quote:Risposta al messaggio di manife666 inserito in data 08/09/2012 06:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao . Io alcuni anni fa sostavo nel parcheggio sul mare alla fine del paese sulla strada per Portofino . Comodissimo e gratuito ma allora era consentito solo fuori stagione ora però non ti posso dire altro perchè è qualche anno che non ci vado . Comunque posti bellissimi . Ciao
quote:Risposta al messaggio di manife666 inserito in data 08/09/2012 01:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao in primavera telefonai ai vigili di Santa Margherita apposta per il parcheggio al Covo, e mi dissero che la sosta era libera ma ridotta a pochissimi posti pe via di un cantiere in corso. Non mi parlarono di sbarre ma solo del divieto di transito per i mezzi superiori a 6 metri sulla via che conduce a Portofino. Se ora ci sono le sbarre, e se il tuo mezzo non supera i 6 metri rimane solo il parcheggio di Paraggi, da cui anche a piedi si puo' raggiungere Portofino. Prova a dare una occhiata qui, ci sono anche le tariffe (decisamente altine). [url] https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=139759 Ciao Diderot