ancor di piu, non capisco come si fa a dire il contrario di entrambe le cose. i costi mi sembra sullae 40 euro al giorno. per me è ok.. tra l'altro il camping ha anche il sito web!seconda alternativa area sosta onda verde posta a nord di porto san giorgio quindi sempre a 2 km dal centro paese e si trova in localita lido di fermo che d'estate è pieno di attrazioni. davanti l'area di sosta ci sono innumerevoli stabilenti balneari, forse i migliori e la spiaggia e bellissima.. se si ha la bici diventa bellissimo perchè entrambi i posti sono in pianura e si visitano benissimo...ciao sergio
quote:Risposta al messaggio di fabiomilena inserito in data 24/06/2010 20:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami, sicuramente ci sarai stato in un periodo fantastico, quindi ne conservi un buon ricordo, io descrivo il mio, l'area è fronte strada e non fronte mare alle spalle hai la ferrovia e non è sorvegliata ci sono stato in luglio di due anni fà e sono avvenuti diversi furti, il massimo si raggiunge con il titolare prepotente e cafone.
quote:Risposta al messaggio di Superbrigghe75 inserito in data 26/06/2010 21:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta, sai quanto costa l'area di sosta onda verde, e se in genere si trova posto o è superaffollata? Ciao Simone.